• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Autoradio integrato - problemi Bluetooth

Nelle impostazioni del cell metti mobile come dispositivo associato e connessione automatica e si connette da solo; il Bluetooth xò lo devi accendere sul cell tutte le volte che sali in macchina se lo tieni disattivato altrimenti lo lasci sempre acceso ed allora si connette automaticamente e sempre senza nessun imput da parte tua...

ciao a tutti,vi chiedo se e' normale ,quando effettuo o ricevo una chiamata in auto, che l'utente dall'altra parte si lamenti :x: di sentirmi a basso volume.E' colpa del microfono poco serio o c'e' la possibilita' di regolare il volume di questo ??

il volume in ascolto lo alzi mentre telefoni con il pomelo del volume, ma non sò se questo influisca anche sul microfono ...

Per sbloccare il bluetooth basta sfilare e rimettere il fusibile dell'autoradio (sscatola dei fusibili a destra del guidatore), senza staccare la battreia che comporta un reset più complicato.
Saluti

nino66 ha scritto:
il volume in ascolto lo alzi mentre telefoni con il pomelo del volume, ma non sò se questo influisca anche sul microfono ...

Sono appena sceso in garage a fare la prova.
Ti confermo che la manopola del volume agisce anche sul microfono.

SAP ha scritto:
nino66 ha scritto:

Sono appena sceso in garage a fare la prova.
Ti confermo che la manopola del volume agisce anche sul microfono.

Ok :up:, aggiorniamo il manuale!

Ma porcaccia la miseriaccia,io ,utente A,continuo a sentire piano in auto e altrettanto l'utente B mi sente bassissimo anche girando la manopolina del volume.....agisco col resettone?

bene ora prova ad alzare il volume del mic. del cellulare! Approposito che modello è?

sono un nokia N73 e un samsung SGH-P920

cmq prova ad alzare il volume del cell., lo devi fare mentre stai telefonando. Se no! resettone con sgancio di fusibile.

Ieri sono passato in conce e ho sollevato il problema: mi hanno risposto che deve esserci nel manuale la possibilita' di alzare il volume del microfono abitacolo.Quando posso lo verifico.
Pace e bene.

Autoradio emp322 - collegamento bluetooth

Mi è sorto un problema di collegamento BLUETOOTH dei cellulari alla radio EMP322 ,sulla mia Tucson 2000 - Blue drive /gpl ,fino a ieri funzionava tutto regolarmente ,quindi da escludere eventuali incompatibilità dei modelli telefonini utilizzati ; ho seguito di nuovo le istruzioni delle istruzioni della radio ma quando faccio la ricerca del dispositivo "MOBILE" dell'auto mi dice che non trova nessun dispositivo da associare al telefonino !!!?? qualcuno sa dirmi cosa fare ,se c'è da resettare qualcosa sulla radio o altro??!!

attendo vs PREZIOSE indicazioni LAMPS a tutti per il momento

ciao se cerchi ne abbiamo già parlato in un altra discussione, comunque stacca il fusibile abbinato alla radio x un pò, cancella sul cell. la radio (nome nei dispositivi abbinati), ricollega il fusibile e rifai l'accoppiamento. Dovrebbe funzionare.

Non ho affatto presente questo emp322... presumo si tratti di quello di serie sugli ultimi Tucson, personalmente conosco il Blaupunkt Modena e il successivo Hyundai Autonet HN445xxxx... puoi cortesemente inserire una foto ? Grazie

Non ho affatto presente questo emp322... presumo si tratti di quello di serie sugli ultimi Tucson, personalmente conosco il Blaupunkt Modena e il successivo Hyundai Autonet HN445xxxx... puoi cortesemente inserire una foto ? Grazie

Credo sia proprio così Luke, il mio Torello è l'ultima versione prima della iX35 e monta la 2DIN EMP322.
Allego foto.

Allegati

• EMP322.jpg
    EMP322.jpg
    164,1 KB · Visite: 40
Credo sia proprio così Luke, il mio Torello è l'ultima versione prima della iX35 e monta la 2DIN EMP322.
Allego foto.

Grazie SAP, non mi era ancora capitato di vederlo... esteticamente è piuttosto simile al 2din HN445xxxx.

A proposito... TUCSONISTA... confermo che quanto indicatoti da nino66 ha sempre avuto riscontro positivo (almeno sul modello Hyundai Autonet), prova e facci sapere.

OK eseguito come da voi indicato ,tutto risolto

Grazie a tutti ,si il modello è quello postato in foto da SAP,il problema è stato risolto con vostre PREZIOSE indicazioni

Grazie a tutti ,si il modello è quello postato in foto da SAP,il problema è stato risolto con vostre PREZIOSE indicazioni

Di nulla... grazie del riscontro a conferma che il "reset" è efficace anche sull'EMP322 ;)

Ciao stesso problema con 2DIN EMP322 installato sul mio Tucson. Non riconosce più nulla. Ho provato a togliere il fusibile per circa 5 minuti, ma continua a non funzionare. Qualcuno ha sperimentato qualche altro tipo di reset su questo autoradio ? Grazie 1000

Indietro
Alto Basso