Personalmente preferisco il modello progettato specificatamente per la nostra sexi... ovvero quello ad esempio citato da dadino poco sopra, che esteticamente è perfetto, difficile fare meglio.
Il modello che hai linkato invece è un 2 DIN che poi va integrato all'interno di una mascherina. Se ne trovano in giro, ma personalmente non mi piacciono. A parità di spesa questo che hai proposto non offre niente di più.. anzi , è da 7" e non da 8".
ho notato che la schermata della radio è identica a quella che ho io, quindi parliamo dello stesso fornitore software... a questo punto... anzi quella già integrata da 8". C'è però da dire che il fornitore italiano potrà fornire certamente più garanzie in caso di malfunzionamenti, ognuno valuta il rischio che vuole correre. Io ho scelto di rischiare comprando dalla Cina direttamente perchè proprio le 2DIN standard non le digerisco.
Ho avuto problemi, (non funzionava il cd/dvd) e mi sono dovuto arrangiare interfacciandomi in inglese con l'assistenza cinese... ho identificato il problema nella scheda elettronica del dvd, me ne hanno mandato un'altra che mi sono installato da me... e tutto ha funzionato, con un grosso respiro di sollievo. rispedire tutto in cina sarebbe stato drammatico... Ecco, se uno è in grado di affrontare certe situazioni se la può anche rischiare, altrimenti forse è bene affidarsi a venditori italiani, spendendo qualcosa in più. E comunque si trovano questi modelli in Italia...
Ecco, passando al modello proposto da dadino, direi che ci siamo, non fosse altro perchè esteticamente è esattamente uguale al mio!
solo che il mio ha lo schermo 800x480 anzichè 1024x600. Ed era originariamente fornito con android 4.2 con parecchi bugs.
Anche in questo caso le schermate che si vedono nelle fotografie sono uguali al software che ho io (post aggiornamento!) quindi deduco che il software sia lo stesso, meglio così, visto che funziona bene ed è bello da usare.
Il prezzo è in linea con altri modelli simili (più qualcosa di dogana, da considerare dalla Cina).
Se dovessi ricomprarlo oggi credo che sarebbe una soluzione che prenderei in considerazione!
(insieme a quelli da 10", che però non mi piacciono proprio... quello da 8 che ho è più che sufficiente, magari 1024x600 sarebbe perfetto)
Forse l'unico appunto.... prenderei in considerazione l'opportunità di acquistare da un importatore italiano, se si trovasse, ma se cosi' non fosse non mi farei troppi scrupoli, tanto c'è il forum....!