- Punteggio reazioni
- 6.778
- Provincia
- La-Spezia SP
- Auto ed Allestimento
- ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
- Anno
- 2014
fanculizzato come da richiesta!!! Scherzi a parte, ho spostato la discussione nel thread corretto, ossia dove si parla di acquisto autoradio e ci si confronta su modelli, prezzi e caratteristiche con relativi link, giusto per non disperdere le discussioni.ciao Dadino grazie per la risposta.
Intfatti l'ho gia notato.... uno è sparito dopo che ho trovato il suo stesso annuncio ma con prezzi diversi di una 15ina d euro non mi ha piu risposto.
peccato!!! avrei preso quella che costava meno
prometto di non sporcare piu questa discussione con i miei msg OT... ho risposto solo per ringraziare a Dadino.
e poi mi sono accorto che esiste già un topic che parla di radio aftermark.
fanculizzatemi!
Riguardo allo smanettare con gli aggiornamenti consiglio di farlo solo in caso di reale necessità, incasinare tutto è un attimo.... Io l'ho fatto perchè la mia radio android aveva dei seri bug (tipo inversione delle regolazioni dei volumi, frequenti riavvi, blocchi, ecc.) e aggiornare era un po' l'ultima spiaggia... Ora ho una versione stabile di android 4.4, e non mi spingo oltre con nuovi aggiornamenti.... (squadra che vince non si cambia!!!)