• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

AUTORADIO navigatore Aftmarket con dvb e dvd

Maxpeople, questo modello è uguale al mio. Io ho contattato il venditore che sostiene che l'ingresso del microfono è quello dove trovi la scritta DTV. non ho ancora fatto al prova in quanto ho ricevuto la risposta solo oggi.
ciao
Grazie aircell69
Ho provato una volta di fretta ma sembrava non funzionare..riproverò di nuovo appena riesco...
Vi pongo un altro caso; le luci dei tasti,enigma!
Appena installata mi ricordo che si illuminava.. nel weekend sono andato al mugello e ho notato che le luci tasti non si accendono ne in galleria e ne di giorno.
Altro caso la retroilluminazione del monitor non lavora in automatico quando entri in galleria o esci; cioè ti ritrovi luce forte in galleria e bassa all esterno anche se è al massimo...
Altro caso di notte se abbassi al minimo la luce monitor sembra che hai un faretto puntato in faccia e di notte guidare con questa luce forte è veramente fastidioso...

Maxpeople, questo modello è uguale al mio. Io ho contattato il venditore che sostiene che l'ingresso del microfono è quello dove trovi la scritta DTV. non ho ancora fatto al prova in quanto ho ricevuto la risposta solo oggi.
ciao
Aircell69 posso chiederti un favore?
Puoi chiedere al tuo venditore se ti dà la password per le impostazioni di fabbrica?grazie...

Aircell69 posso chiederti un favore?
Puoi chiedere al tuo venditore se ti dà la password per le impostazioni di fabbrica?grazie...

ti confermo che le password sono quelle precedentemente indicate in quanto le ho utilizzate entrambe personalmente.
Io però non ho notato differenze inserendo una o l'altra.
ciao

"Prova 126 per il menu base o m123456 per quello avanzato."

Ciao a tutti,
dopo varie esperienze con il tablet inegrato nella plancia e problemi vari di surriscaldamento, batteria, etc...
ho finalmente deciso di sostituire l'autorazio originale con una cinese e riuscite a darmi delle dritte su quancle modello/caratteristiche e dove comprare??

PS. la mia ix35 è del 2012 e senza amplificatore(autoradio standard blu di serire).

Ciao a tutti,
dopo varie esperienze con il tablet inegrato nella plancia e problemi vari di surriscaldamento, batteria, etc...
ho finalmente deciso di sostituire l'autorazio originale con una cinese e riuscite a darmi delle dritte su quancle modello/caratteristiche e dove comprare??

PS. la mia ix35 è del 2012 e senza amplificatore(autoradio standard blu di serire).
in molti di noi hanno comprato su aliexpress, consigliarti una non mi azzardo, in quanto ogni tanto capita che abbiano qualche problemino, se hai voglia leggi le varie recensioni lasciate, in modo da farti una idea, un suggerimento che ti posso dare, è di guardare bene le dimensioni dello schermo, perché molto spesso hanno foto del modello da otto pollici ma in realtà si tratta del modello da sette..

Si sono arrivato su aliexpress.
Stavo guardando i modelli 7'' von precessore a9 quad core... Da stare sotto i 300 euro.. Visto che spediscono con dhl e lo sdoganamento è assicurato....

ok presa ieri sera da un venditore gentilissimo che ha risposto al volo alle mie domande.

con spezione via DHL ho pagato 270,00 euro... vediamo lo sdoganamento....

ok presa ieri sera da un venditore gentilissimo che ha risposto al volo alle mie domande.

Io ho pagato tipo 36 euro!!

o_O

Si a vendere sono tutti bravi. Il problema viene dopo... vedi se dopo ti rispondo con la stessa velocità...

Il cavo originale di Hyundai che scende verso la presa USB non funziona secondo me perche non e schermato
Personalmente o risolto il problema sostituendolo da uno cavo USB del commercio
O tagliato i fili originali della presa USB del basso et gli o saldati ai fili corrispondente del nuovo cavo

Funzionamento imediato!!

- tagliere i quattro fili della presa USB et saldare i quattro fili dello nuovo cavo

Vedi l'allegato 16225

Qui il piano del connettore di origine e del connettore USB

Vedi l'allegato 16226
Vedi l'allegato 16227

Salve,
Ti volevo chiedere se hai risolto anche il problema del funzionamento della presa Jack AUX.

grazie
giorgio

Ho cercato i vari link da voi postati, per l'acquisto dell'autoradio, ma sembrano non essere piu dispoinibili.
Ho trovato questi:
http://it.aliexpress.com/item/Top-N...id=b162ddc8-856b-445f-87f8-918e28b05cac&tpp=0

http://it.aliexpress.com/store/prod...undai-IX35-2010-2011/1260460_32419333256.html

Voi che avete gia acquistato questo tipo di autoradio, sapete dirmi se questi modelli equivalgono alle vostre, oppure avete qualche dritta migliore. Grazie
io ho acquistato da poco il secondo, e devo dire che mi trovo bene, l'unico difetto che ha , è che non funziona la funziona AF, praticamente non cambia frequenza in automatico..

Grazie per i codici funzionano..
Sono riuscito a riaccendere le luci dei tasti e ho trovato il can bus volante impostato su Skoda anziché hyundai, per adesso non vanno uguale i comandi volante ma forse l installatore ha lasciato i fili scollegati!
Sapete spiegarmi come impostare la luce display in automatico? Giorno/notte?

Arrivata ieri!
Dogana 36 euro + 12 di spese amministrative... Ladri...

Costo totale 320 euro.

Montata al volo! Devo dire che le impressioni sono buone.
Si integra alla perfezione ed è solamente ad incastro, senza viti.
Il funzionamento è veramente fluido e veloce.
Vi riporto il link.

http://s.aliexpress.com/YfIZ3i6J

Arrivata ieri!
Dogana 36 euro + 12 di spese amministrative... Ladri...

Costo totale 320 euro.

Montata al volo! Devo dire che le impressioni sono buone.
Si integra alla perfezione ed è solamente ad incastro, senza viti.
Il funzionamento è veramente fluido e veloce.
Vi riporto il link.

http://s.aliexpress.com/YfIZ3i6J

Grazie per il link...consiglio però di aspettare ulteriori impressioni, prima di utilizzarlo...

Funzionano i comandi al volante ?
PS: Hai dovuto prendere anche il canbus ?

Ultima modifica:
Non so xk ma nn riesco a vedere le fote...mi sarebbe piaciuto

Inseriti in prima pagina i link aggiornati! :)

@dadino, non saprei dirti che fare di più. Io tengo sempre a +10 il volume della voce, ma il mixaggio è ottimo. (anzi, con Waze devo abbassare il volume della voce al 70% nelle impostazioni dell'app. se no è troppo alto..)
Se ancora nel tuo caso il volume è troppo basso, prova a impostare la voce "modalità suono gps" e togli il "miscelare", in modo che quando parla il navigatore l'audio delle canzoni si stoppi temporaneamente... Misura drastica, ma almeno è efficace...

Ragazzi io ho un sistema di navigazione imballato perché non funzionava bene con i comandi al volante, credo perché andrebbe aggiornato, ma non sono esperto e soprattutto non ho tempo. Qualcuno mi saprebbe dare delle dritte....non vorrei andare dal primo elettrauto che magari non ha mai messo mani su una delle nostre e mai fatto questi aggiornamenti.
Premetto ora ho istallato la radio originale e non ho alcun problema la mia è una 1.7 del 2012. Grazie, sono della provincia di Foggia

Ultima modifica:
Ragazzi io ho un sistema di navigazione imballato perché non funzionava bene con i comandi al volante, credo perché andrebbe aggiornato, ma non sono esperto e soprattutto non ho tempo. Qualcuno mi saprebbe dare delle dritte....non vorrei andare dal primo elettrauto che magari non ha mai messo mani su una delle nostre e mai fatto questi aggiornamenti.
Premetto ora ho istallato la radio originale e non ho alcun problema la mia è una 1.7 del 2012. Grazie, sono della provincia di Foggia
Sicuramente ti risponderà qualcuno di più competente, ma pensò che comunque dovrai essere tu a fare l'aggiornamento, questi tipi di software non sono in mano ad installatori, e prima di tutto devi identificare che modello di radio hai, processore, versione etc..

Sicuramente ti risponderà qualcuno di più competente, ma pensò che comunque dovrai essere tu a fare l'aggiornamento, questi tipi di software non sono in mano ad installatori, e prima di tutto devi identificare che modello di radio hai, processore, versione etc..

Non ho idea, queste sono le immagini del mio sistema di navigazione.....sono disposto anche a pagare l'istallazione logicamente nella mia zona

Allegati

• 93420146515896.jpg
    93420146515896.jpg
    35,4 KB · Visite: 25
  • 93420146796576.jpg
    93420146796576.jpg
    31,2 KB · Visite: 27
Indietro
Alto Basso