• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

AUTORADIO navigatore Aftmarket con dvb e dvd

La mia radio accanto ai vari connettori ha anche un ingresso mic dove ho collegato direttamente il jack...sicuro che nella tua non sia presente?
Dovrebbe esserci perche' a quanto ne so queste radio sono predisposte per il collegamento di un microfono esterno a filo ( a me lo regalo' il tizio da cui ho comprato la radio ma vista la scarsa qualita' ho poi preferito recuperare quello originale).
Il mio modello non ha nessun ingresso per il microfono. Ho provato a dare un'occhiata anche all'ingresso principale di cui posto una foto per vedere se riuscivo a recuperarlo così ma nulla. Secondo voi posso provare utilizzando l'ingresso IN AUX presente nel secondo connettore e che dovrebbe servire per recuperare la presa AUX presente nel tunnel centrale?

Allegati

• 20160427_210040.jpg
    20160427_210040.jpg
    177,3 KB · Visite: 31
Ragazzi dopo un po di tempo ho ripreso in mano la macchina, e quindi la radio, rismontandola e rimontandola i comandi al volante funzionano, ho due domande, la rubrica del telefono me la scarica solo fino alla lettera M, ho provato ad aggiornare e tutto ma niente.
Altra cosa qualcuno conosce il codice per accedere alle impostazioni di fabbrica, su quella vecchia era 66668888 ma questa no.
Grazie

Prova 126 per il menu base o m123456 per quello avanzato.

Grazie, ma con la m davanti?
Esattamente.
È standard, a me lo ha comunicato il cinese, ed è riportato anche nella guida di micki dell'aggiornamento.
(Io entro con entrambi i codici, ma i menu mi sembrano gli stessi)

Ultima modifica:
Esattamente.
È standard, a me lo ha comunicato il cinese, ed è riportato anche nella guida di micki dell'aggiornamento.
(Io entro con entrambi i codici, ma i menu mi sembrano gli stessi)
grazie mille, ne sai niente della rubrica?
davide

Anche io sono alla ricerca del codice per le impostazioni di fabbrica... proverò questi che avete postato voi... scusate ma io trovo che lo schermo ha poca luce anche sé è al massimo... voi come vi trovate? Io oggi non vedevo niente col sole che c'era... esiste qualche app per regolare i colori?

Anche io sono alla ricerca del codice per le impostazioni di fabbrica... proverò questi che avete postato voi... scusate ma io trovo che lo schermo ha poca luce anche sé è al massimo... voi come vi trovate? Io oggi non vedevo niente col sole che c'era... esiste qualche app per regolare i colori?
contro il sole c'è poco da fare....

nessuno ha poi avuto il mio stesso problema nello scaricare la rubrica??? Mi scarica solo fino alla lettera M!

Si nella mia c'era proprio un ingresso jack per il microfono esterno!
Nella mia se guardi la foto ho un cavetto con jack che esce vicino la prese DTV ma sembra non funzionante. La tua è così?

Allegati

• 20160412_121122.jpg
    20160412_121122.jpg
    112,6 KB · Visite: 31
Nella mia se guardi la foto ho un cavetto con jack che esce vicino la prese DTV ma sembra non funzionante. La tua è così?
Cavolo non ho neanche una foto della parte posteriore, comunque non è come la tua, gli attacchi non li ha sporgenti ma integrati, con un ingresso jack con scritto mic

Ciao a tutti,
ho provato a leggere le 160 pagine e passa ma non ho trovato nulla....stavo cercando di capire se posso sostituirmi da solo l'autoradio di serie (quella base senza nav)...non mi interessava avere il sistema Android ma mi basta navigatore e possibilita' di ascoltare/vedere i file, avete qualche modello da consigliarmi?

Ciao a tutti,
ho provato a leggere le 160 pagine e passa ma non ho trovato nulla....stavo cercando di capire se posso sostituirmi da solo l'autoradio di serie (quella base senza nav)...non mi interessava avere il sistema Android ma mi basta navigatore e possibilita' di ascoltare/vedere i file, avete qualche modello da consigliarmi?
non è facile consigliarti una specifica, anche perché spesso qualcuna ha dei piccoli problemi... ne trovi quante ne vuoi su aliexpress, ci sono sia android che wince, la scelta poi è tua..

Maxpeople, questo modello è uguale al mio. Io ho contattato il venditore che sostiene che l'ingresso del microfono è quello dove trovi la scritta DTV. non ho ancora fatto al prova in quanto ho ricevuto la risposta solo oggi.
ciao

Indietro
Alto Basso