LostElf
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 2
- Provincia
- Milano MI
- Auto ed Allestimento
- Hyundai iX35 xPossivle 1.7 CRDi 2WD
Ciao a tutti, ho da poco acquistato un navi aftermarket ("Ownice Android 6.0 Quad Core navigation car GPS for Hyundai ix35") con can-bus aggiuntivo (per l'ampli esterno e subwoofer) per sostituire il navi di serie sulla mia ix35 xPossible del 2013. Purtroppo ieri, dopo aver smontato il navi originale, mi sono reso conto che la cavetteria presente nella confezione :
non è compatibile con quella originale:
I connettori non corrispondono, provando comunque ad inserirli proprio non entrano. Vorrei chiedervi se qualcuno sa aiutarmi nel capire se (e dove/come) posso trovare un altro set di cavi che sia effettivamente compatibile e mi possa permettere di collegare il navi aftermarket senza perdere le funzionalità dell'originale (ampli/sub interno comandi al volante, vivavoce, telecamera posteriore e sensori relativi eccetera).
Per dare qualche info in più, ho fotografato anche l'etichetta del navi originale:
Grazie a tutti in anticipo.............
non è compatibile con quella originale:
I connettori non corrispondono, provando comunque ad inserirli proprio non entrano. Vorrei chiedervi se qualcuno sa aiutarmi nel capire se (e dove/come) posso trovare un altro set di cavi che sia effettivamente compatibile e mi possa permettere di collegare il navi aftermarket senza perdere le funzionalità dell'originale (ampli/sub interno comandi al volante, vivavoce, telecamera posteriore e sensori relativi eccetera).
Per dare qualche info in più, ho fotografato anche l'etichetta del navi originale:
Grazie a tutti in anticipo.............