- Punteggio reazioni
- 4.445
- Provincia
- Benevento BN
- Auto ed Allestimento
- ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Salve finalmente mi sono deciso preso l'autoradio aftmarket ... su questo sito www.tecnogps.it ... l'autoradio funziona benissimo è compatibile con i comandi al volante ha tutto lo preso anche con il digitale terrestre ... ve lo consiglio di facile installazione ... il prezzo va da € 500,00 circa a € 630,00 a seconda se lo si vuole senza Tv digitale, con digitale integrato o con digitale a parte ... io ho scelto quello a parte mi hanno consigliato perche funziona meglio ... cmq se dite che vi ho consigliato io il sito o che fate parte del gruppo del forum per l'acquisto dell'autoradio vi faranno anche un piccolo sconto ... Tra l'altro sono persone serie e gentili sempre a disposizione per ogni spiegazione ... in sette giorni ho ricevuto il pacco ...
Scusami scorpione71 ma l'hai già installata questa autoradio?? Come la trovi?? E' un prodotto di qualità o abbastanza economica nella risoluzione video e velocità software??
Potrei sembrare un po assillante nel riferirti tante domande tutte insieme ma credo che tu sia l'unico ad esserne già in possesso e mi piacerebbe essere consigliato bene.
Hai trovato facile l'installazione?
Ma soprattutto funzionano TUTTI i comandi al volante compresi quelli del bluetooth? E la qualità e le caratteristiche di quest'ultimo (compresa la chiamata vocale) sono come quelle del Parrot di serie??
Grazie mille, ti sarei immensamente grato se riuscissi a rispondere a tutti questi dubbi
per scorpione71 ho notato che hai una IX 35 STYLE 2.0 4WD 184CV AUTOMATICA per cui presumo che su questo modello vi è il navigatore di serie o sbaglio? come mai lo hai cambiato? scusami sono molto curioso.
Ho visto il sito del rivenditore ma non riesco a vedere la zona in cui si trova. Sai per fare acquisti on-line bisogna essere sicuri sopratutto se non vendono anche in contrassegno
Grazie saluti
nico
si se la compri in italia sei obbligato a prenderla con il navigatore che non legge ne dvd e ne tantomeno vedi la TV ... l'ho presa di importazione senza nav ma con start stop (senza chiave ) con retrocamera nello specchietto retrovisore e sensore piaoggia.... vai tranquillo quelli della tecnogps sono persone affidabili almeno con me sono stati gentilissimi e disponibili...
...un consiglio:
Se smontate parti della macchina, come in questo caso l'autoradio, può tornare utile documentare il tutto con qualche scatto e qualche spiegazione.
Il tutto può tornare utile ad altri ed eventualmente aprire una sezione con i topic relativi agli interventi.