• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

AUTORADIO navigatore Aftmarket con dvb e dvd

Quando la smonterò di nuovo farò anche le foto dell'operazione di smontaggio, per ora metto le foto dei connettori posteriori della radio... se qualcuno conosce un esperto magari gliele faccia vedere per capire se è possibile fare qualcosa...

Allegati

• SNC00144.jpg
    SNC00144.jpg
    189,2 KB · Visite: 254
  • SNC00145.jpg
    SNC00145.jpg
    180,5 KB · Visite: 213
  • SNC00146.jpg
    SNC00146.jpg
    185,7 KB · Visite: 214
ho visto che c'è un modello anche con la tv digitale. Qualcuno lo ha già montato. i collegamenti come sono senza alcuna modifica del tipo togli la radio e con gli stessi spinotti monti quella acquistata. grazie delle notizie

Salve, vorrei avere una conferma da Scorpione 71 o chi ha gia installato l'autoradio aftermarket se funzionano i comandi vocali come il sistema Parrot.
Grazie

Ragazzi, ho visto girando su EBay che le autoradio aftermarket, con dvd e navigatore, sono più di una. Quale è da prendere in considerazione?, la più affidabile??

ripeto io l'ho presa da questo sito www.tecnogps.it e funziona benissimo anche con i comandi al volante .... e sono molto seri se dite che vi ho consigliato io qui dal forum vi fanno anche un po di sconto ...

Ma i comandi vocali tipo Parrot, funzionano?

ciao scorpione71,
avrei una curiosità: l'autoradio che hai istallato ha le uscite per collegarci un amplificatore?
grazie mille per la risposta

ciao
una domanda per tutti i felici possessori della ix35 classic e confort cioè di quelle che non hanno l'ampli e il subwofer. Che valutazione date all'impianto audio?
sappiate esiste anche la possibilità di sostituire le casse se necessario? e in tal caso quale e come scegliere?
grazie a tutti per le risposte

Scusate, premetto che ad oggi non ho mai avuto un navigatore satellitare e che ho acquistato il modello comfort, quindi non è previsto alcun navigatore. Da quello che leggo è più facile aggiornare un navigatore mobile piuttosto che quelli fissi. Vorrei acquistarne uno e chiedo a chi ha più esperienza di me di illuminarmi. Vorrei spendere cifre ragionevoli, ma anche avere un buon prodotto dall'estetica piacevole, mi potete consigliare?

Ti consiglio un Tom Tom, facile da aggiornare e con costi contenuti.
Ci sono vari modelli e grandezze.
Un solo accorgimento, non lasciarlo in macchina in vista quando parcheggi e lasci l'auto da sola per un bel pò di tempo.
Ciao

Dai uno sguardo qui
http://www.tomtom.com/it_it/products/car-navigation/

Grazie Bargi per la solita disponibilità ad illuminare uno che nn ci capisce niente!

Grazie Bargi per la solita disponibilità ad illuminare uno che nn ci capisce niente!

Posso aggiungere che rispetto ai prezzi indicati nel sito negli ipermercati (più o meno dedicati all'elettronica) si trovano gli stessi prodotti con "buoni" sconti rispetto a quelli indicati.
P. e.: il XL Classic a 100 euro invece che a 139.

Garmin e TomTom sono le migliori case..si tratta solo di prezzo e di esigenze.

RAGAZZI non c'è nessuna anima pia che ci regala una bella video prova di questo navigatore aftermarket?? PLEASE :°(

Sarebbe interessante sapere se a livello audio il prodotto aftermarket suona meglio dim quello montato di serie.

Salve ragazzi, allora mi sono documentato, l'autoradio in questione e fatta da una ditta in Cina, ed attualmente è l'unica a produrla per la nostra auto. Le varie versioni che si trovano in Ebay o siti di rivenditori vari, commerciano sempre la stessa. Si può acquistarla direttamente in Cina, attraverso un sito Inglese, la garanzia la fanno direttamente i cinesi, che in caso di guasto irreparabile sostituiscono tutta l'autoradio in caso di problemi più semplici tipo rottura di una porta usb, spediscono il pezzo da sostituire con allegato un video su come si effettua la riparazione. Hanno un sistema helpdesk molto preciso e veloce, e se si ha una certa padronanza dell'inglese si può anche telefonare direttamente per qualsiasi spiegazione. Ho parlato direttamente con una persona italiana che ha acquistato da loro questa autoradio solo il modello generico cioè con le staffe di installazione universali, l'acquisto lo ha fatto direttamente sul loro sito, pagando con paypal, quindi in sicurezza, comprensivo di spese di spedizione ad un prezzo decisamente inferiore rispetto ai vari importatori italiani; l'autoradio và molto bene praticamente legge tutto anche i film in standard HD compressi in formato mkv (Matroska), è a tutti gli effetti un pc, con tanto di sistema operativo Windows ce 6.0, quello dei palmari per capirci, quindi per gli smanettoni è anche riprogrammabile e configurabile con i pulsanti sul volante, chiaramente non utilizza il Parrot, quindi al momento, non ci sono i comandi vocali per chiamare un numero dalla rubrica, però il pannello dell'autoradio, visualizza come sui palmari la tastiera alfanumenica del telefono con le stesse funzionalità, ricerca nella rubrica del telefono, chiamate effettuete, perse non risposte ecc..., quindi non male! Ora ho scritto alla ditta, per sapere se ci sarà una versione con comandi vocali o tramite aggiornamento del sistema operativo stesso: vediamo cosa mi rispondono.
Dimenticavo, in catalogo hanno anche la retrocamera da installare con apposito Kit nel vano luce-targa a un prezzo irrisorio, circa 30€ e anche il ricevitore tv digitale terrestre con doppia antenna per aumentare la sensibilità in ricezione. Cmq stò aspettando la risposta alla domanda di cui sopra e se come penso sarà positiva, la ordino la installo e farò un resoconto dettagliato del funzionamento.

Se lo fai prux e ci metti foto e video vari del montaggio ti edifico un monumento che durera' fino alla fine dei secoli :) Grazie in anticipo!

Mi associo a Sicon

Indietro
Alto Basso