• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

AUTORADIO navigatore Aftmarket con dvb e dvd

Buongiorno, credo che ha ragione frengo che la schermata è uguale ma il modello è luglio 2012, so solo che il sistema che ho acquistato funziona la RDS, la 3G e amplificazione 60x4 con Wince6' sd 4G con mappa 3D IGO Primo My, l'unica cosa che non funziona è la chiamata vocale.
Frengo, se a te funziona il tasto verde telefono per chiamata vocale mi spieghi come hai fatto il collegamento? non accetta la configurazione del tasto.

Per le spese doganali purtroppo arrivano a casa dopo, vengono calcolate direttamente alla dogana dagli spedizionieri Fedex, si paga l'iva 21%+ tassa sdoganamento, la fattura viene fatta di circa 100USD +le spese di spedizione57 USD, andrai a pagare dopo la consegna circa 40€., fatti consigliare da Lucy, pacco arrivato in 7Giorni.

Buongiorno, credo che ha ragione frengo che la schermata è uguale ma il modello è luglio 2012, so solo che il sistema che ho acquistato funziona la RDS, la 3G e amplificazione 60x4 con Wince6' sd 4G con mappa 3D IGO Primo My, l'unica cosa che non funziona è la chiamata vocale.
Frengo, se a te funziona il tasto verde telefono per chiamata vocale mi spieghi come hai fatto il collegamento? non accetta la configurazione del tasto.

Per le spese doganali purtroppo arrivano a casa dopo, vengono calcolate direttamente alla dogana dagli spedizionieri Fedex, si paga l'iva 21%+ tassa sdoganamento, la fattura viene fatta di circa 100USD +le spese di spedizione57 USD, andrai a pagare dopo la consegna circa 40€., fatti consigliare da Lucy, pacco arrivato in 7Giorni.

Scusa chi è "Lucy"?
La mappa 3D IGO Primo My è una mappa di tutta l'Europa?
Permette di leggere e sentire sia la porta usb dell'auto che dell'ipod?
Il collegamento 3g come viene fatto nel senso che puoi mettere una scheda usim o come e dove?
Hai montato anche la retrocamera e dove l'hai comprata?
Hai montato tu o fatto montare , e se l'hanno fatto altri sei andato in concessionaria o elettrauto qualsiasi?
Puoi postare delle foto dell'auto montato e come si vedono le scritte delle radio che tempo fa leggevo Frengo affermava fossero un po' piccole da leggere?
Infine ho visto qui:
http://www.ebay.it/itm/NAVIGATORE-H...pt=Altro_Navigatori_e_Gps&hash=item27c40251a9
E' quello da prendere? E' in Italia senza tanti pensieri di tasse o altro....

......
Frengo, se a te funziona il tasto verde telefono per chiamata vocale mi spieghi come hai fatto il collegamento? non accetta la configurazione del tasto.......

Ti posso dire il set-up a grandi linee, non nello specifico (non conosco con esattezza il tuo sistema e il mio ha 2 anni di vita...e non mi ricordo a memoria tutti i dettagli del mio set-up)
Vai nel set up del sistema e nel set-up dei comandi al volante.
Attiva la procedura di memorizzazione cliccando nella casella della funzione che vuoi memorizzare, premi il tasto sul volante e ti compaino dei numeri che sono il riferimento "can" di quel tasto, memorizzi, fine.
Se premendo il tasto telefono verde sul volante ti compaiono i numeri nella casella "accetta telefonate", sei già a buon punto.
Prova eventualmente a rifare tutti gli abbinamenti con i tasti del volante partendo da quelli per il telefono.

Ciao
Frengo

• Mi piace
Reazioni: Mpg
Scusate stavo rileggendo un po di post indietro e sto riavendo dubbi sull'acquisto di un'autoradio cinese, imiei dubbi sono questi:
1) leggo che suonando il clacson ci sono interferenze
2) l'rds non è granchè e le stazione alle volte non i memorizzano
3) l'attacco usb , aux e ipod dell'auto si configurano perfettamente?
4) tutti i tasti al volante si configurano come in origine?
5) altri malfunzionamenti reali anche se transitori?

Altra domanda:
L'autoradio orginale hyunday (no ho ben capito se è uscito un ultimo modello e dove potrei vederlo) cos'ha in meno e in caso in più?
Grazie Frengo.

Frengo, grazie ti farò sapere, sembra strano che è l'unico tasto che non si abbina.
Per Mpg, acquistalo dove vuoi, vai sul sicuro non vale la pena risciare per pochi euro.

Saluto tutti

Scusa chi è "Lucy"?
La mappa 3D IGO Primo My è una mappa di tutta l'Europa?
Permette di leggere e sentire sia la porta usb dell'auto che dell'ipod?
Il collegamento 3g come viene fatto nel senso che puoi mettere una scheda usim o come e dove?
Hai montato anche la retrocamera e dove l'hai comprata?
Hai montato tu o fatto montare , e se l'hanno fatto altri sei andato in concessionaria o elettrauto qualsiasi?
Puoi postare delle foto dell'auto montato e come si vedono le scritte delle radio che tempo fa leggevo Frengo affermava fossero un po' piccole da leggere?
Infine ho visto qui:
http://www.ebay.it/itm/NAVIGATORE-H...pt=Altro_Navigatori_e_Gps&hash=item27c40251a9
E' quello da prendere? E' in Italia senza tanti pensieri di tasse o altro....

Il venditore è serio e questo dispositivo lo avevo visto anche io.
Contattando per le vie brevi mi ha riferito che il dispositivo non ha la presa USB posteriore e quindi si perderebbe l'utilizzo di quella interna alla macchina.
Puoi comunque contattarlo, ripeto è disponibilissimo, e chiedere le info che ritieni più opportuno.
Lui mi consigliava però quello la cui estetica era uguale a quella di FRENGO.
Ma la scelta resta a te.

Ciaoooooooooooo

Scusate stavo rileggendo un po di post indietro e sto riavendo dubbi sull'acquisto di un'autoradio cinese, imiei dubbi sono questi:
1) leggo che suonando il clacson ci sono interferenze
2) l'rds non è granchè e le stazione alle volte non i memorizzano
3) l'attacco usb , aux e ipod dell'auto si configurano perfettamente?
4) tutti i tasti al volante si configurano come in origine?
5) altri malfunzionamenti reali anche se transitori?

Altra domanda:
L'autoradio orginale hyunday (no ho ben capito se è uscito un ultimo modello e dove potrei vederlo) cos'ha in meno e in caso in più?
Grazie Frengo.

Attendo sempre riposte a miei quesiti, sono molto incerto su da farsi......
Frengo se puo illuminami.............

1) Non ho riscontrato interferenze
2) Confermo
3) Si
4) Tutti tranne il parrot (come Frengo e penso altri, l'ho utilizzato x avviare il navigatore)
5) Nessuno

Ciao :)

2) Confermo
3) Si
4) Tutti tranne il parrot (come Frengo e penso altri, l'ho utilizzato x avviare il navigatore)
5) Nessuno

scusa ma ho un po di confusione ! :D il lettore dvd ha il bluetooth.... quindi in pratica non funziona il comando vocale per chiamare, ma funziona il "vivavoce dalle casse" ? giusto per capire meglio!

2) Confermo
3) Si
5) Nessuno

Scusa ma quanto frequentemente l'rds sbaglia o si desintonizza?
Dove hai preso il tutto e l'hai montato tu?

@ Fabietto
Non ho capito bene quello che intendi..

@Mpg
Diciamo che perde spesso il segnale.. cmq ci sono alcune stazioni che vanno un po meglio!
L'ho preso su Ebay e l'ho fatto montare da un elettrauto perchè ho dovuto portare i fili nel posteriore per la retrocamera! Da solo sarebbe stata una impresa..

.....

..........Scusate imiei dubbi sono questi:
1) leggo che suonando il clacson ci sono interferenze. Quando avevo ancora il clacson originale, se lo suonavo mentre ascoltavo la chiavetta usb, a volte mi cambiava canzone. Dopo che ho sostituito il clacson con trombe Fiamm, il problema è sparito
2) l'Rds non è granchè e le stazione alle volte non i memorizzano, YES
3) l'attacco usb , aux e ipod dell'auto si configurano perfettamente? YES
4) tutti i tasti al volante si configurano come in origine? Yes, a parte il Parrot che non c'è
5) altri malfunzionamenti reali anche se transitori? Il problema del cambio brano ascoltando USB si presenta anche accendendo gli Xenon

Altra domanda:
Sinceramente quale sia l'autoradio originale Hyundai (intendo il modello) lo sanno in pochi....
Ciao Frengo.

@ Fabietto
Non ho capito bene quello che intendi..

@Mpg
Diciamo che perde spesso il segnale.. cmq ci sono alcune stazioni che vanno un po meglio!
L'ho preso su Ebay e l'ho fatto montare da un elettrauto perchè ho dovuto portare i fili nel posteriore per la retrocamera! Da solo sarebbe stata una impresa..

non preoccuparti.. ho letto la risposta di frengo!!!! sono combattuto sul da farsi.... quello che ho postato io http://www.ebay.it/itm/AUTORADIO-DVD-LCD-7-HD-TOUCHSCREEN-GPS-TV-HYUNDAI-IX35-/160728313610 frengo mi ha informato del fatto che è fuori produzione ed è il 1serie... in sostanza differisce dal fatto che non ha il digitale intgrato ma viene venduto a parte ( della tv non me ne frega nulla ) :) il fatto di non sapere l'inglese e di scrivermi con i cinesi, mi blocca molto.... e quindi penso mi indirizzero su questo modello da venditori italiani..... che faceno 2 + 2 tra comprare qui e quello in cina, siamo li li con il costo!

non preoccuparti.. ho letto la risposta di frengo!!!! sono combattuto sul da farsi.... quello che ho postato io http://www.ebay.it/itm/AUTORADIO-DVD-LCD-7-HD-TOUCHSCREEN-GPS-TV-HYUNDAI-IX35-/160728313610 frengo mi ha informato del fatto che è fuori produzione ed è il 1serie... in sostanza differisce dal fatto che non ha il digitale intgrato ma viene venduto a parte ( della tv non me ne frega nulla ) :) il fatto di non sapere l'inglese e di scrivermi con i cinesi, mi blocca molto.... e quindi penso mi indirizzero su questo modello da venditori italiani..... che faceno 2 + 2 tra comprare qui e quello in cina, siamo li li con il costo!

Anch'io preferirei comprare in Italia con garanzia due anni, magari ci facciamo fare uno sconto se compriamo in più persone, teniamoci informati.
UNa cosa scusate ma qual'è il costo del montaggio retrocamera compresa?
Io in previsione di sostituzione cruscotto (vedi thread da me aperto su "difetti e anomalie") aprofitterei visto che devo togliermi sicuramente l'autoradio di montare la nuova autoradio con retrocamera. Ho già i sensori ma alle volte per quando guida mia moglie meglio anche qualcosa in più...

@ Fabietto
Ok, anche io ho comprato da un rivenditore italiano e devo dire che e' stato molto disponibile! :)

@ Mpg
Mi sembra che spesi sui 200 Euro ma perche' ha dovuto portare dietro i fili della retrocamera e quindi smontare la macchina. Se devi solo installare l'autoradio si spende sicuramente molto di meno, anzi, ti diro', puoi anche provvedere da solo perche' è facilissimo. Devi solo fare attenzione a non rigare le plastiche intorno all'autoradio.. ;)

@ Fabietto
Ok, anche io ho comprato da un rivenditore italiano e devo dire che e' stato molto disponibile! :)

@ Mpg
Mi sembra che spesi sui 200 Euro ma perche' ha dovuto portare dietro i fili della retrocamera e quindi smontare la macchina. Se devi solo installare l'autoradio si spende sicuramente molto di meno, anzi, ti diro', puoi anche provvedere da solo perche' è facilissimo. Devi solo fare attenzione a non rigare le plastiche intorno all'autoradio.. ;)

SCusa mi dici esattamente dove l'hai comprata in Italia?

Anch'io preferirei comprare in Italia con garanzia due anni, magari ci facciamo fare uno sconto se compriamo in più persone, teniamoci informati.
UNa cosa scusate ma qual'è il costo del montaggio retrocamera compresa?
Io in previsione di sostituzione cruscotto (vedi thread da me aperto su "difetti e anomalie") aprofitterei visto che devo togliermi sicuramente l'autoradio di montare la nuova autoradio con retrocamera. Ho già i sensori ma alle volte per quando guida mia moglie meglio anche qualcosa in più...

occhio che son sempre APO....loro fanno solo da intermediari "finanziari" la merce non ce l'hanno.....e che siano in grado di fornire assistenza tecnica e' tutto da dimostrare. ebay e' bello anche per questo...puoi dire quello che vuoi senza che nessuno possa contraddirti (credetemi anche se ci sono i feedback trovano il sistema di "far tornare i conti"). invece libra sas mi pare che la merce ce l'abbia proprio in casa (e si presume che la sballino e la provino prima di spedirla) e il negozio esiste.

occhio che son sempre APO....loro fanno solo da intermediari "finanziari" la merce non ce l'hanno.....e che siano in grado di fornire assistenza tecnica e' tutto da dimostrare. ebay e' bello anche per questo...puoi dire quello che vuoi senza che nessuno possa contraddirti (credetemi anche se ci sono i feedback trovano il sistema di "far tornare i conti"). invece libra sas mi pare che la merce ce l'abbia proprio in casa (e si presume che la sballino e la provino prima di spedirla) e il negozio esiste.

Questo:
Perchè vedendo che è intestato ad una sola persona non so se il negozio è reale o solo su ebay....

scusami mi son confuso con il rivenditore...ne sto vedendo un sacco anch'io e.....e' un altro quello che dicevo io.....lo cerco e ti posto il link........

bhe è vero che su ebay dicono quello che vogliono...ma un ragazzo che ha acquistato da loro lo stesso lettore, l'ho contattato e mi ha detto che è tutto ok...spedizioni veloci..ed oltretutto sono disponibilissimi alle domande!!!!

Indietro
Alto Basso