Ciao a tutti.
Cerco di fare, se ci riesco, chiarezza sulle stazioni multimediale che troviamo in commercio (cinese).
1)-Quella di FRENGO (mi è più facile) che differisce esteticamente dalla sinuosità delle linee del cruscotto della IX35 e rimane il dubbio sulla rispondenza del nero se o meno uguale all'originale (dalla foto, FRENGO non me ne volere, è evidente la diversità) ed è compatibile al 100% con l acavetteria originale e le configurazioni del volante.
2)-Quella che viene venduta dalla Hyundai a 1200€ ma che si trova a meno di 400€ che sul pannello frontale reca solo il mic e l'ir per il telecomando con gli slot delle microsd coperte da finti pulsanti. Questa si intona meglio nell'estetica ed è compatibile al 100% con la cavetteria originale e le configurazioni del volante.
3)-Come quella del punto 2 ma con slot micro usb sul frontale. questo modello non pare abbia gli slot USB sul retro del dispositivo e salvo modifiche si perderebbe la funzionalità della presa di serie. Inoltre un utente parrebbe abbia incontrato la difficoltà nella compatibilità dei cavi per il settore audio. La compatibilità con i comandi al volante parrebbero non essere completi significando che la parte telefonica è del tutto esclusa (rilevabile anche dalle foto viste in giro).
Quindi, salvo miei errori di valutazione, le stazioni da comprare sarebbero quelle messe al punto 1 e 2.
Sono indeciso.
Oggi ho avuto un buon prezzo per quella alla SUB1 ma ho timore nel colore pur avendo ricevuto una foto che mi conforta in tal senso e manca della continuità del cruscotto.
La seconda la si intonerebbe meglio..
Non so che fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ciao