• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

AUTORADIO navigatore Aftmarket con dvb e dvd

Giusto per completare le informazioni che ho scritto qualche post fa....

Sul lato superiore nella radio ci sono due viti da togliere altrimenti non entrano i dischi nel lettore!

Ciao a tutti.
Cerco di fare, se ci riesco, chiarezza sulle stazioni multimediale che troviamo in commercio (cinese).

1)-Quella di FRENGO (mi è più facile) che differisce esteticamente dalla sinuosità delle linee del cruscotto della IX35 e rimane il dubbio sulla rispondenza del nero se o meno uguale all'originale (dalla foto, FRENGO non me ne volere, è evidente la diversità) ed è compatibile al 100% con l acavetteria originale e le configurazioni del volante.
2)-Quella che viene venduta dalla Hyundai a 1200€ ma che si trova a meno di 400€ che sul pannello frontale reca solo il mic e l'ir per il telecomando con gli slot delle microsd coperte da finti pulsanti. Questa si intona meglio nell'estetica ed è compatibile al 100% con la cavetteria originale e le configurazioni del volante.
3)-Come quella del punto 2 ma con slot micro usb sul frontale. questo modello non pare abbia gli slot USB sul retro del dispositivo e salvo modifiche si perderebbe la funzionalità della presa di serie. Inoltre un utente parrebbe abbia incontrato la difficoltà nella compatibilità dei cavi per il settore audio. La compatibilità con i comandi al volante parrebbero non essere completi significando che la parte telefonica è del tutto esclusa (rilevabile anche dalle foto viste in giro).

Quindi, salvo miei errori di valutazione, le stazioni da comprare sarebbero quelle messe al punto 1 e 2.

Sono indeciso.
Oggi ho avuto un buon prezzo per quella alla SUB1 ma ho timore nel colore pur avendo ricevuto una foto che mi conforta in tal senso e manca della continuità del cruscotto.
La seconda la si intonerebbe meglio..

Non so che fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Ciao

Ciao a tutti.
Cerco di fare, se ci riesco, chiarezza sulle stazioni multimediale che troviamo in commercio (cinese).

1)-Quella di FRENGO (mi è più facile) che differisce esteticamente dalla sinuosità delle linee del cruscotto della IX35 e rimane il dubbio sulla rispondenza del nero se o meno uguale all'originale (dalla foto, FRENGO non me ne volere, è evidente la diversità) ed è compatibile al 100% con l acavetteria originale e le configurazioni del volante.
2)-Quella che viene venduta dalla Hyundai a 1200€ ma che si trova a meno di 400€ che sul pannello frontale reca solo il mic e l'ir per il telecomando con gli slot delle microsd coperte da finti pulsanti. Questa si intona meglio nell'estetica ed è compatibile al 100% con la cavetteria originale e le configurazioni del volante.
3)-Come quella del punto 2 ma con slot micro usb sul frontale. questo modello non pare abbia gli slot USB sul retro del dispositivo e salvo modifiche si perderebbe la funzionalità della presa di serie. Inoltre un utente parrebbe abbia incontrato la difficoltà nella compatibilità dei cavi per il settore audio. La compatibilità con i comandi al volante parrebbero non essere completi significando che la parte telefonica è del tutto esclusa (rilevabile anche dalle foto viste in giro).

Quindi, salvo miei errori di valutazione, le stazioni da comprare sarebbero quelle messe al punto 1 e 2.

Sono indeciso.
Oggi ho avuto un buon prezzo per quella alla SUB1 ma ho timore nel colore pur avendo ricevuto una foto che mi conforta in tal senso e manca della continuità del cruscotto.

Ciao

Ma quella che hyndai vende e che costa meno di 400 dove la si trova? Se la si compra e si fa montare poi decade in qualche modo la garanzia hyundai dei 5 anni o l'autoradio fa storia a se e la hyndai non garantisce solo i problemi con l'autoradio?

Ciao a tutti.

Sono indeciso.

Ciao

Io ho la stessa di Frengo e non noto alcuna differenza di colore rispetto alla plancia..
Sarebbe perfetta (in relazione anche al prezzo) se non fosse per la sintonia radio!
Ciao

Mi dite una soluzione di navigatore valida (al di la' di quella originale) che mantenga tutto quello che ho (comandi vocali, bt etc) insomma senza perdere nulla? In caso si trova il modello originale per ix35 a qualche buon prezzo online senza spendere 1100 euro??

Io ho la stessa di Frengo e non noto alcuna differenza di colore rispetto alla plancia..
Sarebbe perfetta (in relazione anche al prezzo) se non fosse per la sintonia radio!
Ciao

Non a caso ho detto parrebbe ed ho preso a riferimento la foto che lo stesso Frengo ha pubblicato.

Bye

Mi dite una soluzione di navigatore valida (al di la' di quella originale) che mantenga tutto quello che ho (comandi vocali, bt etc) insomma senza perdere nulla? In caso si trova il modello originale per ix35 a qualche buon prezzo online senza spendere 1100 euro??

Dipende da cosa vuoi mantenere tu come estetica.
La cornice chiara ti interessa??? Allora dovresti prendere quella indicata al n°2
La cornice chiara non ti interessa? allora anche la n°1.
La n°3 non la consiglierei perchè perdi l'USB posteriore e quindi la possibilità di usare quella di serie.

Ma quella che hyndai vende e che costa meno di 400 dove la si trova? Se la si compra e si fa montare poi decade in qualche modo la garanzia hyundai dei 5 anni o l'autoradio fa storia a se e la hyndai non garantisce solo i problemi con l'autoradio?

Non decade nulla.
La BAYA ne è strapiena di tutti e tre i modelli.

Ciao

Dipende da cosa vuoi mantenere tu come estetica.
La cornice chiara ti interessa??? Allora dovresti prendere quella indicata al n°2
La cornice chiara non ti interessa? allora anche la n°1.
La n°3 non la consiglierei perchè perdi l'USB posteriore e quindi la possibilità di usare quella di serie.

MI dite un link di quella da 400 (dicevi la n°2) e c'è qualcuno che qui l'ha comprata? NOn perdi nulla dei comandi che si avrebbero con quella originale? UN utente qui sopra scrive male sella sintonia radio la n° 2 da te indicato non ha alcun problema?

Io ricordo che i comandi del Parrot riportati sul volante si perdono con tutte tranne che con quelle (ultime) vendute direttamente nella rete Hyundai.
Questo perchè le aftermarket hanno il loro BT e non sfruttano il Parrot originale.
I (relativi) tasti sul volante vengono utilizzati per altre funzioni.

Ciao Carlo

• Mi piace
Reazioni: Mpg
....... Se la si compra e si fa montare poi decade in qualche modo la garanzia hyundai dei 5 anni o l'autoradio fa storia a se e la hyndai non garantisce solo i problemi con l'autoradio?

Eventualmente, e solo eventualmente.........la seconda che hai scritto.

Ciao carlo

Mi hanno montato oggi il navigatore (lo stesso cinese di Frengo), con micro SD contenente il software Igo.
La voce dell'assistente è in inglese, nonostante sia stata impostata la lingua italiana (che si rileva dalle scritte nelle varie videate). Come faccio ad avere il parlato (con le indicazioni stradali) in italiano ?
Help me, please !!!!!
Grazie

Mi hanno montato oggi il navigatore (lo stesso cinese di Frengo), con micro SD contenente il software Igo.
La voce dell'assistente è in inglese, nonostante sia stata impostata la lingua italiana (che si rileva dalle scritte nelle varie videate). Come faccio ad avere il parlato (con le indicazioni stradali) in italiano ?
Help me, please !!!!!
Grazie
Se mi dai la tua Imail ti invio le istruzioni dell'igo8

diabolik, ti ho inviato mp con il mio indirizzo mail
attendo
Grazie ancora

Aggiornamento:
ho seguito tutte le istruzioini inviatemi da diabolik e non ho risolto, in quanto ho scoperto che nel mio software Igo mancano le voci italiane nel relativo profilo vocale ( ci sono solo in inglese e varie altre...).
Come faccio ?
Grazie

prova a copiare nella stessa directory della sd i file vocali di una versione diversa (anche meno recente). qualche volta ha funzionato. qualche altra volta no. prova.

e dove la trovo ?
Grazie

e dove la trovo ?
Grazie
In rete trovi tutto prova su ipmart alla voce navigatori cinesi e la trovi di tutto scarichi le voci e le e fai copia incolla dentro la cartella denominata voices (mi sembra che si chiama così o su per giù e similare ora non ricordo perfettamente )

l'ho gia' fatto anch'io ma ho dovuto provare con 2-3 versioni diverse. non sempre funziona al primo colpo.

Indietro
Alto Basso