Un saluto a tutti.
Come ho avuto modo di dire in altro post, nel giro 4 giorni ho avuto ma mia sexi rigorosamente bianca con dotazione Comfort.
Detto questo, vorrei attirare l'attenzione di tutti sulla necessità che questa discussione assuma, una volta per tutte, la caratteristica di aiuto per coloro che voglio cimentarsi nell'acquisto di un'autoradio after market.
Premetto che ho letto tuttii post e quindi perdonatemi se mi permetto di scrivere in questo modo.
Vengo al dunque.
Dai vari link ho potuto constatare che sostanzialmente due tipologie di autoradio sono oggetto di discussione (almeno nel look).
La differenza di base è il posizionamento delle manopole e la vista degli slot per le sd.
Nel merito, le manopole o sono in prossimità dell'alloggiamento del DVD oppure in basso al dispositivo.
Gli slot per micro sd sono in bella vista oppure coperte da finti pulsanti con uguale serigrafia dei tasti funzione.
Ci sarebbe un'ulteriore autoradio, più volte accostata a quella originale, che ha le manopole in alto ma non presenta, almeno non li ho visto, gli slot per le sd sul frontale (spero di sbagliarmi perchè sarebbe scomodo sostituire i supporti).
QUello che preme è, in via definitiva conoscere le caratteristiche tecniche e le impressioni di queste tre ???? tipologie di autoradio a seconda di chi li possiede.
@ frengo
dalle foto della tua autoradio parrebbe esserci una differenza di colore con il cruscotto. E' una questione di riflessi oppure è così?????
Sul sito dove l'hai acquistata tu, cliccando sul link che hai postato non si apre l'articolo, vi è un dispositivo per IX35. E' lo stesso che hai preso tu????
Al di la di tutto, pur consapevole che spendo molto meno prendendo un dispositivo del genere rispetto alla Hyundai, mi dispiacerebbe e non poco fare un acquisto sbagliato perchè alla fine si tratta pur sempre di circa 500€ o giù di lì.
Non nascondo che sono tentato da quella acquistata da Frengo ma la non apertura del link mi fa attendere risposte di merito.
Scusatemi si mi sono dilungato.
Vi saluto e a presto