• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

AUTORADIO navigatore Aftmarket con dvb e dvd

Ciao a tutti,
Lo so che aspettate le mie prime impressioni sulla Zenec che dovevano montarmelo ieri...dico dovevano perché, purtroppo tutto slitta di una settimana!!!
Ciao alla fine sei riuscito a montarlo?Come va?
Grazie

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, la settimana prossima ritirerò la mia sexy e vorrei montare questo modello http://www.diytrade.com/china/pd/7198888/Car_DVD_GPS_for_Hyundai_IX35_C7066H1.html cosa ne pensate? Magari se Frengo legge il mio post gliene sarei grato,data la sua competenza indiscussa sulle autoradio aftermarket! Secondo voi riuscirei a mantenere il comando usb della plancia con questo modello? Grazie a tutti,CIAO!

un saluto a tutti gli amici del forum.
per l'amico Parsifal o Frengo volevo conferma se la loro radio sulla scatola o sopra la radio c'e' l'etichetta che ho messo in foto (2.0L) che sta a indicare il tipo di radio senza comandi CAN-BUS al volante e con radio amplificata fatta per il modello di auto IX35 versione classic diesel 1700cc. dal momento che il cavo deve avere le connessioni per le casse .
ringrazio anticipatamente e saluto..
ciao..DSCF1172.jpg

per l'amico Parsifal o Frengo volevo conferma se la loro radio sulla scatola o sopra la radio c'e' l'etichetta che ho messo in foto (2.0L) che sta a indicare il tipo di radio senza comandi CAN-BUS al volante e con radio amplificata fatta per il modello di auto IX35 versione classic diesel 1700cc. dal momento che il cavo deve avere le connessioni per le casse .
ciao..Vedi l'allegato 6634

Sinceramente non ricordo, sono fuori per lavoro, ma se hai pazienza la settimana prossima dovrei rientrare e controllo.
ciao Luigi

grazie per l'interessamento aspettero'.

ciao....

Ciao,secondo voi l'autoradio di serie della style potrebbe essere montata su una comfort? grazie

Ciao,secondo voi l'autoradio di serie della style potrebbe essere montata su una comfort? grazie

Certo che si puo montare la plancia e la stessa per qualsiasi allestimento , vai tranquillo !!!!!!!

E invece non si può montare, purtroppo!
O per meglio dire, non viene venduta come accessorio aftermarket ma come ricambio (prezzo proibitivo) perchè la Style e la Comfort hanno predisposizioni diverse.
Ci servono diversi pezzi da aggiungere/modificare e la spesa non vale la candela.
L'avevo già postato nel 3d della Style ..............https://www.hyundai-club.eu/showthr...-bluetooth-Versione-Style&p=134113#post134113
.....ultimi tre post.

Grazie dighi65!!

E invece non si può montare, purtroppo!
O per meglio dire, non viene venduta come accessorio aftermarket ma come ricambio (prezzo proibitivo) perchè la Style e la Comfort hanno predisposizioni diverse.
Ci servono diversi pezzi da aggiungere/modificare e la spesa non vale la candela.
L'avevo già postato nel 3d della Style ..............https://www.hyundai-club.eu/showthr...-bluetooth-Versione-Style&p=134113#post134113
.....ultimi tre post.
Ma Cmq ho letto i post , mi sembra alquanto strano che per montare il navigatore della versione style ci vada dei componenti diversi che montare un altro stereo la plancia e la stessa per forza magari e vero che il prezzo dello stereo in questione e improponibile perche noi con la nostra auto abbiamo la fortuna di trovare altre marche altrettanto valide a minor prezzo Cmq gli attacchi alla plancia sono identici sia Classic confor e style non e che per una o per l'altra versione fanno stampi differenti di plancia e sempre lo stesso medesimo stampo a millimetro quindi gli attacchi dello stereo sono identici e monta per forza poi che costa e un altro discorso ,

ciao..Vedi l'allegato 6634

Scusa il ritardo nella risposta, ti confermo che l'etichetta è uguale, appena posso ti mando le foto del retro con le varie spine, i comandi al volante funzionano
ciao Luigi

Ma Cmq ho letto i post , mi sembra alquanto strano che per montare il navigatore della versione style ci vada dei componenti diversi che montare un altro stereo la plancia e la stessa per forza magari e vero che il prezzo dello stereo in questione e improponibile perche noi con la nostra auto abbiamo la fortuna di trovare altre marche altrettanto valide a minor prezzo Cmq gli attacchi alla plancia sono identici sia Classic confor e style non e che per una o per l'altra versione fanno stampi differenti di plancia e sempre lo stesso medesimo stampo a millimetro quindi gli attacchi dello stereo sono identici e monta per forza poi che costa e un altro discorso ,

Ma non c'entra nulla l'alloggiamento nella plancia.

Sono le connessioni (detto in officina) che sono diverse; cioè una volta acquistato come "ricambio" (a parte il prezzo) lo stereo non sarebbe "plug & play" come se fosse un accessorio originale che utilizza gli stessi attacchi elettrici (morsetti, collegamenti, adattatori o non so cosa altro), ma richiederebbe un adattamento che comporta l'acquisto/modifica di alcuni pezzi.

Chi è interessato può comunque "informarsi" più dettagliatamente per togliersi ogni dubbio e valutare l'eventuale spesa.

Rispondo all'amico Parsifal:
grazie per la conferma ;
il mio problema era solo accertarsi che sulla scatola ci fosse l'etichetta giusta visto che ho un contenzioso con il negoziante che me l'ha venduta.
comunque la radio me la sono installata modificando il cavo e funziona benissimo, confermo le Tue impressioni sulla stessa riguardo alle caratteristiche
ma come ha detto qualcuno per quella cifra non si poteva pretendere di piu'.
al massimo quando mi stanco la rimetto in vendita.
un salutone e alla prossima.. ciao

Sulla mia sexi in consegna per fine agosto, vorrei montare un navigatore con tv dvbt e sono indeciso tra questi prodotti, tutti asseritamente compatibili con la IX35:
-ebay n. 160728313610
-ebay n. 360471779907
Potreste darmi un consiglio ?
Sono fortemente indeciso e titubante: il conce me lo monta gratis, pertanto andrei a spendere approissimativamente 420 euro, contro i 1300 che mi ha richiesto per l'originale.
Grazie

Sulla mia sexi in consegna per fine agosto, vorrei montare un navigatore con tv dvbt e sono indeciso tra questi prodotti, tutti asseritamente compatibili con la IX35:
-ebay n. 160728313610
-ebay n. 360471779907
Potreste darmi un consiglio ?
Sono fortemente indeciso e titubante: il conce me lo monta gratis, pertanto andrei a spendere approissimativamente 420 euro, contro i 1300 che mi ha richiesto per l'originale.
Grazie

Ciao,

la prima delle 2 l'ho comprata io, dallo stesso venditore che indichi, personalmente, se ti interessa ascoltare la radio, la sconsiglio vivamente l'RDS è inesistente, ogni pochi chilometri perde la sintonia, non mi piace neanche il viva voce, che ho sostituito con un parrott MKI9000 che invece funziona benissimo. Ottima come navigatore e come retrocamera, con la telecamera dedicata. Sto seriamente pensando di sostituirla con una Clarion NX702E.

L'altra non la conosco, quindi non so che dirti.

Ciao, Andrea

Ma con la Clarion manterresti la piena funzionalità dei comandi al volante ?

Un saluto a tutti.
Come ho avuto modo di dire in altro post, nel giro 4 giorni ho avuto ma mia sexi rigorosamente bianca con dotazione Comfort.
Detto questo, vorrei attirare l'attenzione di tutti sulla necessità che questa discussione assuma, una volta per tutte, la caratteristica di aiuto per coloro che voglio cimentarsi nell'acquisto di un'autoradio after market.
Premetto che ho letto tuttii post e quindi perdonatemi se mi permetto di scrivere in questo modo.
Vengo al dunque.
Dai vari link ho potuto constatare che sostanzialmente due tipologie di autoradio sono oggetto di discussione (almeno nel look).
La differenza di base è il posizionamento delle manopole e la vista degli slot per le sd.
Nel merito, le manopole o sono in prossimità dell'alloggiamento del DVD oppure in basso al dispositivo.
Gli slot per micro sd sono in bella vista oppure coperte da finti pulsanti con uguale serigrafia dei tasti funzione.
Ci sarebbe un'ulteriore autoradio, più volte accostata a quella originale, che ha le manopole in alto ma non presenta, almeno non li ho visto, gli slot per le sd sul frontale (spero di sbagliarmi perchè sarebbe scomodo sostituire i supporti).
QUello che preme è, in via definitiva conoscere le caratteristiche tecniche e le impressioni di queste tre ???? tipologie di autoradio a seconda di chi li possiede.

@ frengo
dalle foto della tua autoradio parrebbe esserci una differenza di colore con il cruscotto. E' una questione di riflessi oppure è così?????
Sul sito dove l'hai acquistata tu, cliccando sul link che hai postato non si apre l'articolo, vi è un dispositivo per IX35. E' lo stesso che hai preso tu????

Al di la di tutto, pur consapevole che spendo molto meno prendendo un dispositivo del genere rispetto alla Hyundai, mi dispiacerebbe e non poco fare un acquisto sbagliato perchè alla fine si tratta pur sempre di circa 500€ o giù di lì.

Non nascondo che sono tentato da quella acquistata da Frengo ma la non apertura del link mi fa attendere risposte di merito.

Scusatemi si mi sono dilungato.

Vi saluto e a presto

Quella di Frengo (il link è vecchio, risalente al 2010 perciò non funziona) è questa stessa: oggetto Ebay n. 160728313610.
Io l'ho presa.
Saluti

Indietro
Alto Basso