Ciao a tutti,
Lo so che aspettate le mie prime impressioni sulla Zenec che dovevano montarmelo ieri...dico dovevano perché, purtroppo tutto slitta di una settimana!!!
Vi spiego in poche e povere parole cos'è successo...Ieri ho portato la macchina in officina per montare il DVD navigatore da Zenec,la retrocamera e le mascherine a led.Ho detto al capo officina:,,faccia con calma,passo a ritirarla in serata''.
Verso mezzo giorno mi hanno chiamato dicendomi che si sono accorti che la radio e stata già montata/smontata su un altra macchina!!!Tra l'altro aveva un piccolo graffio sul frontale (probabilmente da un cacciavite),mancava uno dei due telecomandi,mancava la pellicola di protezione dello schermo,il cavo del antenna tagliato,le buste degli accessori strappate e addirittura un CD italiana dentro...
A questo punto hanno capito che un prodotto appena sfornato (e uscito a marzo 2012)non poteva arrivare cosi dalla Germania.
Il capo officina che aveva ordinato il prodotto(essendo l'unico distributore zonale) a contattato la DRB Itali di Bologna che e importatore e distributore per Italia ...Questi ,al inizio increduli non capivano come mai si e arrivato a consegnare come nuovo un prodotto che e stato già utilizzato...poi hanno scoperto che una concessionaria di reggio emilia ha preso poco tempo fa la radio per montarla su una macchina nuova...poi con la scusa che la macchina non e mai stata consegnata hanno rimesso tutto dentro la scatola l'hanno sigillata,riportata a DRB Italia,per finire di nuovo sul scaffale in magazzino tra i prodotti nuovi...secondo me in concessionaria hanno fatto levitare il prezzo di tanto,su 2000 forse,(la DRB Italia lo vende già a 1090 euro ) che il cliente avrà detto ,,tenetevelo pure voi??...
La DRB Italia si e scusata per il disaggio creato e oggi e arrivato già con corriere espresso un prodotto nuovo sigillato(e controllato).
La morale della favola?ieri ho perso un giorno di mare,in officina hanno perso mezza giornata di lavoro e tutto slitta per giovedi prossimo(il mio giorno libero).
Comunque il capo officina,una persona e stato molto gentile(a dire la verità poteva montare dal inizio tutto come niente fosse senza che nessuno se ne accorga),si e offerto di montarmi le mascherine a led gratis...
A più presto e non dimenticate ,fidarsi fa bene ,non fidarsi meglio...
Scherzando, lo ribadisco, la Zenec e un ottimo prodotto (lo montano sul Audi e Volkswagen dal 2011) ..
Ciao