• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

AUTORADIO navigatore Aftmarket con dvb e dvd

L'unica cosa che funziona al volante e' la parte riguarante la radio (mute,volume,ch+,ch-,ritorno al menu' pricipale) per il resto mi spiace proprio no. A volte perde tutte le momorizzazione e devi rifarle comunque è abbastanza semplice e veloce. Attento alla parte audio della radio perchè la mia è a dir poco penosa. Ciao.

Navigatore

CIao a tutti...spero di diventare nuovo frequentatore del forum che vorrebbe dire SEXI in garage...ma direi che al 99% ci siamo manca solo la scelta del colore (white o black).
Cmq....apro questo post per avere anche una delucidazione sul Navigatore (ho letto altri post ma se non sbaglio si parla di Navigatori aftermarket), premetto che ho scelto una 2.0 4wd 136 confort con l'aggiunta del navigatore, il conce mi ha detto che ci sono vari tipi di navigatori partendo dalle 600 euro in su, ma sono quelli originali?possibile avere una lista ed evntuali differenza fra questi o dite che lui mi monterebbe dei navigatori afetermarke?In modo da andare dal concessionario "preparato"(ho richiesto anche la telecamera posteriore)Lo so potrei acquistarne uno io ed installarlo ma non essendo molto proatico non vorrei fare danni!
Come prezzo sono riuscito a fare un 24700 (senza navigatore) con ritiro usato golf IV 160000 Km GPL anno 2000 che ne dite?
Grazie

Amici vi chiedo un consiglio, devo decidere e scegliere uno tra questi due modelli da montare sulla mia sexi; voi quale mi consigliate:
http://shop.alpinatrieste.it/index.php?main_page=product_info&cPath=5_100&products_id=1022
http://www.pioneer.eu/it/products/25/111/241/AVIC-F30BT/index.html
Grazie.
Il pionieer è sicuramente un prodotto di buona qualità ma di contro perderesti il look originale della plancia.
Se, invece, dovessi orientarti verso l'altro modello ti consiglio caldamente di valutare l'acquisto direttamente dal produttore cinese (http://www.fedomcn.com/sdp/717381/4...136/Car_DVD_GPS_for_Hyundai_IX35_C7039HI.html) anche considerando le spese di spedizione e la dogana spenderesti poco più di un terzo.

L'unica cosa che funziona al volante e' la parte riguarante la radio (mute,volume,ch+,ch-,ritorno al menu' pricipale) per il resto mi spiace proprio no. A volte perde tutte le momorizzazione e devi rifarle comunque è abbastanza semplice e veloce. Attento alla parte audio della radio perchè la mia è a dir poco penosa. Ciao.

...... Come la penso ormai credo lo sappiate, comunque oltre la ricezione radio il peggio e', oltre a perdere l' orologio e i comandi vocali, il riflesso che ora che si avvicina il periodo estivo la rende praticamente cieca.......... Ciao.

CIao a tutti...spero di diventare nuovo frequentatore del forum che vorrebbe dire SEXI in garage...ma direi che al 99% ci siamo manca solo la scelta del colore (white o black).
Cmq....apro questo post per avere anche una delucidazione sul Navigatore (ho letto altri post ma se non sbaglio si parla di Navigatori aftermarket), premetto che ho scelto una 2.0 4wd 136 confort con l'aggiunta del navigatore, il conce mi ha detto che ci sono vari tipi di navigatori partendo dalle 600 euro in su, ma sono quelli originali?possibile avere una lista ed evntuali differenza fra questi o dite che lui mi monterebbe dei navigatori afetermarke?In modo da andare dal concessionario "preparato"(ho richiesto anche la telecamera posteriore)Lo so potrei acquistarne uno io ed installarlo ma non essendo molto proatico non vorrei fare danni!
Come prezzo sono riuscito a fare un 24700 (senza navigatore) con ritiro usato golf IV 160000 Km GPL anno 2000 che ne dite?
Grazie

Benvenuto, sicuramente a partire da quel prezzo sono degli aftermarket non originali.
Quello originale costa circa 1.200€.
Per il prezzo totale ti invito a discuterne QUI.
Ciao e buona permanenza sul forum di HCI

letto tutto,....... mi sà tanto che attendo ancora eo mi faccio un navigatore a parte....
Post #1201...ho riportato le mie impressioni, anche se non concise...i comandi vocali puoi scordarli, la sincronizzazone della rubrica pure...
Dario

Benvenuto, sicuramente a partire da quel prezzo sono degli aftermarket non originali.
Quello originale costa circa 1.200
Ma ne vale la pena spendere quei soldi per l'originale, o a questo punto meglio prendersi un aftermarket e farla installare sucessivamente?

ciao a tutti ragazzi,
mi sono imbattuto in questo sito:http://www.fedomcn.com/sdp/717381/4...136/Car_DVD_GPS_for_Hyundai_IX35_C7039HI.html
mi è sebrato interessante!!!!!!!!!!
Lo so, non ha la doppia scheda, ma da come dichiarano, il menù è in italiano. anche la grafica non è male!!!!
purtroppo ho il vizio di non riuscire mai a stare in pace(non me ne volesse mia moglie), dopo quasi essermi deciso ad ordinare il suddetto modello, ho continuato a girovagare sul web, finchè non mi sono imbattuto sul sito: http://www.mpatech.it/ e più precisamente sul link: http://www.mpatech.it/prodotti_scheda.asp?lingua=000&id=120&id_scheda=120&lev=1
meraviglia!!!!! lo stesso autoradio che avevo visto, ma soprattutto già in italia.
prendo il telefono e li contatto. la loro risposta?
ci dispiace, noi siamo solo autorizzati a fornire concessionarie autorizzate(la cosa mi ha fatto pensare che sia di fine qualità, se viene istallata dai conscessionari). nemmeno il prezzo mi hanno voluto dire.
comunque, il tutto per comunicarvi che quello che ho acquistato, sembra un buon prodotto.
radio+digitale terrestre+2 antenne per il digitale+retrocamera specifica per ix35+sd con igo+spedizione compresa per un totale di $636(circa 480 euro,salvo dogana).
commentate pure le vostre idee e pareri!!!!!!!
appena arriverà il tutto, spero, ripeto spero di confermare ciò che ho scritto.
ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao a tutti,
inserisco alcune foto del prodotto da me acquistato.
Vedi l'allegato 5906 Vedi l'allegato 5907 Vedi l'allegato 5908 Vedi l'allegato 5909
Ho montato le due antenne per il digitale sotto ai coprimontanti anteriori,dall'esterno non si vede nulla perchè in quel punto il vetro è nero.
il modulo del digitale(essendo di piccole dimensioni) si è trovato posizionato nel vano sopra l'autoradio insieme all'antenna del gps.
prime impressioni sono del tutto positive. la qualità audio non è del tutto malvagia,ne ho sentiti di peggio di autoradio cinesi.
ho fatto varie prove di formati sia musicali che video e sono tutti supportati.
gps funzionante,anche se IGO non mi piace,preferisco il caro vecchio tomtom(PS qualcuno ha il tomtom 7 per win ce?;) )

adesso arrivo alle note dolenti:

comandi al volante funzionano, tranne quelli del telefono.:(

il decoder, dalla sua accensione impiega 8 minuti prima di essere pronto al funzionamento.il suddetto è stato collegato con il cavo di memoria direttamente al 12v, ed un'altro cavo sottochiave(come indicato dalle istruzioni). a questo punto chiederò al rivenditore se è normale tutto il tempo che ci impiega oppure c'è qualche difetto(soluzione estrema collego tutto diretto)

la presa aux e usb frontale non funziona. l'autoraio ha due cavi usb ed uno per ipod, ma penso che ci voglia un'adattatore per poterla collegare a quella esistente,anche perchè nelle istruzioni che hanno i venditori italiani dello stesso prodotto riportano che un cavo usb e il cavo per ipod vanno all'interno del cassetto mentre un cavo va inserito nell'alloggiamento di serie(allego le istruzioni)
sulle vostre autoradio come avete fatto? :shock:
chiederò ulteriori informazioni al venditore

Ciao

Allegati

• Guida Istruzioni Montaggio Hyundai iX35 2012 ver2 copy.pdf
    431,9 KB · Visite: 56
Ciao a tutti,
inserisco alcune foto del prodotto da me acquistato.
Vedi l'allegato 5906 Vedi l'allegato 5907 Vedi l'allegato 5908 Vedi l'allegato 5909
Ho montato le due antenne per il digitale sotto ai coprimontanti anteriori,dall'esterno non si vede nulla perchè in quel punto il vetro è nero.
il modulo del digitale(essendo di piccole dimensioni) si è trovato posizionato nel vano sopra l'autoradio insieme all'antenna del gps.
prime impressioni sono del tutto positive. la qualità audio non è del tutto malvagia,ne ho sentiti di peggio di autoradio cinesi.
ho fatto varie prove di formati sia musicali che video e sono tutti supportati.
gps funzionante,anche se IGO non mi piace,preferisco il caro vecchio tomtom(PS qualcuno ha il tomtom 7 per win ce?;) )

adesso arrivo alle note dolenti:

comandi al volante funzionano, tranne quelli del telefono.:(

il decoder, dalla sua accensione impiega 8 minuti prima di essere pronto al funzionamento.il suddetto è stato collegato con il cavo di memoria direttamente al 12v, ed un'altro cavo sottochiave(come indicato dalle istruzioni). a questo punto chiederò al rivenditore se è normale tutto il tempo che ci impiega oppure c'è qualche difetto(soluzione estrema collego tutto diretto)

la presa aux e usb frontale non funziona. l'autoraio ha due cavi usb ed uno per ipod, ma penso che ci voglia un'adattatore per poterla collegare a quella esistente,anche perchè nelle istruzioni che hanno i venditori italiani dello stesso prodotto riportano che un cavo usb e il cavo per ipod vanno all'interno del cassetto mentre un cavo va inserito nell'alloggiamento di serie(allego le istruzioni)
sulle vostre autoradio come avete fatto? :shock:
chiederò ulteriori informazioni al venditore

Ciao

Scusa Gianluca, ma credo che i links delle foto che hai inserito non funzionino; potresti verificare?
Grazie.

Ciao raga
Ho bisogno di una mano.
Ho acquistato un navigatore aftermarker, va benissimo, installazione perfetta. Volevo chiedervi se mi potevate risolvere un problema: quando accendo le luci dell'auto mi si attenua l'illuminazione del navigatore.
C'è un modo per evitare che succeda?
Ho guardato sul menù ma non c'e niente al riguardo.

Ciao raga
Ho bisogno di una mano.
Ho acquistato un navigatore aftermarker, va benissimo, installazione perfetta. Volevo chiedervi se mi potevate risolvere un problema: quando accendo le luci dell'auto mi si attenua l'illuminazione del navigatore.
urk !!! l'ho fatto ma non ricordo come, sicuramente nei settaggi....vedrai che Frengo ti risponde a memoria.....

Ciao raga
Ho bisogno di una mano.

Sei stato molto vago in merito al navigatore.....è un pò come dire ho acquistato un'auto,...sapete indicarmi.......ecc ecc

Se il sistema in questione è "SGDL", clicchi sul pulsante del setup e nella videata principale trovi in basso delle icone piccole. Una di queste mostra la lampadina. a ogni click cambi la luce: piena, notturna, buio e poi si ripete all'infinito

In questi giorni non sono molto presente sul forum perche fino al 15 sono negli USA e non sempre ho una connessione decente

Ciao
Frengo

Scusa la mia ignoranza cosa è il sistema SGDL.

Lasciando un attimo da parte il discorso qualità, come vi sembra esteticamente il sistema Alpine?

Ritirata sexi oggi!!! E' fantastica! Pistocchiando con l'autoradio SDGL e cercando di capire come mai il tasto al volante che dovrebbe attivare il telefono (in basso a dx) mi attiva il navi, sono riuscito a disaccoppiare tutti i comandi al volante... chi mi sa dire come riaccoppiarli?

Ritirata sexi oggi!!! E' fantastica! Pistocchiando con l'autoradio SDGL e cercando di capire come mai il tasto al volante che dovrebbe attivare il telefono (in basso a dx) mi attiva il navi, sono riuscito a disaccoppiare tutti i comandi al volante... chi mi sa dire come riaccoppiarli?
Guarda in questa discussione post n310 di luciferme ha fatto un video molto utile che ti spiega tutto
Ciao

Indietro
Alto Basso