Ciao a tutti,
inserisco alcune foto del prodotto da me acquistato.
Vedi l'allegato 5906 Vedi l'allegato 5907 Vedi l'allegato 5908 Vedi l'allegato 5909
Ho montato le due antenne per il digitale sotto ai coprimontanti anteriori,dall'esterno non si vede nulla perchè in quel punto il vetro è nero.
il modulo del digitale(essendo di piccole dimensioni) si è trovato posizionato nel vano sopra l'autoradio insieme all'antenna del gps.
prime impressioni sono del tutto positive. la qualità audio non è del tutto malvagia,ne ho sentiti di peggio di autoradio cinesi.
ho fatto varie prove di formati sia musicali che video e sono tutti supportati.
gps funzionante,anche se IGO non mi piace,preferisco il caro vecchio tomtom(PS qualcuno ha il tomtom 7 per win ce?
)
adesso arrivo alle note dolenti:
comandi al volante funzionano, tranne quelli del telefono.
il decoder, dalla sua accensione impiega 8 minuti prima di essere pronto al funzionamento.il suddetto è stato collegato con il cavo di memoria direttamente al 12v, ed un'altro cavo sottochiave(come indicato dalle istruzioni). a questo punto chiederò al rivenditore se è normale tutto il tempo che ci impiega oppure c'è qualche difetto(soluzione estrema collego tutto diretto)
la presa aux e usb frontale non funziona. l'autoraio ha due cavi usb ed uno per ipod, ma penso che ci voglia un'adattatore per poterla collegare a quella esistente,anche perchè nelle istruzioni che hanno i venditori italiani dello stesso prodotto riportano che un cavo usb e il cavo per ipod vanno all'interno del cassetto mentre un cavo va inserito nell'alloggiamento di serie(allego le istruzioni)
sulle vostre autoradio come avete fatto? :shock:
chiederò ulteriori informazioni al venditore
Ciao