• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

AUTORADIO navigatore Aftmarket con dvb e dvd

Potete chiarirmi bene il discorso del collegamento del filo del freno a mano.
Alcuni lo hanno risolto abilitandolo dalla radio altri no.
Il filo del freno dell'auto lo trovo già pronto da collegare con quello della radio?
Conviene saldarlo o pinzarlo?

Potete chiarirmi bene il discorso del collegamento del filo del freno a mano.
Alcuni lo hanno risolto abilitandolo dalla radio altri no.
Il filo del freno dell'auto lo trovo già pronto da collegare con quello della radio?
Conviene saldarlo o pinzarlo?

Vai indietro 4 pagine (messaggio 1181) e trove le risposte

Ciao
Frengo

Non è che magari alcuni navigatori non hanno la funzione freno a mano sul pannello e c'è da collegare materialmente il filo?
Dove hai trovato l'antenna amplificata? Puoi dirmi dove poterla trovare?
Scusa le tante domande, ma sto cercando di acquisire piu informazioni possibili.

Ecco 2 tipi di antenna per digitale terrestre:

http://www.ebay.it/itm/360398332603?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649

http://www.ebay.it/itm/In-Car-Ampli...6688?pt=JG_FR_Auto_Pièces&hash=item2a15883dd0

Appena ritirato x35 cambiato navigatore sostituito con ultima versione 2012 utilizzando ilnavigatore o le mappe non posso ascoltare ne la radio ne i cd non mi sembra normale ( se faccio un viaggio devo segliere o il navigatore o la radio o il cd ? )

Che cosa hai installato al posto della radio originale?

Marca?
Modello?
Installato da chi?
Ultima versione 2012? Di che Cosa?

Ragazzi mettetevi nei panni di chi legge quello che scrivete.....fatevi capire.....

Ciao
Frengo

Non conosco il prodotto e non lo commento.
Se sei veramente interessato all'acquisto, valuta anche l'acquisto diretto in China
http://witson.en.made-in-china.com/...adio-With-GPS-for-Toyota-Camry-W2-D707T-.html
Spenderesti MOLTO meno (con qualche rischio in più)

Ciao
Frengo

In realtà stavo orientandomi su questo modello principalmente per due motivi 1° perchè esteticamente si raccorda con il profilo argento del pannellino delle luci di emergenza e 2° pechè gli alloggiamenti delle micro sd sono protetti con uno sportellino.
Questa mattina ho contattato direttamente il venditore (la Zhuhai Witson Co.) tramite Alibaba per capire se effettuano spedizioni per un acquisto singolo ed il costo comprensivo della spedizione.

Resto in attesa e poi vedrò se optare per SGDL o per Witson

Ottimo, tienici informati sul prezzo Witson e relativi accessori (retrocamera, dvtb, mappe, costo spedizione e qualsiasi altra cosa in opzione) ....non si sà mai.....
Ciao
Frengo

ciao a tutti ragazzi,
forse qualcuna lo avrà già detto, ma leggendo in continuazione il forum, perdonatemi se mi sono perso qualche punto(sapete l'età :) )
è un'anno che cerco di trovare l'autoradio che soddisfi le mie aspettative. forse oggi ci sono riuscito almeno sulla carta)
girovagando sul web e cercando in tutti i modi qualcosa che legava la parola ix35(gps,monitor,dvd,ecc) mi sono imbattuto in questo sito:http://www.fedomcn.com/sdp/717381/4...136/Car_DVD_GPS_for_Hyundai_IX35_C7039HI.html
mi è sebrato interessante!!!!!!!!!!

Sono in trattativa con i cinesi anche io per lo stesso modello.

sono in attesa che arrivi la mia ix35 che come da profilo è la style 184 cv e comprende già di suo l'autoradio con navigatore e retrocamera. A differenza di quanto si trova scritto sulla brochure però (a pag 8 del pdf) tale autoradio non mi permette di vedere dvd. Ho provato a sentire in conce e gli ho proposto, pagando la differenza, di sostituire la mia autoradio originale con una sempre originale che mi permettesse di vedere dvd e tv digitale. Il conce mi ha risposto che tale operazione sarebbe fattibile con un costo aggiuntivo di euro 500 tutto compreso, così facendo guadagnerei la visione di dvd e tv digitale ma perderei l'utilizzo della telecamera posteriore per l'assistenza al parcheggio. L'autoradio in questione è quello dell'alpina. Mi chiedo e vi chiedo.... vi sembra normale? Come può un prodotto riconosciuto dalla hyundai come originale comportare una perdita del genere?
Scusate se mi sono dilungato, un saluto a tutti

Ti passo due consigli:
1° tieniti l'impianto originale Hyunday e fregatene dei DVD
2° se proprio non puoi vivere senza la visione dei DVD in auto, prima di acquistare da Alpine di Trieste cerca in rete C7039HI e chiedi offerte poi valuta tu

Ciao
Frengo

Ti passo due consigli:
1° tieniti l'impianto originale Hyunday e fregatene dei DVD
2° se proprio non puoi vivere senza la visione dei DVD in auto, prima di acquistare da Alpine di Trieste cerca in rete C7039HI e chiedi offerte poi valuta tu

Ciao
Frengo

E' quello che ho deciso di fare infatti. Speravo solo che il conce si fosse sbagliato, e che quindi fosse possibile usufruire anche della retrocamera.
Ciao Michele

A parte l'idea di Luciferme che è molto interessante, volevo domandargli: visto che hai la stessa stazione multimediale che ho installato io, come hai risolto il problema che ad autoradio spenta non possimao visualizzare l'ora? Sembra una cavolata ma se ci pensate bene non lo è.

Unica soluzione posdibile Usare l'orologio da polso o telefonino mi dispiace

A parte l'idea di Luciferme che è molto interessante, volevo domandargli: visto che hai la stessa stazione multimediale che ho installato io, come hai risolto il problema che ad autoradio spenta non possimao visualizzare l'ora? Sembra una cavolata ma se ci pensate bene non lo è.

Già a dire il vero una limitazione è quella della minuscola indicazione dell'ora della SGDL, con la mancata visualizzazione a radio spenta siamo.... a posto.

Sono in trattativa con i cinesi anche io per lo stesso modello.

a me è arrivato in una settimana(spedizione con dhl).
mi avevano garantito che sarebbe arrivato in dieci giorni.
sembra ben fatto
al prezzo totale si sono aggiunte le spese doganali di 30 euro che ho pagato al corriere.
ho già istallato la telecamera
spero che nel fine settimana di aver tempo per istallare il tutto.
fino ad ora è filato tutto liscio

E' quello che ho deciso di fare infatti. Speravo solo che il conce si fosse sbagliato, e che quindi fosse possibile usufruire anche della retrocamera.
Ciao Michele

Io ho acquistato il suddetto modello C7039HI(devo ancora istallarlo).
sembra ben fatto.
contatta l'utente Poppy che sta trattando con i cinesi per lo stesso modello.
prendendone due potete pretendere un pò di sconto.
ciao Gianluca ;)

Una solo cosa non sono riuscito a capire leggendo tutto il 3d. Ma con uns GPS aftermarket si mantengono i pulsanti di controllo del telefono, i 3 tastini in basso sul volante per intenderci (verde, rosso e voce?).
Per il resto controllando le caratteristiche e guardando le varie schermate che si trovano su internet trovo che SGDL, Witson e altri mi sembrano molto simili. Sbaglio?

Indietro
Alto Basso