• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

AUTORADIO navigatore Aftmarket con dvb e dvd

Io ho acquistato il suddetto modello C7039HI(devo ancora istallarlo).
sembra ben fatto.
contatta l'utente Poppy che sta trattando con i cinesi per lo stesso modello.
prendendone due potete pretendere un pò di sconto.
ciao Gianluca ;)

la mia idea era di avere la possibilità di vedere dvd e tv senza per questo dover rinunciare a qualcosa. Ora se per vedere un dvd devo rinunciare alla retrocamera o a parte dei comandi al volante (verde, rosso e voce), preferisco tenermi l'autoradio originale........almeno per ora
ciao Michele

E' quello che ho deciso di fare infatti. Speravo solo che il conce si fosse sbagliato, e che quindi fosse possibile usufruire anche della retrocamera.
Ciao Michele

La retrocamera sicuramente funzia, se la colleghi.
Esiste un ingresso aux video.
Credo ci sia anche l'ingresso dedicato alla retrocamera, cioè quello che si attiva sempre e comunque quando innesti la retromarcia.

Per modello simile, ma con sigla c7066hi è chiaramente menzionata la retrocamera
Guada qui come esempio: http://fedom.en.alibaba.com/product/421966185-212040716/Car_DVD_GPS_for_Hyundai_IX35.html

Ciao
Frengo

E' quello che ho deciso di fare infatti. Speravo solo che il conce si fosse sbagliato, e che quindi fosse possibile usufruire anche della retrocamera.
Ciao Michele
Ciao,
ti confermo che la retrocamera è presente su questo modello.
Poi controllare dal pdf di specifiche che mi ha inviato il produttore e che allego.

Allegati

• Hy IX35.pdf
    716,5 KB · Visite: 69
Ciao a tutti ragazzi!
Ho passato l'ultima settimana a leggere per intero i post di questo 3d e mi ero preparato una bella lista di domande riguardanti il prodotto di SDGL che avevo intenzione di acquistare. Poco fa chiamo il mio dealer per chiedergli marca, modello e specifiche tecniche dell'autoradio/navi/retrocam ecc che mi aveva proposto alla ragguardevole cifra di 900€ per effettuare un confronto col succitato SGDL... e mi sento rispondere: "tu puoi montare quello che vuoi, ma occhio che se non è quello che ti monta hyundai rischi di veder decadere l'intera garanzia dell'auto".
Ora ditemi voi: è vero che toccando l'impianto elettrico/elettronico annullo la garanzia o il signorino dealer non vuol perdere la vendita di un 2 din da 900 euro?!
Chiaramente a fronte dell'annulamento di garanzia preferisco spendere ora i 900... ma un dubbio io ce l'ho... Grazie a tutti!

Dopo questa "autocitazione" vi aggiorno:

Sono al settimo cielo perché la mia SEXI è arrivata! Dovrebbe essere immatricolata entro domani e se tutto va bene sabato vado a ritirarla!

Sono incazzato (scusate il francesismo) come una bestia per la questione autoradio!
Come sapete ero molto propenso all'acquisto del SDGL di cui si è tanto parlato nei post precedenti, senonché a seguito di intimidazioni terroristiche, per non avere "rotture" e forse anche per mia pigrizia mentale (mea culpa) ho deciso di cacciare sti 900€ per il navigatore "ORIGINALE HYUNDAI" propostomi dal conce. Lunedì scorso alla notizia dell'arrivo del 'mio tessssoro' ;) mi fiondo a vederla e a saldare... Salgo a bordo e la prima cosa che faccio è dare un occhio al navi...:x::x::x: di cui posto un paio di foto (orribili per altro)

E' l'SGDL! è lui! tale e quale!!! Mi cascasse un co...comero in testa se non è lui!

Ormai il contratto è firmato e il conto saldato... ma non finisce qui! Come minimo il primo tagliando me lo fanno gratis!
Amen.

Allegati

• IMG_1410.jpg
    IMG_1410.jpg
    322 KB · Visite: 89
  • IMG_1411.jpg
    IMG_1411.jpg
    363,2 KB · Visite: 66
Originalissima........SGDL
Si però sto concessionario è un disonesto, e glielo devi proprio dire.

Senza strapazzare i prezzi, calcola 450 di hardware completo + 200 di montaggio. Fanno 650
E i restanti 250 fatteli ridare!. Se non lo fà è in malafede e riconfermo disonesto.

Stampagli la foto che si vede qui https://www.hyundai-club.eu/showthread.php?4091-FAI-DA-TE-Smontaggio-impianto-audio-originale al messaggio 6 e digli che vari iscritti al club hanno installato la medesima radio spendendo MOLTO meno

Ciao
Frengo

Salve io ritirato da 15 giorni nuova x35 con navigatore e autoradio originali al momento mi trovo molto bene CIAO

In realtà la storia è un po' più contorta. La persona che mi ha venduto l'auto e con cui ho avuto contatti dalla trattativa ad oggi ha una concessionaria propria e tratta perlopiù gruppo Audi-WW, ma su richiesta procura qualsiasi altra cosa. Essendo il rivenditore di fiducia di numerosi miei familiari così "a pelle", tendo a fidarmi di lui. E' sempre stato molto cortese, disponibile ecc... e poi dai, mio zio gli ha comprato 4-5 macchine negli ultimi 10 anni, 2 mio fratello, una mia zia... Vuoi che rischi di perdere una clientela affezionata per una bassezza del genere?! Non da ultimo mi ha fatto il prezzo migliore.
Comunque questo signore ha procurato la SEXI da un rivenditore Hyundai veneto-friulano (resto sul vago fino a che non ho chiarito le cose... ma poi vedi che pubblicità:twisted:) che, in teoria, dovrebbe essere il talebano che ha proposto e montato, pena annullamento garanzie, cataclisma nucleare ecc..., l' "original hyundai taroc"! Il fatto che ci siano più persone coinvolte rende un po' più difficile sbrogliare la matassa... comunque domani mattina chiamo il mio dealer e gli chiedo di mettermi in contatto con il venditore Hyundai in questione. Prevedo scintille! A presto il seguito della soap!

PS: non centra con la soap ma mi pareva inutile aprire un altro post...
- ho notato che quando si attiva la retrocamera nn compaiono le "classiche" guide rosso-giallo-verde o simili. Si risolve con un settaggio software o è così e basta?
- Quando ho visto l'autoradio il sole picchiava non poco e ho notato scarsa visibilità e riflessi che già in molti avete riportato in post precedenti. Nessuno ha mai provato una di quelle pellicole antiriflesso da applicare allo schermo? Non costano molto e a sentire i produttori fanno miracoli... Ho girato un po' il web trovando pareri discordanti. Chi dice ottime, chi dice inutili, chi dice che si riempiono di impronte rendendo ancor peggiore la visibilità... Esperienze dirette?

... Esperienze dirette?

Cappellino da baseball con visiera lunga appoggiato sul cupolino della radio....questa è stata la mia esperienza l'estate scorsa.

Poi devi fare attenzione. Se accendi le luci anche di giorno, il display della radio si posiziona in visione notturna anche con la luce del sole. In pratica quando accendi le luci la luminosità del display cala di parecchio. Se sei in questa condizione vai nella videata dei set-up e tocca l'icona con la lampadina. Un tocco diventa brillante, un'altro si dimezza, e un'altro ancora diventa buio (utile di notte nei viaggi lunghi), e se tocchi ancora si ripete. Quindi anche di giorno con le luci accese puoi avere il display con la massima luce.

Le indicazioni della retrocamera provengono dalla retrocamera medesima. Se ti hanno montato un modello senza riferimenti, non vedrai nessuna riga colorata.
E' un peccato. Io con la mia posso parcheggiare a 1 mm da un muro, avendo i riferimenti esatti nel display.

Ciao
Frengo

...Le indicazioni della retrocamera provengono dalla retrocamera medesima. Se ti hanno montato un modello senza riferimenti, non vedrai nessuna riga colorata.
E' un peccato. Io con la mia posso parcheggiare a 1 mm da un muro, avendo i riferimenti esatti nel display...

ma pensa sti str...apazza ovetti... hanno scelto il meglio del meglio della tecnologia! Mamma mia come mi sentono... Non che faccia poi sta gran differenza avere i riferimenti nella retrocam. Fino ad oggi ho sempre parcheggiato "alla vecchia maniera" senza nemmeno sensori, ma ormai questa è una questione di principio. Già, mi incazzo per principio! :dots:

EDIT
Ottima la soluzione del cappellino con frontino Frengo! Ma io intendevo roba tipo http://http://www.nushield.com/dayvue_technology.php:cool:
non so perché ma il link non porta li dove dovrebbe... comunque puntando il cursore mouse sul tab "TECHNOLOGY" e selezionando "DayVue Technology" arrivate dove volevo mandarvi!

Dopo questa "autocitazione" vi aggiorno:

Sono al settimo cielo perché la mia SEXI è arrivata! Dovrebbe essere immatricolata entro domani e se tutto va bene sabato vado a ritirarla!

Sono incazzato (scusate il francesismo) come una bestia per la questione autoradio!
Come sapete ero molto propenso all'acquisto del SDGL di cui si è tanto parlato nei post precedenti, senonché a seguito di intimidazioni terroristiche, per non avere "rotture" e forse anche per mia pigrizia mentale (mea culpa) ho deciso di cacciare sti 900€ per il navigatore "ORIGINALE HYUNDAI" propostomi dal conce. Lunedì scorso alla notizia dell'arrivo del 'mio tessssoro' ;) mi fiondo a vederla e a saldare... Salgo a bordo e la prima cosa che faccio è dare un occhio al navi...:x::x::x: di cui posto un paio di foto (orribili per altro)

E' l'SGDL! è lui! tale e quale!!! Mi cascasse un co...comero in testa se non è lui!

Ormai il contratto è firmato e il conto saldato... ma non finisce qui! Come minimo il primo tagliando me lo fanno gratis!
Amen.

Ovvio che .... non ci sono parole.
Ma, io mi chiedo, ti hanno almeno dato la radio che era montata di serie???? o se la sono trattenuta... altrimenti questo sarebbe un altro problema...
Ciao

Ovvio che .... non ci sono parole.
Ma, io mi chiedo, ti hanno almeno dato la radio che era montata di serie???? o se la sono trattenuta... altrimenti questo sarebbe un altro problema...
Ciao

L'autoradio l'ho vista in baule.
Comunque sabato vado a ritirarla e controllo tutto per bene...
Non ho visto nemmeno la rete nel portabagagli... ma se nn ricordo male potrebbe nn essere più di serie, così come i vetri oscurati dopo il "downgrade di qualche mese fa.

Salve, stavo valutando l'acquisto di un'autoradio aftermarket, e dopo aver letto quasi tutte le pagine, e avendo notato una comune lamentela per quanto riguarda la diminuzione nella ricezione delle stazioni radio, mi chiedevo, se il gioco valeva la candela sostituire l' originale con una aftermarket. Un amico mio ne vende una a 200 euro, perche' ha venduto la macchina, e ne volevo approfittare.

Salve, stavo valutando l'acquisto di un'autoradio aftermarket, e dopo aver letto quasi tutte le pagine, e avendo notato una comune lamentela per quanto riguarda la diminuzione nella ricezione delle stazioni radio, mi chiedevo, se il gioco valeva la candela sostituire l' originale con una aftermarket. Un amico mio ne vende una a 200 euro, perche' ha venduto la macchina, e ne volevo approfittare.

fai bene a quel prezzo

Aggiungerei una discreta qualità generale audio e la perdita del parrot.
Ma ancora, considerato il navi integrato, la lettura dvd dvix, la retrocamera e da poco anche i due monitor poggiatesta.............. ancora "la tengo".
L'alternativa è l'altra radio per la quale molti utenti su queste pagine chiedono informazioni, cioè questa http://www.ebay.it/itm/AUTORADIO-DV...SD-CANBUS-BLUETOOTH-TOUCHSCREEN-/140474437433

allora ciao ragazzi sono pronto per l'acquisto di questa autoradio per la sexi come dicevo in altri post precedenti, .....http://www.ebay.it/itm/AUTORADIO-DV...0728313610?pt=Lettori_DVD&hash=item256c276f0a...........
Ma......
non ho ancora capito se è completamente compatibile con il nostro volante?
cioè i comandi vocali telefono e radio, usb funzionano tutti chi mi risponde è bravo.....
a parte gli scherzi, vorrei una risposta ben concisa da chi lo ha già montato ed e sicuro che funzioni tutto al 101%.
grazie in anticipo.

allora ciao ragazzi sono pronto per l'acquisto di questa autoradio per la sexi come dicevo in altri post precedenti, .....http://www.ebay.it/itm/AUTORADIO-DV...0728313610?pt=Lettori_DVD&hash=item256c276f0a...........
Ma......
non ho ancora capito se è completamente compatibile con il nostro volante?
cioè i comandi vocali telefono e radio, usb funzionano tutti chi mi risponde è bravo.....
a parte gli scherzi, vorrei una risposta ben concisa da chi lo ha già montato ed e sicuro che funzioni tutto al 101%.
grazie in anticipo.

Post #1201...ho riportato le mie impressioni, anche se non concise...i comandi vocali puoi scordarli, la sincronizzazone della rubrica pure...
Dario

Indietro
Alto Basso