redbastard72
Utente
- Punteggio reazioni
- 96
- Provincia
- Venezia VE
- Auto ed Allestimento
- ix 35 1.7 crdi comfort creamy white
Ciao a tutti, vorrei un parere su questo navigatore in vendita su ebay: che ne pensate? http://www.ebay.it/itm/NAVIGATORE-G...180774631641?pt=Autoradio&hash=item2a1701f8d9
Ciao
E' identico spiaccicato al mio, l'ho perso da loro.....
Positivo il prezzo, te lo dico subito, per il resto, vale quello che costa: le grafiche sono elementari; il sintonizzatore FM è scarsetto inquanto a qualità di ricezione e stabilità del canale; il lettore dvd non fa una piega; il lettore USB e micro sd fa il suo dovere, il dvb-t funzione bene da fermi e mettendo l'antenna magnetica in dotazione sopra il tetto della macchina (ammesso di essere in campo aperto, io la tengo nell'alloggiamento portafusibili e, all'occorrenza, la tiro fuori).
Il navigatore è soddisfacente, pur non potendo competere con quelli nati come tali, però è facilmente aggiornabile e non è poco.
Le istruzioni sono scarne e in inglese, i comandi al volante sono facili da associare, pur perdendo il tasto di chiamata e fine chiamata.
Bluetooth: perdi la rubrica, l'associazione al telefono è semplice, l'audio cosi cosi.
Opzione retrocamera: da abbinare assolutamente, fa molto chic, più dell'utilità, ma per quello che costa....
Dimentico qualcosa??? Boh, ti faccio sapere se mi viene in mente qualcosa ti faccio sapere, comunque, se vai a ritroso, tutti i post in cui si parla di SGDL fanno al caso tuo, anche se la marca non è la stessa (l'interno sono assolutamente convinto di si).
Ah, parere personale?? rispetto quello della casa madre, ti ritrovi con 900 euro in tasca che, di questi tempi, schifo non fanno.
Dario