• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

AUTORADIO navigatore Aftmarket con dvb e dvd

Una domanda per l'amico Frengo:
io ho acquistato il navigatore che hyundai vende come accessorio (quello da 1200€ giusto per capirci) ed il digitale terrestre Quantum Q10.
Pensi che sia una buona accoppiata? hai consigli su dove montare le antenne del digitale terrestre che sono di quelle col biadesivo?
Grazie di cuore ed in anticipo per il tempo che mi dedicherai!

Frengo: Up Please!

Frengo: Up Please!

Ciao emmedibi, scusami ma mi ero perso il tuo messaggio. I vari concessionari Hyundai in giro per l'Italia propongono come navigatore originale un po' di tutto: Pioneer, Alpine ecc.
Considerando quello che lo paghi, deve essere un prodotto di pregio qualsiasi marca sia in effetti. Se non lo fosse sarebbe un furto.
Nei sistemi "cinesi" il dvbt è integrato e considerando che i dvbt che abbini ai PC stanno dentro a una chiavetta usb, non capisco perchè sia necessario acquistare un sintonizzatore esterno (e a che prezzo...+/- 250 Eurini). Ribadisco che per quel prezzo deve sintonizzare tutto senza problemi

Le antenne bisognarebbe vederle.
Direi comunque una in orizzontale in alto sul parabrezza (zona specchietto retrovisore centrale) e un'altra in verticale sempre sul parabrezza lato dx (lato passeggero)

Ciao
Frengo

Ciao emmedibi, scusami ma mi ero perso il tuo messaggio. I vari concessionari Hyundai in giro per l'Italia propongono come navigatore originale un po' di tutto: Pioneer, Alpine ecc.
Considerando quello che lo paghi, deve essere un prodotto di pregio qualsiasi marca sia in effetti. Se non lo fosse sarebbe un furto.
Nei sistemi "cinesi" il dvtb è integrato e considerando che i dvtb che abbini ai PC stanno dentro a una chiavetta usb, non capisco perchè sia necessario acquistare un sintonizzatore esterno (e a che prezzo...+/- 250 Eurini). Ribadisco che per quel prezzo deve sintonizzare tutto senza problemi

Le antenne bisognarebbe vederle.
Direi comunque una in orizzontale in alto sul parabrezza (zona specchietto retrovisore centrale) e un'altra in verticale sempre sul parabrezza lato dx (lato passeggero)

Ciao
Frengo
Grazie, sempre molto gentile!

Ciao ragazzi, ho comperato e fatto installare una radio 2 din con sistema opeartivo android...la radio è fornita con una scheda sd con il navigatore che penso sia igo...il fatto è sulla radio non viene visualizzato niente e sulla scheda vengono visualizzate queste 3 cartelle...android...golancherex e lost.dir...il bello che dentro mi dice che le cartelle sono vuote!!!e lo spazio utilizzato per queste cartelle praticamente è 0 !!!Secondo voi come posso rimediare???Devo possedere un navigatore specifico per android oppure posso avere un navigatore qualsiasi?Grazie Simone

DTV Quantum Q10

Carissimi amici, qualcuno ha già montato il DTV in parola?
Il mio dubbio è avere un consiglio su come montare in maniera corretta le antenne e comunque qualsiasi consiglio per farlo funzionare alla perfezione.
Grazie in anticipo a chi vorrà darmi una mano!

Ciao ragazzi, ho comperato e fatto installare una radio 2 din con sistema opeartivo android...la radio è fornita con una scheda sd con il navigatore che penso sia igo...il fatto è sulla radio non viene visualizzato niente e sulla scheda vengono visualizzate queste 3 cartelle...android...golancherex e lost.dir...il bello che dentro mi dice che le cartelle sono vuote!!!e lo spazio utilizzato per queste cartelle praticamente è 0 !!!Secondo voi come posso rimediare???Devo possedere un navigatore specifico per android oppure posso avere un navigatore qualsiasi?Grazie Simone

Premetto che non saprei esserti di aiuto non avendo poca esperienza con android, comunque dovresti avere anche 2Gb di memoria interna e perciò i file di installazione potrebbero essere lì.

Quello che non capisco è se non funziona solo il programma di navigazione oppure l'intero autoradio, perchè nel secondo caso il mio consiglio è quello di sentire subito il rivenditore, magari ti invia i file di ripristino.

Grazie Steno per la risposta...l'autoradio funziona benissimo...è solo che nella scheda non c'è il software di navigazione...e quindi ora non so come fare...essendo l'autoradio con sistema operativo Android...in rete li ho trovati...ma sono per cellulari...e non so se vanno bene...prima di provarli sull'autoradio vorrei sapere se qualcuno li ho provati e potrebbe darmi dei suggerimenti!
PS...Manu che dirti...ormai la frittata è fatta!!!Ciao Simone

:) dai vedrai che si risolve tutto! ;)

ciao a tutti ragazzi,
forse qualcuna lo avrà già detto, ma leggendo in continuazione il forum, perdonatemi se mi sono perso qualche punto(sapete l'età :) )
è un'anno che cerco di trovare l'autoradio che soddisfi le mie aspettative. forse oggi ci sono riuscito almeno sulla carta)
girovagando sul web e cercando in tutti i modi qualcosa che legava la parola ix35(gps,monitor,dvd,ecc) mi sono imbattuto in questo sito:http://www.fedomcn.com/sdp/717381/4...136/Car_DVD_GPS_for_Hyundai_IX35_C7039HI.html
mi è sebrato interessante!!!!!!!!!!
Lo so, non ha la doppia scheda, ma da come dichiarano, il menù è in italiano. anche la grafica non è male!!!!
visto che sono veramente malato di car hi-fi (dal lontano 1993 ho fatto gare anche a livello europeo) e sul quale ho speso moneta che superavano anche il valore delle auto su cui erano istallate, mi sento di consigliare tale prodotoo(ripeto a livello teorico,finchè non arrivi il tutto).
purtroppo ho il vizio di non riuscire mai a stare in pace(non me ne volesse mia moglie), dopo quasi essermi deciso ad ordinare il suddetto modello, ho continuato a girovagare sul web, finchè non mi sono imbattuto sul sito: http://www.mpatech.it/ e più precisamente sul link: http://www.mpatech.it/prodotti_scheda.asp?lingua=000&id=120&id_scheda=120&lev=1
meraviglia!!!!! lo stesso autoradio che avevo visto, ma soprattutto già in italia.
prendo il telefono e li contatto.
la loro risposta?
ci dispiace, noi siamo solo autorizzati a fornire concessionarie autorizzate(la cosa mi ha fatto pensare che sia di fine qualità, se viene istallata dai conscessionari).
nemmeno il prezzo mi hanno voluto dire.
comunque, il tutto per comunicarvi che quello che ho acquistato, sembra un buon prodotto.
radio+digitale terrestre+2 antenne per il digitale+retrocamera specifica per ix35+sd con igo+spedizione compresa per un totale di $636(circa 480 euro,salvo dogana).
commentate pure le vostre idee e pareri!!!!!!!
appena arriverà il tutto, spero, ripeto spero di confermare ciò che ho scritto.
ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessuno mi può aiutare?

Carissimi amici, qualcuno ha già montato il DTV in parola?
Il mio dubbio è avere un consiglio su come montare in maniera corretta le antenne e comunque qualsiasi consiglio per farlo funzionare alla perfezione.
Grazie in anticipo a chi vorrà darmi una mano!

Nessuno mi può aiutare?

Al momento nessuno ha installato questo dispositivo.
Sulla collocazione delle antenne ti ha già risposto l'amico Frengo nell'altra discussione.

Ragazzi aiutatemi....allora ho preso questa autoradio...www.ebay.it/itm/CLAMOROSA-NOVITA-AU...7?pt=Autoradio&hash=item3cc18b09a1....siccome ho perso i comandi al volante....l'elettrauto mi ha chiesto se sul libretto ci fosse scritto OEM così da montare un'interfaccia da 1oo euro e ripristinare i comandi al volante!!!Ho mandato una email al rivenditore ma ancora non mi risponde quindi chiedo a voi se lo sapete!!!Vi ringrazio di cuore Simone...

Ragazzi aiutatemi....allora ho preso questa autoradio...www.ebay.it/itm/CLAMOROSA-NOVITA-AU...7?pt=Autoradio&hash=item3cc18b09a1....siccome ho perso i comandi al volante....l'elettrauto mi ha chiesto se sul libretto ci fosse scritto OEM così da montare un'interfaccia da 1oo euro e ripristinare i comandi al volante!!!Ho mandato una email al rivenditore ma ancora non mi risponde quindi chiedo a voi se lo sapete!!!Vi ringrazio di cuore Simone...

Ciao Romans80

tramite il link ebay che hai postato ho inviato la richiesta di chiarimenti al fornitore circa la possibilità di avere i comando al volante
Purtroppo la risposta è negativa

Gentile ******

Salve, l'autoradio non ha la predisposizione per i comandi al volante.

Un saluto

http://stores.ebay.it/martyandpaul

Se sono fondamentali i comandi al volante, vedi se puoi rendere il tutto e farti rimborsare

Ciao
Frengo

Grazie Frengo...mamma mia che rabbia!!!Il fatto è che ormai sono passati 10 giorni per avvalermi del diritto di recesso...l'autoradio è una bomba...con android posso installarci quello che voglio...ma certo i comandi al volante sono comodissimi...tornassi indietro forse non la riprenderei...ma ormai...

Oggi mi reco in concessionaria per assistere ai lavori di montaggio del navigatore after market (quello da 1200€) e per ritirare l'auto appena finito.
Volete sapere come è finita?
Navigatore difettoso (non fuonzionava il bluethoot) :x::x::x:
sono diventato una bestia e me ne sono andato, ritiro dell'auto rimandato a domani e montaggio del navigatore a data da destinarsi.
Iniziamo male, molto male...................:x::x::x:

aggiornamenti

galloverde.doc
io ho la radio con navigatore e retrocamera montata direttamente dal concessionario,a Castellanza(milano).quando accendo navigatore esce Road Commander8.3.5.184687. e le mappe sono Teleatlas 2010.12 110210.
funziona tutto tranne i comandi vocali .tasto grande .
vorrei sapere se ci sono degli aggiornamenti e dove trovarli( ho cercato su iPmart® Italia ma non sono riuscito a trovare niente=,
GRAZIE a tutti.

Indietro
Alto Basso