• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

AUTORADIO navigatore Aftmarket con dvb e dvd

Ciao Franco,
il volume del BT è gia' al massimo (+7) e ho dovuto abbassare quello della radio. Non mi pare ci sia quello della card. Per questo quando sto sentendo mp3 e prendo una telefonata devo alzare manualmente di molto il volume e se non sto attento a riabbassarlo alla chiusura divento sordo.. a meno che non sbagli qualcosa!

PS: Il volume del cellulare (I-Phone 4) è al max..

Ti dico i miei settaggi

BT a + 5
NAV a + 5
tutti gli altri a 0
Il volume del BBerry è a metà della sua potenza.
Ti garantisco che l'audio delle telefonate via BT è NETTAMENTE più potente delle altre funzioni come per esempio la radio

Forse dipende dal segnale audio che butta fuori Iphone che è debole (?)
Nel weekend faccio una prova con il mio Iphone (durante la settimana solo BBerry)

Ciao
Frengo

Ciao a tutti,
Lo so che aspettate le mie prime impressioni sulla Zenec che dovevano montarmelo ieri...dico dovevano perché, purtroppo tutto slitta di una settimana!!!
Ciao HughBullen, nessuna novita?

Che ne pemsate di questo? Completo con retrocamera sul portatarga a 522 dollari?

Ciao ragazzi io ho già acquistato da tempo un navigatore.
L'ho installato io , dato che se stai un po' attento è una sciacchezza, volevo solo mettere in ballo una questione.
Premettiamo che per montarlo non ho modificato in alcun modo l'impianto elettrico, cioè ne tagliato fili ne saldato niente, mi chiedevo nel momento in cui vado a fare il mio primo tagliando il concessionario può farmi delle noie per quanto riguarda la garanzia?
In pratica, ripeto senza alterare l'impianto, il fatto di averlo montato mi pregiudica la garanzia?
Qualcuno che ha già montato il navigatore ha già fatto il tagliando?
Vi hanno fatto noie?

L'ho installato io , dato che se stai un po' attento è una sciacchezza, volevo solo mettere in ballo una questione.
Premettiamo che per montarlo non ho modificato in alcun modo l'impianto elettrico, cioè ne tagliato fili ne saldato niente, mi chiedevo nel momento in cui vado a fare il mio primo tagliando il concessionario può farmi delle noie per quanto riguarda la garanzia?
In pratica, ripeto senza alterare l'impianto, il fatto di averlo montato mi pregiudica la garanzia?
Vi hanno fatto noie?

Fatto tagliandi, sostituite parti in garanzia (volante in pelle) a costo zero....il tutto con SGDL (radio multimediale Cinese) installata.
Nessuno ha mai obiettato qualcosa.....e vorrei anche vedere.....
Anzi...il meccanico mi ha chiesto come mi trovavo con quella radio e se la consigliavo.....

Ciao
Frengo

Installare un autoradio diversa da quella di serie senza modificare l'impianto elettrico non invalida la garanzia sul veicolo o parti dello stesso.

Vi hanno fatto noie?

A parte la "pressione" che possa mettere il conce, la Hyundai, come tutte le case automobilistiche, non riconoscerebbe una "garanzia relativa" ad una eventuale anomalia/difetto solo se lo stesso sia causato o riconducibile ad una modifica/aggiunta di pezzi non conformi.
Come ti ha descritto Frengo è il caso di cui sopra (autoradio/volante).
Mentre per quanto riguarda la "garanzia totale" esiste solo una condizione (credo proprio che sia l'unica ) che la fa decadere in toto e cioè il non fare la manutenzione ordinaria, i tagliandi periodici.
Non eseguirli (seguendo i dettami della Hyundai) equivale a perdere la garanzia......sempre.

Ciao Carlo

Ciao Franco,
hai poi fatto la prova con l'I-Phone?

Fatto test questa mattina con Iphone4: stesso risultato che con BBerry. Nessun problema
Volume iphone un pò meno della metà e con i settaggi riportati sopra, la telefonata sovrasta nettamenta la potenza audio della radio senza toccare nessun volume.
Al termine della telefonata la radio riprende esattamente come prima della telefonata, al medesimo volume.

Non sò che dirti.....

Lunica variabile di cui non abbiamo parlato è la regolazione del fader. Io lo tengo leggermente spostato sugli altoparlanto posteriori, ma non credo faccia differenza nell'ascolto delle telefonate.
Io ho fatto i test chiamando il 190.

Ciao
Frengo

A parte la "pressione" che possa mettere il conce, la Hyundai, come tutte le case automobilistiche, non riconoscerebbe una "garanzia relativa" ad una eventuale anomalia/difetto solo se lo stesso sia causato o riconducibile ad una modifica/aggiunta di pezzi non conformi.
Come ti ha descritto Frengo è il caso di cui sopra (autoradio/volante).
Mentre per quanto riguarda la "garanzia totale" esiste solo una condizione (credo proprio che sia l'unica ) che la fa decadere in toto e cioè il non fare la manutenzione ordinaria, i tagliandi periodici.
Non eseguirli (seguendo i dettami della Hyundai) equivale a perdere la garanzia......sempre.

Ciao Carlo

Ok grazie a tutti.
Mi avevano messo in testa questo preblema. È immaginavo che non potesse compromettere nulla.
Volevo solo una conferma.
Grazie ancora

Fatto test questa mattina con Iphone4: stesso risultato che con BBerry. Nessun problema
Volume iphone un pò meno della metà e con i settaggi riportati sopra, la telefonata sovrasta nettamenta la potenza audio della radio senza toccare nessun volume.
Al termine della telefonata la radio riprende esattamente come prima della telefonata, al medesimo volume.

Non sò che dirti.....

Lunica variabile di cui non abbiamo parlato è la regolazione del fader. Io lo tengo leggermente spostato sugli altoparlanto posteriori, ma non credo faccia differenza nell'ascolto delle telefonate.
Io ho fatto i test chiamando il 190.

Ciao
Frengo

Grazie Frengo.
Il problema dell'audio troppo basso si poneva in particolare mentre ascoltavo gli mp3 dalla SD. Alla fine ho scoperto che, nelle regolazione dei diversi volumi, quello della scheda SD si modifica settando "DVD". L'ho infatti abbassato a "-2" (lasciando quello del BT a "+7") e adesso non c'è piu' differenza. Quello della radio l'ho settato a "0".
Ciao
Alf

Che radio aftermarket con gps consigliate dopo le vostre esperienze????
Rimangono i comandi al volante?

scusate se è già stato detto, ho letto un po' e non ho trovato niente e poi ho desistito, 134 pagine sono davvero tante da leggere.... volevo sapere se la porta aux/usb originale dell'auto funziona anche con l'autoradio/navigatore aftermarket. (per i comandi al volante, tutti i venditori dicono siano compatibili).
Gracias

Fader radio cinese

;)un saluto da idema:
questo e' il mio primo post, e volevo porre un quesito all'amico frengo e a Parsifal
sul problema del fader che non funziona anche sulla mia radio (uguale a quella di Frengo)
volevo sapere se dal costruttore cinese c'e' stata una risposta in merito al problema.
Io ho il dubbio che sia un baco del software e spero che le risolvano.
in attesa un salutone e alla prossima.
ciao da idema

;)un saluto da idema:
questo e' il mio primo post, e volevo porre un quesito all'amico frengo e a Parsifal
sul problema del fader che non funziona anche sulla mia radio (uguale a quella di Frengo)
volevo sapere se dal costruttore cinese c'e' stata una risposta in merito al problema.
Io ho il dubbio che sia un baco del software e spero che le risolvano.
in attesa un salutone e alla prossima.
ciao da idema

Ciao, il problema non è stato risolto, non mi funzionava neanche il balance, e quindi ho ripristinato l'originale
se ti sei letto i post saprai come la penso.
prova a rispedirlo può darsi che a te risolvano il problema.
auguri
Luigi

ciao ragazzi...premetto che ho questa autoradio...http://china.tradeford.com/cn173247/dvd-player-for-hyundai-ix35-as-8701_p83590.html....il mio problema consiste nella visualizzazione dei formati video...nel senso che quando accendo la macchina e la modalità video...non mi riparte dal punto dove lo avevo lasciato...non so se mi avete capito!Cioè se vado avanti...guardo tipo la fine del film...ma dopo che riaccendo la macchina il film mi rinizia...!Qualcuno ha risolto???Grazie di cuore...Simone

Allegati

• Hyundai IX 35.pdf
    166,8 KB · Visite: 87
Scusate....il link non è corretto...aprite l'allegato...grazie....Simone

scusate l'intrusione, volevo un info.. ma sul navigatore di serie della ix20 è possibile inserire un modulo per la tv?

Indietro
Alto Basso