• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Autoradio WinCe / Android con GPS da sostituire su Tucson Classic / Comfort / Xp

Ciao, che versione di sygic utilizzi ?
Comunque a me google maps non funziona proprio. Scrivo la destinazione e nel momento che deve partire la navigazione, si blocca completamente. Dopo un po esce la finestrella con il messaggio che l'app si è bloccata in modo anomalo...... Mahhh....!!!

Ciao, che versione di sygic utilizzi ?
Comunque a me google maps non funziona proprio. Scrivo la destinazione e nel momento che deve partire la navigazione, si blocca completamente. Dopo un po esce la finestrella con il messaggio che l'app si è bloccata in modo anomalo...... Mahhh....!!!
Mandami le foto dove ce versione android e tipo di mcu.vendiamo se ci sono aggiornamenti.

Buongiorno a tutti, ma quindi questa plancia monta solo sulla Tucson? nell'inserzione c'è scritto Tucson ix35, è la versione della Tucson o vuol dire che và bene per entrambe? grazie!
La Tucson 2015, se guardi sul libretto, si chiama anche IX35!

Ciao Conan ecco le foto.....
Grazie 1000IMG_20180509_195236.jpg IMG_20180509_195246.jpg IMG_20180509_195256.jpg

Ciao scusate ho provato a fare una ricerca ma non ho trovato nulla.
Ho acquistato un autoradio 2din con schermo da 7" da installare su una Tucson..

La mascherina è da cambiare? Ci sono altri cavi da acquistare come adattatori? Se si quali?
Avete suggerimenti su dove acquistare il tutto?
Grazue

Quante risposte

Quante risposte
ciao,
visto che non ci sono suggerimenti che ne dici di provare te?
smonti la radio originale e vedi cosa ti serve,
poi ci aggiorni così la prossima volta che succede ci sarà qualcuno che sà cosa fare

ciao,
visto che non ci sono suggerimenti che ne dici di provare te?
smonti la radio originale e vedi cosa ti serve,
poi ci aggiorni così la prossima volta che succede ci sarà qualcuno che sà cosa fare
Se ho chiesto vuol dire che non lo so fare...che dici?

se dopo il tuo sollecito nessuno ti ha risposto, cosa vuol dire?
che nessuno lo sà fare e quindi io proverei autonomamente a fare il lavoro......

Sì è probabile che se uno chiede è perchè non sa fare una cosa oppure vuole conferme.
Fatto sta che il sollecito in un forum, non in un call center, spesso non viene visto bene e quindi almeno cerchiamo di sollecitare con garbo ed educazione. ;)

Detto questo, hai cercato bene nel thread e nella sezione fai-da-te?
Sono sicuro che informazioni su come procedere siano già state postate.

Ciao scusate ho provato a fare una ricerca ma non ho trovato nulla.
Ho acquistato un autoradio 2din con schermo da 7" da installare su una Tucson..

La mascherina è da cambiare? Ci sono altri cavi da acquistare come adattatori? Se si quali?
Avete suggerimenti su dove acquistare il tutto?
Grazue
Ciao ,scusa ma la radio e per la Tucson ,o e un 2 din universale ,magari il link per vedere che cosa hai comprato,

Mi sembrano cmq domande che ci si deve porre prima di acquistare non dopo....non è che tutto è facilmente adattabile...soprattutto se non si hanno conoscenze specifiche.....quindi magari un tono del tipo: "...ragazzi, per motivi che non sto a spiegare, mi ritrovo un autoradio 2" din 7 pollici per tucson (allegare foto e citare modello), ora però mi si porgono dei problemi.....bla bla bla.... "

Salve a tutti, siccome ho preso da poco un Tucson del 2016 in allestimento Confort, mi chiedevo come poter sostituire la radio di serie con una android dedicata identica al navigatore di serie. Dall'esaustivo thread mi ero quasi convinto del modello con il più recente android 8.0, finché Conan non inviava le foto del suo nuovo 10"... In ogni caso è necessario il modulo DAB opzionale?
Poi scusa ancora Conan ma in effetti siamo praticamente vicini di casa. Non voglio scocciarti ma l'invito per un caffè è doveroso per un appassionato e competente come te. Non ho neanche idea se sia possibile viste le ovvie ragioni di privacy del forum cmq a presto.

S Non ho neanche idea se sia possibile viste le ovvie ragioni di privacy del forum cmq a presto.

Contattatevi in privato.

Clicca sul profilo di @Conan e troverai l'opzione per i messaggi privati.

Ciao ,scusa ma la radio e per la Tucson ,o e un 2 din universale ,magari il link per vedere che cosa hai comprato,

Ciao Conan...un piacere se possibile
Se ti inoltro la foto del mio navigatore Android comprato da Elettroitaly mi sapresti dire/mandare un link per aggiornare il sistema operativo ? (Attuale Android 5.0) O magari è meglio chiedere a Elettroitaly direttamente? Grazie per la risposta
Saluti :):D

Ciao Conan...un piacere se possibile
Se ti inoltro la foto del mio navigatore Android comprato da Elettroitaly mi sapresti dire/mandare un link per aggiornare il sistema operativo ? (Attuale Android 5.0) O magari è meglio chiedere a Elettroitaly direttamente? Grazie per la risposta
Saluti :):D
Ciao,non penso che Elettroitaly ti puo dare aggiornamenti ,comunque mandami le foto che vediamo, adesso sto a fare il tagliando alla Tucson,,,,,, ho perso 30 minuti per fargli vedere androide:D:D:D

Ciao,non penso che Elettroitaly ti puo dare aggiornamenti ,comunque mandami le foto che vediamo, adesso sto a fare il tagliando alla Tucson,,,,,, ho perso 30 minuti per fargli vedere androide:D:D:D
Ciao Conan e grazie... si appena posso ti mando la foto con i dati sul display della versione montata sull' impianto. A breve devo fare anche io il secondo tagliando...ho da poco passato i 30.000 km :D ciao a presto

Indietro
Alto Basso