Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sul mio o provato con un iPhone 4 funziona.se ti serve per le chiamate ti consiglio un prodotto marcaquesta autoradio mi stuzzica e non poco. qualcuno di voi ha avuto modo di testare la compatibilita con iphone, relativamente al bluetooth e alle chiamate?
Il mio navi lo sto vendendo 200€
Ciao miky,impostazione sistema 126 codiceCiao ragazzi,
volevo chiedervi una cosa. Come qualcuno di voi sa, ho trovato installato il navigatore IGO nel mio ulrimo acquisto Android. Giusto per curiosità ho installato anche il Sygic. Per entrambi, quando ho la radio accesa, le indicazioni del navigatore si sentono con un volume piuttosto basso e specialmente con il sygic. Qualcuno di voi ha lo stesso problema? Si può risolvere?
Grazie 1000
Impostazioni ,impostazioni di fabbrica 126 voce , sistemaCiao Conan, ho guardato dappertutto ma non ho trovato le impostazioni che mi hai consigliato. Ho smanettato su queste impostazioni che vedi nelle foto ma senza grandi risultati. Mi sapresti aiutare? Grazie 1000.
Vedi l'allegato 28169 Vedi l'allegato 28170
Ciao Conan, ho guardato dappertutto ma non ho trovato le impostazioni che mi hai consigliato. Ho smanettato su queste impostazioni che vedi nelle foto ma senza grandi risultati. Mi sapresti aiutare? Grazie 1000.
Non toccare altro,solo bluetooth poi aumentare ,portalo 17_18.Ciao Conan, ho guardato dappertutto ma non ho trovato le impostazioni che mi hai consigliato. Ho smanettato su queste impostazioni che vedi nelle foto ma senza grandi risultati. Mi sapresti aiutare? Grazie 1000.
Ciao Conan, ho guardato dappertutto ma non ho trovato le impostazioni che mi hai consigliato. Ho smanettato su queste impostazioni che vedi nelle foto ma senza grandi risultati. Mi sapresti aiutare? Grazie 1000.
Ciao,anch'io uso sygic ,sul navi nuovo cera già installato igo prime che funziona pure bene,ma e una coppia senza licenza.Il sygic e molto meglio ,non ho avuto modo di testarlo ,non penso che un problema di sygic ma di sistema android ,su google maps funziona la voce......Ciao Conan, ho cambiato le impostazioni di fabbrica secondo le tue indicazioni e per quanto riguarda IGo adessa va decisamente meglio. Il risultato però è sempre deludente per il sygic ma probabilmente perchè la versione che ho installato è quella per smartphone che non prevede una radio accesa. Cercherò un'altra versione di sygic........Tu che navigatore utilizzi?
ti ringrazio tanto.