• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Autoradio WinCe / Android con GPS da sostituire su Tucson Classic / Comfort / Xp

Ciao Maverick, come va ? Spero bene..... Io ho ordinato il tuoi stesso navigatore e retrocamera, sempre da Elettroitaly e sono in attesa mi mi consegnano il tutto. Ho fatto l'ordine da 8 giorni...... Non vedo l'ora..... chissà quanto tempo occorre....A te quanto tempo ci hanno messo per la consegna? Grazie ancora....

Ciao e a presto

Ciao ragazzi, sto pensando di prendere una autoradio android sostitutiva per la mia xpossible.
Voi quale mi consigliate? ovviamente da elettroitaly, cosi mi faccio dare i vari cablaggi per telecamera posteriore, usb ecc...
Il montaggio è difficile e necessita un elettrauto o dite che si riesce anche "in casa"? grazie a tutti!

Ciao ragazzi, sto pensando di prendere una autoradio android sostitutiva per la mia xpossible.
Voi quale mi consigliate? ovviamente da cosi mi faccio dare i vari cablaggi per telecamera posteriore, usb ecc...
Il montaggio è difficile e necessita un elettrauto o dite che si riesce anche "in casa"? grazie a tutti!
Ciao flaz ,io da elettroitaly o comprato android 6 ,funziona tutto bene la retro camera originale quando ce poca luce non si vede un granche ,le chiamate a volte anno l'echo ,e un problema di android 6,ce la soluzione.chiedi al venditore se ti può ordinare android 8 con px5 RAM 4gb 32g.Per il resto con i ultimi aggiornamenti funziona tutto bene. Ricordati che il cablaggio nella Tucson XP e diverso.

Voi quale mi consigliate? ovviamente da elettroitaly, cosi mi faccio dare i vari cablaggi per telecamera posteriore, usb ecc...
Meglio se la fai montare da un installatore ,anche esperto;),echo il mio

Allegati

• 15168051516441600370823.jpg
    15168051516441600370823.jpg
    424,9 KB · Visite: 94
Conan, sono molto interessato. Che cosa hai montato? Puoi magari anche dirmi quanto hai pagato, pregi e/o difetti. Grazie mille.

Conan, sono molto interessato. Che cosa hai montato? Puoi magari anche dirmi quanto hai pagato, pregi e/o difetti. Grazie mille.
Ciao Ermanno61,E circa che da un anno che lo montato ,android insieme al recupero retro camera li o pressi da la dita convenzionata con il forum electroitaly. In tutto costava 600€ -10% sconto soci 540€ ,serve recupero antenna e USB in circa 38€+ installatore 70€ .Il mio e un android 6 con processore Rockchip PX5 Octa-Core 2G RAM...32GB,da spento si avvia in 20 secondi ,hardware e perfetto ,sul software e migliorato molto con i ultimi aggiornamenti , WiFi e bluetooth adesso funzionano bene,le chiamate non sono al 100% ma e un problema di android (ce rimedio) e comunque sempre meglio del originale:D i comandi al volante vengono ricuperati tutti li poi anche personalizzare ,la retro camera originale non a la risoluzione alta per l'androide e in condizioni di poca luce non si vede benissimo (accettabile) o chiesto a pohonocar , tocca montare un filtro di tensione. La radio a una buona ricezione, anche se io la uso poco preferisco spotify . e comunque se pensi che su eBay il navi originale la vendono a 400-500€ e non li valle .io sto aspettando android 8 per fare upgrade del processore. E vero che non e una spesina....da poco ma e tutto un altra storia :D:D:D la puoi personalizzare come vuoi .

Allegati

• 15168888307571136176506.jpg
    15168888307571136176506.jpg
    393,3 KB · Visite: 57

Allegati

• 15168891200671547585507.jpg
    15168891200671547585507.jpg
    393 KB · Visite: 60
  • 15168891679061502813958.jpg
    15168891679061502813958.jpg
    441,8 KB · Visite: 60
Ciao Maverick, come va ? Spero bene..... Io ho ordinato il tuoi stesso navigatore e retrocamera, sempre da Elettroitaly e sono in attesa mi mi consegnano il tutto. Ho fatto l'ordine da 8 giorni...... Non vedo l'ora..... chissà quanto tempo occorre....A te quanto tempo ci hanno messo per la consegna? Grazie ancora....

Ciao e a presto

Ciao Milk e auguri x il navigatore vedrai che bellezza appena lo monti..tutta un'altra storia...altro che quell'orribile radiolina blu di serie !! :D
non mi ricordo esattamente ma 1 settimana ca. è passata credo.
Hai preso proprio il mio stesso navigatore (16GB ROM / 1GB RAM / ANDROID 5.1) ?

Attenzione utili consigli da richiedere al venditore prima dell'arrivo del navigatore ! :
1) La retrocamera necessita di un filtro che la ns Tucson Classic (non avendo la retrocamera di serie) non ha installato.
Questo filtro in sostanza assorbe le interferenze varie (tipo luci/lampadine led). Senza questo filtro potresti avere delle "onde" sul display che appaiono a retromarcia inserita (non tanto fastidiose ma si vedono purtroppo). Per esempio a me accadeva solo quando innestavo la retro la sera con i fari allo xenon accesi. Il mio installatore ha dovuto acquistare a parte questo filtro da applicare alla retrocamera con relativo costo extra, informati quindi con Elettroitaly prima che ti arrivi la radio. Con questo filtro l'immagine in video è perfetta.

2) Dopo avere installato il navigatore le prese USB & AUX di serie nella ns auto, quelle in basso e in mezzo alle 2 prese 12 volts per intenderci, non funzionano ! Riconosce soltanto il filo USB che esce di serie con l'autoradio e che l'installatore mi ha fatto passare dentro il vano portaoggetti lato passeggero.
Di fatto se inserisco una chiavetta USB in quella originale dell'auto la musica parte ma dopo 20 secondi ca. la stessa si interrompe e sul display appare la scritta "USB 2 RIMOSSA" e fa ripartire la musica daccapo ma dopo lo stesso intervallo di tempo accade di nuovo la stessa cosa. E' probabile che occorra un'adattatore che faccia funzionare queste prese anche se Elettroitaly, dopo averli contattati mi hanno detto che non occorre ma solo sulla xpossible ! Sta di fatto che comunque non funzionano più e posso utilizzare solo quella in dotazione all'autoradio come spiegato precedentemente e che al momento devo dire per quello che faccio mi basta assieme alla SD Card che puoi inserire (max 32 GB) che ho acquistato a parte. La presa USB originale dell'auto la uso solo per ricaricare il mio cellulare quando sono in viaggio ! Per cui informati anche di questo se ti va...

Fammi sapere se ti occorre sapere altro
Ciao a presto
;)

Ultima modifica:
Ciao Ermanno61,E circa che da un anno che lo montato ,android insieme al recupero retro camera li o pressi da la dita convenzionata con il forum electroitaly. In tutto costava 600€ -10% sconto soci 540€ ,serve recupero antenna e USB in circa 38€+ installatore 70€ .Il mio e un android 6 con processore Rockchip PX5 Octa-Core 2G RAM...32GB,da spento si avvia in 20 secondi ,hardware e perfetto ,sul software e migliorato molto con i ultimi aggiornamenti , WiFi e bluetooth adesso funzionano bene,le chiamate non sono al 100% ma e un problema di android (ce rimedio) e comunque sempre meglio del originale:D i comandi al volante vengono ricuperati tutti li poi anche personalizzare ,la retro camera originale non a la risoluzione alta per l'androide e in condizioni di poca luce non si vede benissimo (accettabile) o chiesto a pohonocar , tocca montare un filtro di tensione. La radio a una buona ricezione, anche se io la uso poco preferisco spotify . e comunque se pensi che su eBay il navi originale la vendono a 400-500€ e non li valle .io sto aspettando android 8 per fare upgrade del processore. E vero che non e una spesina....da poco ma e tutto un altra storia :D:D:D la puoi personalizzare come vuoi .

Ciao Conan come stai ?
Guardando le foto che hai postato sopra abbiamo lo stesso sistema autoradio credo, comprato anch'io da Elettroitaly ma il mio ha 16 GB di ROM e 1 GB di RAM android 5.1
Noto però che le immagini sul display sono diverse dalle mie e le tue mi sembrano più all'"Avanguardia" !
Hai fatto qualche aggiornamento del sistema operativo android x caso ?
Fammi sapere

ciao a presto :)

Ciao Conan come stai ?
Guardando le foto che hai postato sopra abbiamo lo stesso sistema autoradio credo, comprato anch'io da Elettroitaly ma il mio ha 16 GB di ROM e 1 GB di RAM android 5.1
Noto però che le immagini sul display sono diverse dalle mie e le tue mi sembrano più all'"Avanguardia" !
Hai fatto qualche aggiornamento del sistema operativo android x caso ?
Fammi sapere

ciao a presto :)
Ciao Maverick ,tutto bene ,grazie. O perso un po di ore in vari siti e mi sono informato bene ,se non sbaglio il tuo e un px3 ,se mi mandi le foto di impostazioni vediamo se puoi fare l'aggiornamento, da poco e uscito android 8 ,ma non anno trovato il modo di installarlo ,ci sono problemi con la memoria interna.per il momento funziona tutto bene, per il mio sono al 7 aggiornamento, e migliorato tantissimo, Il cinesi li sto a Stresa ogni 2 settimane:D:D:D:D

Ciao Maverik grazie 1000 di tutto.... I tuoi consigli sono preziosissimi. Mi attivo subito per il filtro che è sicuramente indispensabile. Se non me lo consegnano quanto costerebbe come spesa extra?
La presa Aux con l'ho mai utilizzata mentre quella usb la uso solo per la ricarica del cellulare quindi farò come hai fatto tu ovvero facendo passare il cavo nel vano portaoggetti giusto se voglio mettere qualche cartone nella penna usb per mia figlia.
Il navigatore che ho preso è Android 6 con 2Gb di Ram e 32 di Rom.

Vi aggiorno appena arriva e monto tutto......

Grazieeeeee;)

Allegati

• SK01.jpg
    SK01.jpg
    108,1 KB · Visite: 39
Conan, sei un grande. Terrò conto

Ciao Maverik grazie 1000 di tutto.... I tuoi consigli sono preziosissimi. Mi attivo subito per il filtro che è sicuramente indispensabile. Se non me lo consegnano quanto costerebbe come spesa extra?
La presa Aux con l'ho mai utilizzata mentre quella usb la uso solo per la ricarica del cellulare quindi farò come hai fatto tu ovvero facendo passare il cavo nel vano portaoggetti giusto se voglio mettere qualche cartone nella penna usb per mia figlia.
Il navigatore che ho preso è Android 6 con 2Gb di Ram e 32 di Rom.

Vi aggiorno appena arriva e monto tutto......

Grazieeeeee;)
Ciao miky,complimenti per l'acquisto ,quello che hai ordinato e un px5 android 6;) .il microfono esterno che danno in dotazione non e il massimo, io ho montato questo:D con un adattatore.secondo me ti conviene prendere anche recupero USB serve per fare il mirror con il cel per la musica e per i aggiornamenti. Quando hai fatto facci sapere.

Allegati

• Screenshot_20171224-230026.png
    Screenshot_20171224-230026.png
    380,8 KB · Visite: 41
Ultima modifica:
Ciao Conan e grazie dei consigli. Cosa sono gli adattatori per il recupero degli usb?

Non vedo l'ora che arrivi il tutto......

Ciao Conan e grazie dei consigli. Cosa sono gli adattatori per il recupero degli usb?

USB originale della macchina non sono compatibili,serve un kit di adattatori ,

Ciao Milky

Informati prima di installare il navigatore se è compatibile per montare questo :

Infidini Asottu professionale DAB DAB Digital Audio Broadcasting
http://s.aliexpress.com/EvURjQjQ?fromSns=Copia negli appunti
(from AliExpress Android)

Te lo dico perché così migliori la ricezione dell'autoradio ed hai il segnale DAB come nella Tucson SOUND Edition !
Fammi sapere
Ciao;)

Ultima modifica:
Grazie Maverik, vediamo un po adesso che arriva e monto tutto......

Comunque, ho contattato Elettroitay per il filtro di alimentazione della retrocamera e hanno risposto che è un pezzo da acquistare a parte. Mi hanno inviato il link e costa poco più di 15 euro.
Lo prende direttamente il mio elettrauto.

Ciao

Grazie mille a tutti!
Voi l’avete venduta l’originale? Quanto potrebbe valere quella della xpossible?
Conoscete un installatore in gamba nella zona di Bergamo?
Grazie ancora! Appena ho la possibilità la ordino anche io da Elettroitaly

Grazie mille a tutti!
Voi l’avete venduta l’originale? Quanto potrebbe valere quella della xpossible?
Conoscete un installatore in gamba nella zona di Bergamo?
Grazie ancora! Appena ho la possibilità la ordino anche io da Elettroitaly
Ciao flaz83,su eBay qualcuno li vende da 400-500€, per il per momento il mio sta in garage a dormire:D,io come esce la versione androit 8 da 10 pollici la cambiero :D,ti consigliò un installatore o Kia o Hyundai (sano dove mettere le mani);)

Indietro
Alto Basso