Ciao Ermanno61,E circa che da un anno che lo montato ,android insieme al recupero retro camera li o pressi da la dita convenzionata con il forum electroitaly. In tutto costava 600€ -10% sconto soci 540€ ,serve recupero antenna e USB in circa 38€+ installatore 70€ .Il mio e un android 6 con processore Rockchip PX5 Octa-Core 2G RAM...32GB,da spento si avvia in 20 secondi ,hardware e perfetto ,sul software e migliorato molto con i ultimi aggiornamenti , WiFi e bluetooth adesso funzionano bene,le chiamate non sono al 100% ma e un problema di android (ce rimedio) e comunque sempre meglio del originale
i comandi al volante vengono ricuperati tutti li poi anche personalizzare ,la retro camera originale non a la risoluzione alta per l'androide e in condizioni di poca luce non si vede benissimo (accettabile) o chiesto a pohonocar , tocca montare un filtro di tensione. La radio a una buona ricezione, anche se io la uso poco preferisco spotify . e comunque se pensi che su eBay il navi originale la vendono a 400-500€ e non li valle .io sto aspettando android 8 per fare upgrade del processore. E vero che non e una spesina....da poco ma e tutto un altra storia
la puoi personalizzare come vuoi .