Ragazzi, ma ci rendiamo conto ? Stiamo a chattare come occulti cospiratori, in attesa di una manna celeste dal cielo che non arriva..... ma noi siamo clienti ! C L I E N T I ! Abbiamo comprato una macchina, non chiesto un regalo o elemosina a qualcuno.La macchina la paghiamo, cacciamo soldi ! Di questi tempi poi! E la Hyundai ci lascia ad aspettare mesi e mesi, non ci informa in maniera seria, e magari continua a vendere le auto che non riuscira' a consegnare. ORA BASTA ! Io incomincio a denunciare l' accaduto a tutti i media, e fatelo pure voi, così sara' utile a noi e anche ad altri futuri acquirenti.Scriviamo a STRISCIA, RAI TRE, AL VOLANTE, ecc. Io ho già segnalato la cosa alla testata de "AL VOLANTE", ed ecco la mail di risposta: "Gentile lettore,
la ringraziamo per averci contattato e siamo a conoscenza del problema. Ci hanno scritto, infatti, diversi lettori, e nel numero che troverà in edicola il 10 di ottobre, abbiamo pubblicato ben tre lettere su questo tema. Avendo già denunciato il problema sul giornale, saremmo dell'idea di non tornare sull'argomento."... OK? Stasera contatterò STRISCIA.... più ne siamo e meglio sarà. SVEGLIAMOCI !!!!Non sappiamo ancora quanto ci tocca aspettare.......valutiamo la possibilità di una class-action legale. Saluti.