Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Limiti di legge, max 140/150 km/h.Velocità massima da tenere con baule montato sopra?
130... Non mi risulta che ci siano tratti abilitati ad andare a 150Limiti di legge, max 140/150 km/h.
130... Non mi risulta che ci siano tratti abilitati ad andare a 150
io la sapevo così, in alcune tratte a 3 corsie e con determinate caratteristiche la velocità massima è estesa fino a 150 km/h, ma nel caso di incidenti la società di competenza è direttamente responsabile... per questo in nessuna tratta è stata estesa la velocità.Mi pare che delle tratte ci siano...
Pur viaggiando molto in autostrada non mi sono mai interessato, perché i 130 li reputo abbondantemente sufficienti (io li tengo anche sulle famose autobahn no-limits).
Poi c'è il famoso 130 + 5% se non sbaglio
bastava una veloce ricerca per essere smentito....130... Non mi risulta che ci siano tratti abilitati ad andare a 150
bastava una veloce ricerca per essere smentito....
http://www.sosviaggiatore.com/autostrade_150kmh.htm
Lo puoi fare... Se vuoi una decapottabile. Oppure se vuoi provare l'effetto decolloSono 500km in tutto su circa 7000 di rete autostradale italiana.
Direi quindi che il limite in italia è 130 con poche e rare eccezioni.
Sia le barre che il box avranno un'indicazione della velocità massima permessa (sul mio ricordi bene che indicano 130).
Anche perchè se non ci fosse indicazione, in aurobahn potrei andare a 240col box su?
Velocità massima da tenere con baule montato sopra?
Comunque anche i Thule hanno il "limite" a 130
Metto pdf delle istruzioni di un box preso a caso.
Con il sarcofago sul tetto, tutti a 130
Vedi l'allegato 30586
Miseria... che schifo!!!
Salve avrei trovato delle barre con codiceLe barre che ho riportato sono marcate Hyundai, il sito Mobis è collegato alla Hyundai per gli accessori delle sue auto.
Non ho detto che la Hyundai le produce, ma sono le originali, uguali a quelle che hai riportato tu, sono le uniche che garantiscono l'apertura del tetto e non sono prodotte dalla Thule.
Infatti alla Thule mi hanno risposto che il tetto deve rimanere chiuso e la cosa non mi piace.
La vedo difficile andare da un rivenditore Thule, allestire le barre con i componenti adatti alla Tucson, provare se si apre e poi non comprarle perché te le fa pagare sicuramente di più di un sito online. Ci avevo pensato anch'io ma credo che non sia corretto...
Ecco perché ho chiesto più volte sul forum se qualcuno, con il tetto apribile, aveva montato le barre, quali e se aveva avuto problemi.
Ma nessuno mi ha ancora risposto...
Attendo fiducioso
Non so aiutarti nella risposta della compatibilità, anche se dalla foto sembrano essere uguali, comunque nel caso io avrei da vendere quelli della GEV per la tucsonSalve avrei trovato delle barre con codice
2S211ADE00AL che erano per la ix35 secondo voi vanno sulla mia tucson xpossible ? Qln che ha montato queste barre che erano per la ix35 ha qlk foto reale sulla tucson
Grazie
Aggiungo che ho appena letto che le barre per la tucson pre-restyling (2015-201 non si possono montare sulla facelift, quindi informati bene
Sperando tu abbia ancora la Tucson Ho fatto il configuratore ma non dice la lunghezza delle barre che devo prendere.. Ok le edge 9592, ok il kit di attacchi 4062 ma ci sono 5 lunghezze Quali sono quelle giuste? le M? le M/L? Le L?Come già detto sopra, con le Thule vai sul sicuro.
Le WingBar sono di ottima fattura e silenziose... io però non ho mai amato le barre che escono dai piedi di aggancio.
Ho sempre preferito quelle chiuse in testata.
Utilizzo le WingBar, ma ver. Edge
https://www.thule.com/it-it/it/products/carriers-and-racks/roof-racks/complete-all-in-one-racks
Se vuoi sapere la lunghezza adatta ed il kit adatto alla Tucson utilizza il loro configuratore
https://www.thule.com/it-it/it/buyers-guide?c=roof+racks
Di sicuro, quando hai scelto, opta per un acquisto on-line.
Io mi feci fare il prezzo da un negozio di autoaccessori e sparò una cifra fuori dal mondo....
Se vuoi posso consigliarti un sito che vende Thule on line, con ottimi prezzi e velocissimo nella consegna.
La misura è la M, scarica il Pdf del maunuale utente da https://cdn1.static-tgdp.com/assetloader.axd?pimid=959200&id=362676&brand=Thule&market=IT e vai a pagina 5, seconda figura in basso a sinistra, codice 9592 uguale misura M.Sperando tu abbia ancora la Tucson Ho fatto il configuratore ma non dice la lunghezza delle barre che devo prendere.. Ok le edge 9592, ok il kit di attacchi 4062 ma ci sono 5 lunghezze Quali sono quelle giuste? le M? le M/L? Le L?