Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Be una volta regolata la larghezza smontare e montare la mantiene rimane semplice e veloce l'operazione
Grande Jackscars, grazie mille per le foto, hai reso perfettamente l'idea e anche la tua preoccupazione sulla regolazione è legittima per evitare che la navicella crei troppa resistenza con tutto ciò che può comportare sia in termini di sicurezza che consumi.Eccole qui montate !!! 119 euro compresa spedizione, ci vuole un po' di tempo per regolare la larghezza ma è un lavoro che si fa solo una volta !Vedi l'allegato 17021 Vedi l'allegato 17022 Vedi l'allegato 17023 Vedi l'allegato 17024
Domani arrivano poi cercherò il punto G per far si che la "bara" sia dritta.Comprate qui :
http://www.ebay.it/itm/261814037905?_trksid=p2060353.m2749.l2649&ssPageName=STRK:MEBIDX:IT
Da notare che hanno gli stessi attacchi della ix35 e sulla confezione degli stessi c'è stampato anche Nuova Tucson 2015
Eccole qui montate !!! 119 euro compresa spedizione, ci vuole un po' di tempo per regolare la larghezza ma è un lavoro che si fa solo una volta !Vedi l'allegato 17021 Vedi l'allegato 17022 Vedi l'allegato 17023 Vedi l'allegato 17024
Ottimo lavoro .... ora bisogna vedere se la navicella ha i fori per adattarla con quella distanza !!! La mia sull'altra auto era montata con le barre distanti tra loro 75 cm circa.Forse può tornare utile a qualcuno o forse posso ricevere suggerimenti e consigli, ma ho preso la misura delle barre per far si che il baule da tetto stia in bolla. Ho preso le due barre e dopo averle posizionate ho cercato il punto di bolla che ho trovato con queste misure:
Barra posteriore da fine profilo a base piede 60cm
Barra anteriore da inizio profilo a base piede 31cm.
Circa 85 cm la luce tra le barre.
Spero sia comprensibile quanto scritto.
Salve a tutti , per il modello2016 sapete se sono uguali agli altri modelli ho cambia qualcosa
Link??Le Farad Beamar5 120 alluminio, per ix35, sono perfette per la Tucson; io le ho prese e le trovo ottime,
hanno gli attacchi rivestiti in gomma, sono piuttosto basse rispetto al tetto e sporgono pochissimo lateralmente.
Costo 86€ su ebay.