- Punteggio reazioni
- 15.904
- Provincia
- Oristano OR
- Auto ed Allestimento
- La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Ufficiali di chi? Di cosa???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo.
Ma, permettimi, per rete Hyundai io intendo un Concessionario Ufficiale Hyundai.
Non il primo multimarca "Ferrucciocars" .. Eddai, su ..
Dici a me?Ufficiali di chi? Di cosa???
Non capisco la differenza. Quale differenza (in tutto ciò) giustifica al cliente il mancato ordine?
Dici a me?
Un concessionario ufficiale deve seguire per filo e per segno le indicazioni della casa madre: dai colori delle sedie all'aggiornamento obbligatorio di tecnici e venditori ed anche ottenere un determinato fatturato (per semplificare).
Un venditore, nudo e crudo, cerca il veicolo sul mercato (sia italiano che estero).
Certamente.Quindi credo che, sino a prova contraria, il problema all'acquirente non l'abbia causato Hyundai Italia.
Quindi credo che, sino a prova contraria, il problema all'acquirente non l'abbia causato Hyundai Italia.
Il fatto poi, che magari sia stato il multimarca (estraneo al mondo Hyundai) a non inoltrare l'ordine non ti ha mai nemmeno sfiorato.
No, è senz'altro un problema causato da "la rete Hyundai'"
Che sia l'ennesima cazzata del concessionario per "pararsi le chiappe" ???
Ormai non mi stupisco più di niente .. "venghino siorri, venghino"
Non esiste un Concessionario ufficiale che si appoggia ad altra Concessionaria più grande (Sic!) per gli ordini.
Se sei Concessionario, hai accesso al gestionale e gli ordini li fai in tempo reale.
Che sia l'ennesima cazzata del concessionario per "pararsi le chiappe" ???
Ormai non mi stupisco più di niente .. "venghino siorri, venghino"
Nulla di strano. Non si producono solo auto ordinate ma anche auto per il mercato e per i concessionari per cui, a terminale, un concessionario sa che sta arrivando sulla nave una determinata auto e la blocca come potrebbe farlo un suo collega prima di lui.La cosa a parer mio ancora più strana è
dopo qualche ricerca il venditore trova una style blu con consegna prevista per il 20/25 gennaio
Vi ricordo infine che se siete clienti privati ed acquistate da qualcuno che ha P.IVA (concessionario, multimarca, agente...) un'auto usata, contrariamente a quello che vorrebbero farvi credere, avete sempre una garanzia di 24 mesi.
Nulla di strano. Non si producono solo auto ordinate ma anche auto per il mercato e per i concessionari per cui, a terminale, un concessionario sa che sta arrivando sulla nave una determinata auto e la blocca come potrebbe farlo un suo collega prima di lui.
A tutte anche al rudere con un milione di chilometri.Ti riferisci anche ad auto km 0 visto che sono auto sostanzialmente usate?