Stiamo dicendo la stessa cosaIo vedo che i venditori hanno il loro bravo PC e ti danno le info in tempo reale.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stiamo dicendo la stessa cosaIo vedo che i venditori hanno il loro bravo PC e ti danno le info in tempo reale.
A tutte anche al rudere con un milione di chilometri.
Per accordo tra le parti si può ridurre, ad un minimo di 12 mesi ,la garanzia legale.
SE all'acquirente non viene detto nulla, né tantomeno fatto sottoscrivere alcunché, la garanzia è di 24 mesi, altro che "vista e gradita".
Il concessionario mi ha garantito che l'auto acquistata a km 0 manteneva la garanzia dei 5 anni (o dei 2 più 3). Sei sicuro che col passaggio si perde?
Quindi sto concessionario lo meno o no?
C'è qualcuno che, prima di mettere le "pezze giustificative" a mamma Hyundai (o a chi per essa) si può preoccupare dell'ennesimo cliente insoddisfatto? Sarebbe più carino e significativo! Grazie
Più vino che pane!Un avvocato o una associazione di consumatori, direi.
E noi (forum), non siamo nell'uno e nell'altra.
Comunque, per tua informazione, qua (se è questo che intendi) pezze giustificative non se ne mettono.
Si da' pane al pane e vino al vino.
Ma, mi sembra di capire che è stato appurato che l'auto non è stata ordinata tramite concessionario ufficiale, ma tramite multimarca.C'è qualcuno che, prima di mettere le "pezze giustificative" a mamma Hyundai (o a chi per essa) si può preoccupare dell'ennesimo cliente insoddisfatto? Sarebbe più carino e significativo! Grazie
il multimarche è già stato messo alla gogna, di più che fare?
Faccio una domanda anche io, ma se un concessionario "multimarca" mi appare nel sito ufficiale della Hyundai, lo posso considerare appartenente alla rete ufficiale oppure non è detto?