Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eh, il "problema" di tutta l'elettronica di bordo e della sua delicatezza non è da sottovalutare.... magari va tutto bene per anni e anni, ma non è un caso che in molti oggi come oggi (potendo) scelgono di tenere l'auto per pochi anni, nel caso Hyundai 5 anni, giusto giusto il tempo di far scadere la garanzia!!Mea culpa!
Comunque Renault oltre ai motori che consumano poco, ha solo la linea futuristica dalla sua parte
Ma i difetti che poi sono la cosa importante è che hanno componentistica delicata, o non proprio di ottima qualità
Poi per il resto bene o male le auto si equivalgono
Troppa elettronica su tutti i fronti, che al primo guasto si piange in greco!
Grazie Geggetto per il tuo pensiero che puoi esprimere anche senza usare i punti esclamativi considerando che stiamo facendo una chiacchierata serena e tranquilla...
Come ho già detto sopra io di esperienze negative con la Renault non ne ho avute quindi la considero affidabile.
Ho anche un ottima opinione (anzi avevo) della Volkswagen (consumato 3 Golf). Dico avevo perchè il gruppo mi pare non si sia comportate bene ultimamente.
Resto al momento convinto di voler testare la Scenic Edition One perchè il "pacchetto" offerto è notevole per quel prezzo.
Seconda scelta se la Scenic non mi convincesse, La Tucson 4wd 183cv (acquistando un km 0)
La i40 mi piace ma non abbastanza (al momento) per metterla in lista.
Ciao
Frengo
Penso la standard più eventuali estensioni di garanziaEh, il "problema" di tutta l'elettronica di bordo e della sua delicatezza non è da sottovalutare.... magari va tutto bene per anni e anni, ma non è un caso che in molti oggi come oggi (potendo) scelgono di tenere l'auto per pochi anni, nel caso Hyundai 5 anni, giusto giusto il tempo di far scadere la garanzia!!
EDIT:
A proposito, quanti anni offre Renault di garanzia?
Grazie Geggetto per il consiglio.
Tiguan è una bella scelta, peccato che se provo a configurare una soluzione simile alla 183cv che ho menzionato sopra mi ritrovo con un preventivo da 40.000 Euro (Nuova Tiguan 2.0 TDI SCR BlueMotion Technology Business 110 kW/150 CV man 4MOTION) e tra l'altro mi dovrei accontentare di 150cv contro i 183cv della Tucson.
Ma la cosa strana è che ho chiesto sopra, nella prima domanda, di convincermi a restare cliente Hyundai e invece già un paio di risposte mi indirizzano direttamente versi altri marchi.
Ma non vi piacciono le Hyundai?
Ciao
Frengo
Centro!Ovviamente ognuno deve fare le proprie considerazioni sul tipo di utilizzo, gusti, km annui e quant'altro, ma la prima cosa che ho percepito leggendo il messaggio di Frengo oggetto della discussione è stata proprio la voglia di cercare, a parità di prezzo, o a prezzo anche minore, una soluzione con molta sostanza: un bel po'di cv, optional su optional, una vettura tutta nuova sulla base di un modello comunque già ormai ottimizzato.. Perché alla fine della fiera quello che fa pendere la bilancia, oltre all'estetica, al marchio, sono tutte le diavolerie possibili immaginabili che ci piacciono tanto tanto, tipo tetto panoramico, cruise control adattivi e quant'altro... Potessimo avere un transformer ci faremmo un pensierino su.... ma non fraintendetemi, non che la Tucson non ne abbia, solo che il cambio auto è l'occasione per dare una sbirciatina anche all'erba del vicino, poi la Tucson completamente accessoriata di listino va su...
Ma se la si trovasse full optional a 30k io non ci penserei un'attimo
Quindi la discussione si fa interessante e ha il suo perché!
Geggetto nessunn problema. Purtroppo nella comunicazione scritta manca il tono e il volume delle parole che si dicono. Ho interperetato male io i tuoi punti esclamativi. Quindi scusami tu. CiaoFrengo ho usato i punti esclamativi per evidenziare il tuo dilemma non per altro quindi non vedo il motivo e il perché ti sei sentito oltraggiato tanto da tenerci a precisare di non usarli è certo che è una chiacchierata serena e tranquilla se ti ha dato fastidio non era mia intenzione farlo
Le peugeot son belle, ma la qualità è un po altalentante