• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Cambiamo lampadine interne abitacolo, portaoggetti e targa (full led)

Comunicazione di servizio:
ho unificato i due thread (parte 1 e 2) per non disperdere la guida nella sezione, in modo che tutto sia fruibile più facilmente;
i due post sono consecutivi uno all'altro così come sono stati creati (dallo step 1-11 e poi dallo step 12-22).

davvero bravo...... cmq a led tutt'altra storia io sto aspettando le retro e poi ho cambiato tutto....

Allegati

• image.jpeg
    image.jpeg
    308,7 KB · Visite: 206
ah, quindi sono miste? in un certo senso...peggio, cioè...luce gialla e bianca mescolate :(

non riesco a capire questa politica hyundai di mescolare luce a LED con luce gialla. Stessa cosa per i fari...mah.

ok, ma potrei capirlo su un modello di vecchia progettazione, non in uno creato ex novo ed uscito sul mercato a fine 2015.

cmq va beh, sono quelle piccole cose su cui, purtroppo, hyundai mostra ancora di non essere ad alti livelli.

ok, ma potrei capirlo su un modello di vecchia progettazione, non in uno creato ex novo ed uscito sul mercato a fine 2015.

cmq va beh, sono quelle piccole cose su cui, purtroppo, hyundai mostra ancora di non essere ad alti livelli.
Rientrano sui costi...fatto sta che ho messo già in preventivo un 2/300€ X adeguamento luci esterne interne

Solo anteriori o anche posteriori?

Solo anteriori o anche posteriori?
Sulla mia avendo Xpack devo cambiare solo fendinebbia e abbaglianti all'anteriore oltre le frecce, al posteriore solo frecce e retromarcia

anche la mia avrà xpack. Non è banale il cambio lampadine cmq.

Aiuto, non riesco a togliere le lampadine dalla plafoniera centrale per sostituirle con quelle a led, quando provo a tirarla verso l'esterno non viene via, cosa posso fare. Graziee

Aiuto, non riesco a togliere le lampadine dalla plafoniera centrale per sostituirle con quelle a led, quando provo a tirarla verso l'esterno non viene via, cosa posso fare. Graziee
E' successo anche a me, prova indossando dei guanti in lattice che ti danno più grip nella presa, oppure prova a fare leva molto delicatamente con un cacciavitino, da una parte e dall'altra in modo da smollarla un po' !!! .... prima di fare leva ricordati di spegnere la plafoniera in modo da evitare un eventuale corto circuito !!!!

mi piacerebbero molto le frecce a led...

ottimo, mi raccomando se puoi di fare una guida step by step, con molte foto e soprattutto tutte le indicazioni tecniche :) Grazie! Sarà preziosa.

Indietro
Alto Basso