Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie, molto gentile.Il cambio DCT è un cambio robotizzato a doppia frizione
Guaarda che il cambio optional che puoi montare su il benzina turbo e' il doppia frizione dsg...Io sono molto indeciso, se ordinare la macchina adesso con il cambio automatico sequenziale,o aspettare in primavera del prossimo anno quando monteranno anche sulla Tucson il robotizzato doppia frizione.
Quello automatico sequenziale l'ho provato non mi sembra che vada male voi cosa ne dite aspetto o ordino?
Ma io la voglio prendere a gasolio,x il momento il doppia frizione non è disponibile.Guaarda che il cambio optional che puoi montare su il benzina turbo e' il doppia frizione dsg...
Avevo capito che avresti preso il benzina... Come non detto.Ma io la voglio prendere a gasolio,x il momento il doppia frizione non è disponibile.
Se il 7 marce doppia frizione è stato messo sulla i40 1.7 da 141cv... non vedo dove sia il problema della coppia...Avevo capito che avresti preso il benzina... Come non detto.
Non e' previsto il dsg sul diesel piu pepato perche' non riesce a gestire la voluminosa coppia che eroga.
Appunto.... Il diesel piu' pepato ne ha 185.... Non 141 come hai detto tu hidden..Se il 7 marce doppia frizione è stato messo sulla i40 1.7 da 141cv... non vedo dove sia il problema della coppia...
Ovviamente io mi riferisco al t.diesel 185 cv.Appunto.... Il diesel piu' pepato ne ha 185.... Non 141 come hai detto tu hidden..
.Due sono i motori nuovi il turbodiesel 2 litri da 185 cavalli che affianca i precedenti diesel 1.7 e 2 litri di potenza inferiore e il nuovo turbo benzina 1.6 a iniezione diretta da 177 cavalli che prima esisteva solo in versione aspirata. Questo 1.6 GDI è la combinazione più moderna perché è dotato anche del nuovo cambio DSG 7 marce a doppia frizione che sul turbodiesel da 185 cv non c’è perché non riuscirebbe a gestire la grande quantità di coppia del motore a gasolio (ed è sostituito da un automatico tradizionale 6 marce).
Ciao trabbert, se ti riferisci alla versione benzina turbo 177 cv, credo che nessuno l'abbia ancora provata...SALVE, HO PROVATO LA VERSIONE 1,7 DIESEL ED E' STATA SUFFICIENTE COME POTENZA MOTORE, INVECE LA 136 CV TURBODIESEL CON CAMBIO AUTOMATICO MI HA DELUSO PERCHE' POCO REATTIVA.
NON SONO RIUSCITO A PROVARE LA VERSIONE A BENZINA DA 177 CV, CORTESEMENTE VORREI LE SENSAZIONI DI CHI L'HA PROVATA NELLA VERSIONE CON CAMBIO MANUALE, CERCO UN MOTORE AGGRESSIVO E PIENO E PRIMA DI ACQUISTARLO VORREI ESSERNE CERTO
GRAZIE PER L'ATTENZIONE
Credo nessuno Trabbert...salve, cortesemente vorrei sapere se qualcuno ha provato la versione a benzina turbo da 177 cv con cambio manuale. come va? grazie un saluto
Beato te!Da ieri Guido il 1.6 turbo con il cambio dct.