• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Cambio 7DCT

Ciao, una domanda per i ragazzi già in possesso del mezzo...
.... quando inserite i sistemi di sicurezza come Il sistema radar BSD consente di rilevare la presenza di altre auto nei punti ciechi o Il sistema di mantenimento della corsia (LKAS) che corregge automaticamente la traiettoria, rimangono inseriti perennemente o quando si spegne l'auto si disinseriscono?

.... quando inserite i sistemi di sicurezza come Il sistema radar BSD consente di rilevare la presenza di altre auto nei punti ciechi o Il sistema di mantenimento della corsia (LKAS) che corregge automaticamente la traiettoria, rimangono inseriti perennemente o quando si spegne l'auto si disinseriscono?
Sempre inseriti.
(Ragazzi... Ehhh... Magari...)

grazie Maurizio!

il sistema di mantenimento in corsia si può disattivare, cosa che ho fatto quasi subito perchè, secondo me, troppo invasivo con allarmi sonori e correzioni di traiettoria. Sicuramente avrà la sua utilità in circostanze particolari (nebbia, scarsa visibilità, stanchezza di chi guida) ma nella guida normale modifica fin troppo la sensibilità dello sterzo. Utilissimo e sempre attivo invece il BSD.

Anche e io disattivato subito

quale tenere attivi sempre?

Ragazzi ma nella cugina nuova Kia Sportaige con questo cambio sono presenti le palette al volante come mai nella Tucson no

grazie per farci incazzare ! :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Ragazzi ma nella cugina nuova Kia Sportaige con questo cambio sono presenti le palette al volante come mai nella Tucson no

Perché se le avessero messe nella Tucson avrebbero certamente causato una fastidiosa vibrazione...

Scusate ragazzi non volevo creare incazzature e solo che mi sembra strano che in Kia lo hanno montato e in Hyundai no , il mio pensiero e che forse quando arriveranno le nuove Kia non sua presente neanche per loro anche se nel club Kia mi hanno confermato che ci siano e forse dicono che addirittura ci sono pure nel cambio a 6 marce automatico mmmmm

Scusate ragazzi non volevo creare incazzature e solo che mi sembra strano che in Kia lo hanno montato e in Hyundai no , il mio pensiero e che forse quando arriveranno le nuove Kia non sua presente neanche per loro anche se nel club Kia mi hanno confermato che ci siano e forse dicono che addirittura ci sono pure nel cambio a 6 marce automatico mmmmm
Beh tu digli a quelli del club kia che d'estate coi sedili in pelle e la schiena sudata il riscaldamento del sedile senza la ventilazione non serve a molto. Mentre sul tucson avranno tutti la schiena bella asciutta e fresca n.b. scusate l'o.t.

Ieri sono rimasto impressionato per come tira il 177cv.....ero in sport tirava come un dannato....penso ci sia ancora uno con la Fiat freemont che mi sta cercando perché non riusciva starmi dietro :D come consumi sono sui 9km/l ma ho nemmeno 3000km

Ieri sono rimasto impressionato per come tira il 177cv.....ero in sport tirava come un dannato....penso ci sia ancora uno con la Fiat freemont che mi sta cercando perché non riusciva starmi dietro :D come consumi sono sui 9km/l ma ho nemmeno 3000km
Loppa, leggere i tuoi interventi e' sempre un gran piacere...
Son bei momenti!!!!
E chissenefrega se mancano le palette al volante!
Pigliatevi la kia altrimenti.

Son bei momenti!!!!
La penso come te miky, e se vai a leggere fra i primi post delle palette sono stato il primo a smascherare il sito hyundai col copia incolla. E ho anche detto e ripeto che se ho preso automatico é per la comodità del non dover cambiare. I paddle li ho sempre reputati superflui. Guido spesso un auto coi paddle. Mai usati. A sto punto se preferivo cambiare marcia da solo sceglievo il manuale. E non lo dico ora perché ho la certezza della mancanza delle palette, ma lo dicevo mesi fa quando ancora avevamo tutti i dubbi sulla loro presenza.

Son bei momenti!!!!

A breve ,ovviamente su strada privata,farò uno "sparo" con mio figlio (subaru Brz 200cv aspirato).... Vi saprò dire :D

Già dopo aver provato la tucson ha detto che spinge parecchio per essere un suv da 2tonellate...

Per quanto riguarda il freemont le do le paghe pure io e non di poco connla versione aspirata ,immaginò sto motore turbo come spara deve essere una favola ,io l'altra sera con un collega con un quscquai 1.6 diesel le ho dato 3/4 metri partendo da fermi lo fatto rimanere male pensa con il turbo , cavolo lo vorrei proprio

Per quanto riguarda il freemont le do le paghe pure io e non di poco connla versione aspirata ,immaginò sto motore turbo come spara deve essere una favola ,io l'altra sera con un collega con un quscquai 1.6 diesel le ho dato 3/4 metri partendo da fermi lo fatto rimanere male pensa con il turbo , cavolo lo vorrei proprio
Sarà che con il dct fa un accoppiata perfetta ma così grintoso non me l'aspettavo proprio...anche perché la nostra pesa parecchio...

Sarà che con il dct fa un accoppiata perfetta ma così grintoso non me l'aspettavo proprio...anche perché la nostra pesa parecchio...
E il motore che spinge il cambio può fare la differenza se il guidatore non sa inserire le marce , ma la vera differenza e sicuramente il motore ,io lo immaginavo che sarebbe stato cattivo perché già la versione aspirata se lo si sa spremere da le sue belle qualità il turbo sicuramente gira da paura

E il motore che spinge il cambio può fare la differenza se il guidatore non sa inserire le marce , ma la vera differenza e sicuramente il motore ,io lo immaginavo che sarebbe stato cattivo perché già la versione aspirata se lo si sa spremere da le sue belle qualità il turbo sicuramente gira da paura
Dai video visti fino adesso su yt il 1.6turbo fa i 0-100 km/h in 8 sec....che è un ottimo risultato per un suv da 2t....proverò con torque a cronometrarlo ...
Per la cronaca la subaru di mio figlio (che pesa 1300kg e 200cv) lo fa in 7sec....

Indietro
Alto Basso