Io ne ho montate due treni, e la media è di circa 42.000 (circa 40,000 il primo treno e 44000 il secondo se non erro, domani guardo meglio!).
Però ripeto... il mio piede in curva stà molto attento mentre un amico che gira forte in curva ha tolto alla durata ben 10.000km.
Cmq sono state una soddisfazione.
Unico neo mi è sembrato che nella parte finale del percorso fossero particolarmente rumorose.
Differenza di queste contact premium 2 è che invece mi piacciono perchè reggono benissimo, sono silenziose e per adesso non mi hanno mai tradito.
Anzi all'inizio mi sembrava di non avere l'abs attivo perchè frenavo pesantemente e non entrava.
Poi alla fine mi sono deciso e ho dato una super inchiodata e allora è entrato: non entrava perchè non si bloccavano ma tenevano il grip molto di + delle hankook.
Contando che le hankook le pagavo 360 euro della mia misura e queste le ho pagate solo 400... se arrivo anche con queste a 40.000km le riprendo e lascio ancora le hankook dal gommaio.
Provate a guardare qui e vedervi i vari giudizi:
LINK per l'acquisto di Gomme On-Line:
www.gommadiretto.it
www.pneus-online.it (ottimo perchè molti utenti mettono pure i giudizi e la durata del pneumatico con i voti)
www.webpneumatici.net
www.italgommepneumatici.com