Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sto già tirando in dentro la pancia...Domenica lo domandi direttamente alla PR Manager
Riporto le novità in merito.
In procinto del terzo tagliando chiedo un preventivo: 181€.
Rispondo in modo vago per dire che avevo ricevuto questa offerta per email da Hyundai, per sapere se posse scorporare la parte olio all'interno del tagliando.
Rispondono che si può fare senza problemi, con il prezzo che scende da 181€ a 138€.
Mi rimangio quanto scritto prima: si può fare e conviene anche per auto più piccole. Approfittatene!
Presumo entro febbraio.
Lo so che prenderò un richiamo, ma... non è permesso tirare due bestemmie??
Proprio ieri sono stato nell'officina del concessionario Hyundai che dista 65 Km da casa mia per lo stesso identico tagliando indicato in promozione. E sapete quanto ho speso? La modica cifra di € 230,00.00
Immagino che non si possa fare nulla in proposito vero?
Se volete allego foto della fattura visto che ce l'ho ancora sotto gli occhi!
Lo so, infatti lo sapevo che mi avresti cazziato ugualmente!Intanto cerchiamo di evitare, perché anche se non scritta si capisce bene
Dopo di che, prima di bestemmiare, avevi prenotato il voucher della campagna tramite il sito Hyundai?
Lo so, infatti lo sapevo che mi avresti cazziato ugualmente!
Detto questo... no, ho letto la discussione solo qualche minuto fa, e logicamente quanto a conti fatti ti rendi conto che avresti risparmiato qualcosa come € 150,00.00 penso sia normale rimanerci a dir poco male no?!?
Quasi quasi provo a mandare un messaggio sul loro numero whatsapp, ma tanto già so che mi risponderanno picche!
Ho mandato un messaggio sulla linea whatsapp del concessionario spiegando la situazione. Dopo avermi risposto nella chat nel giro di pochi minuti mi hanno chiesto i dati personali e della mia auto. Hanno effettuato un controllo e... ops, la mia i30 è stata immatricolata nel 2017!Mi spiace ma senza voucher niente cambio olio a prezzo agevolato, così ha deciso Hyundai.
Non credo che si possa fare più nulla ormai, in quanto per l'applicazione della tariffa agevolata devi comunicargli il numero prenotazione che ti viene dato quando compili il form nel forum.
... ops, la mia i30 è stata immatricolata nel 2017!
... Che dire, ho toppato clamorosamente io...
Prenotato per Aprile il 4° tagliando, prima mi avevano preventivato 200 euro al max 250 se le candele saranno da cambiare.
Vedremo con la promozione che cifra uscirà fuori.
si ma non essendo più in garanzia la porto dal mio meccanico di fiducia è spendo molto meno, i tagliandi alla hyundai sono troppo cari