• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

CAMPAGNA DI HYUNDAI - Welcome Back Home

Se poi però il meccanico di fiducia per sfortuna, distrazione, o altro :D dimentica la fattura magari ce la caviamo con un cinquantone ;)...

Chiaro che dipende dall'auto e dal quantitativo di olio.
Perché anche dal meccanico generico, in un lavoro di semplice cambio "olio + filtro", l'incidenza maggiore è sempre il costo dei ricambi (in particolare dell'olio) più di quello della manodopera.
Sono fuori dal giro delle officine non-marchiate, ma che un meccanico generico, in un tagliando da 5 litri di olio + filtro, prenda meno di 80 euro mi pare strano..... anche "dimenticando" di fare la fattura

Chiaro che dipende dall'auto e dal quantitativo di olio.
Perché anche dal meccanico generico, in un lavoro di semplice cambio "olio + filtro", l'incidenza maggiore è sempre il costo dei ricambi (in particolare dell'olio) più di quello della manodopera.
Sono fuori dal giro delle officine non-marchiate, ma che un meccanico generico, in un tagliando da 5 litri di olio + filtro, prenda meno di 80 euro mi pare strano..... anche "dimenticando" di fare la fattura

Concordo.
Ho un amico che faceva il meccanico ufficiale Mercedes e adesso ha un'officina indipendente.
Vado lì per l'auto di mia moglie e quando gli ho detto che Hyundai mi faceva questa parte di tagliando a 77 euro mi diceva che era regalato ;)

Io compreso di tutti i filtri tranne quello gasolio mi costa 120 euro e utilizzo ricambi originali e olio Castrol edge 5 30 e la mia è 1.6 crdi

Fatto stamattina il 4° tagliando, sfruttando la promozione ho pagato 177 euro.
Mi sono costati più i filtri aria e polline che il resto.

Strano... sulla i10 non ricordo, ma sulla Tucson filtro a/c siamo sui 25 e filtro aria motore sui 15.
Con un 40ino uno fa tutti e due

Fatto stamattina il 4° tagliando, sfruttando la promozione ho pagato 177 euro.
Mi sono costati più i filtri aria e polline che il resto.
infatti intendevo questo, risparmi solo in parte io preferisco il mio meccanico di fiducia visto che la garanzia è scaduta, poi è ovvi per chi ha l’auto in garanzia conviene approfittare della promo.

Strano... sulla i10 non ricordo, ma sulla Tucson filtro a/c siamo sui 25 e filtro aria motore sui 15.
Con un 40ino uno fa tutti e due
Si un filtro mi pare 26 l altro sui 20 e poi 35 euro di manodopera e rabocco liquido vetri il tutto più Iva.
Che poi 40 minuti per sostituire 2 filtri.... ma....

Si un filtro mi pare 26 l altro sui 20 e poi 35 euro di manodopera e rabocco liquido vetri il tutto più Iva.
Che poi 40 minuti per sostituire 2 filtri.... ma....

Non so come sia fatta la i20.
Se è come la Tucson diciamo che la manodopera per sostituire i due filtri è di due minuti a prenderla con calma

Indietro
Alto Basso