• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

cassetto vassoio dentro vano portaoggetti bracciolo

Ma come capisco quale vano è per il cambio manuale con freno a mano ?

Su Aliexpress ce ne sono d i carini ma nessuna specifica!

Ma come capisco quale vano è per il cambio manuale con freno a mano ?

Su Aliexpress ce ne sono d i carini ma nessuna specifica!
Quelli su Aliexpress sono tutti per cambio automatico...

Esatto quelli su AliExpress sono tutti per cambio automatico...bisogna tagliarlo..io ne avevo tagliato uno ed avevo anche postato una foto...poi però ho acquistato anche quello del link che ho messo prima.

Scusate, ma questo cassettino è in plastica rigida o tipo gomma (almeno sui lati)? Può creare vibrazioni?

Scusate, ma questo cassettino è in plastica rigida o tipo gomma (almeno sui lati)? Può creare vibrazioni?

Plastica rigida.
Si incastra alla perfezione.
Io ho rivestito gli spigoli di appoggio con della pellicola gommata... non fa spessore ed evita di graffiare i punti di appoggio.
Comunque sono soltanto eventuali graffietti interni... non li vedrai mai.
Non vibra assolutamente.

Plastica rigida.
Si incastra alla perfezione.
Io ho rivestito gli spigoli di appoggio con della pellicola gommata... non fa spessore ed evita di graffiare i punti di appoggio.
Comunque sono soltanto eventuali graffietti interni... non li vedrai mai.
Non vibra assolutamente.

Grazie per l'informazione

No ancora no.... Siamo al 6....speriamo di non aver Preso la sola! Ancora nulla a te Michele?
Non ancora, dopo la segnalazione mi ha detto che ieri ne ha rispedito un'altro senza nessuna spesa aggiuntiva...vediamo...si, con paypal

Ho appena scritto al venditore, mi ha risposto immediatamente dicendo che alcuni pacchi sono stati fermati in dogana e che ci aggiorniamo venerdì x vedere se è arrivato.... Staremo a vedere.

Arriva anche agli xp! E siamo a 2/3 degli acquisti....

Allegati

• 20170607_185045.jpg
    20170607_185045.jpg
    273,6 KB · Visite: 72
Indietro
Alto Basso