Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me con il secondo invio è arrivato dopo 2 giorniSarò sfogato io, a me non è mai arrivato. Ieri il venditore mi ha contattato per dirmi che provvedeva ad un nuovo invio, mi sembra una persona seria e corretta... Ora non mi resta che sperare che arrivi il vassoio.
Ad oggi a me ancora non è arrivato nulla ed è passata un' altra settimana...A me con il secondo invio è arrivato dopo 2 giorni
Neanche col secondo invio? E lui che dice?Ad oggi a me ancora non è arrivato nulla ed è passata un' altra settimana...
Comuncio a pensare di aver preso la sola :-(
Ad oggi a me ancora non è arrivato nulla ed è passata un' altra settimana...
Comuncio a pensare di aver preso la sola :-(
È sicuro uno con una Tucson base... ;D...c'è qualcuno che li frega...
Non so... le esperienze qua sul forum sono positive....
Neanche col secondo invio? E lui che dice?
Non mi ha ancora rispostoNeanche col secondo invio? E lui che dice?
Confermo anche io la stessa cosa...difatti il feedback positivo gliel'ho dato! È alle nostre poste che mi piacerebbe lasciare un bel feedback. ...È arrivato in questo momento... Finalmente ce l'abbiamo fatta! comunque vorrei fare i complimenti al venditore che nonostante le difficoltà si è comportato molto bene e professionalmente, una brava persona e molto affidabile. Grazie.
Tra l altro devo dire che il vassoio è veramente carino e ben fatto... Meglio anche di come me lo aspettavo.Insomma... vassoiati.... ci siamo tutti
Perché non hai preso da gripapc? Tralatro lo paghi di più. ..non è pubblicità anche perché un pochino si è tribolato, però è fatto molto beneSalve a tutti, anche io l'ho acquistato qui
http://www.ebay.it/itm/Hyundai-Tucs...159031?hash=item41ca7e73b7:g:HOIAAOSwN2VZQA6S
Speriamo arrivi.
È sempre solo per cambio automatico o va bene manuale 1.6 benzina??Ciao a tutti, sono lieto di annunciare che ho raggiunto un accordo con il post di Spagna, con il quale i costi di spedizione per il vassoio sono ridotti da € 7 a € 2,25 e anche se il peso è leggermente superiore a 100g la gamma precedente e da lì la rebaja
Lascio il collegamento qui.
http://www.ebay.es/itm/152728480293?var=&ssPageName=STRK:MESELX:IT&_trksid=p3984.m1555.l2649
saluti