Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Desidero ringraziarti ancora! Sono stata in negozio e volevano rifilarmi quelle non omologate (esortandomi anche ad affrettarmi a comprarle, perché erano le ultime rimaste). Gliele ho lasciate lì e ho comprato quelle giuste!!Sì, le calze servono proprio in questi casi; mi raccomando fai attenzione ad acquistare calze da neve omologate UNI EN 16662-1:2020 altrimenti in caso di controllo non sei a norma.
Potresti trovare in vendita anche modelli precedenti all'approvazione della norma che non la riportano e quindi in caso di controllo...
E ricordati anche di controllarle bene dopo averle usate, se sembrano troppo usurate (magari fai tratti con asfalto non coperto da neve) devi prenderle nuove.
Ciao a tutti, montate ho le 185/55 R15 86H (A2) cosa vuol dire A2?Sul libretto sono riportati:
1) Elenco pneumatici ammessi:
175/65 R14 86T (A1)
185/55 R15 86H (A2)
195/45 R16 84H (A3)
2) Elenco compatibilità ammesse:
A1-A1
A2-A2
A3-A3
Quale misura di gomme è montata sulla mia Prime? La A3? Se ho capito bene, in questo caso potrei tenere le estive e le catene a bordo (a Padova non nevica così spesso e, se accade, ho sempre la T-Cross).
Portate pazienza, ma non me ne intendo…cosa sono le calze da neve di cui avete parlato? Potrebbero fare al caso mio?