Aggiornamento:
Alla fine ho optato per
BRIDGESTONE BLIZZAK LM005 XL - 215/65 R17 che ho acquistato su gommemigliorprezzo.it a un prezzo totale di 465 Euro consegnate a casa in 1 settimana dall'ordine (provenienza Spagna)
I sensori TPMS sono quelli che avevo già linkato in precedenza (quindi ho fatto da apripista) e confermo che funzionano bene senza intoppi (installati e rilevati dopo un po di strada percorsa)
I cerchi sono "vintage" di recupero da IX35 (diametro 17 e canale di 7")
Ciao floris, ma le Nokian che hai montato sono termiche(M+S con fiocco di neve)o delle 4 stagioni solo M+S?????????? ciao Lucio,sono le M+S con fiocco di neve,esattamente le WR 225/60/17 103 XL,un pò rigidine se vuoi,ma danno una buona direzionalità alla macchina proprio per questo motivo
www.hyundai-club.eu
Nota tecnica per chi acquista cerchi non originali:
Il mozzo di centraggio della Tucson ha un diametro esterno di 67mm.
Pertanto se i cerchi che andate ad acquistare hanno un foro + largo (con foro più piccolo sono inutilizzabili) vi servirà un anello di centraggio di diam interno 67,1 mm e diametro esterno il foro di centraggio del nuovo cerchio
Ho percorso solo pochi chilometri oggi pomeriggio con le invernali Bridgstone e sono un poco più rumorose delle Michelin estive originali.
Vediamo se con un poco di rodaggio su asfalto cambieranno musica.
Ciao
Frengo