kevin21
Utente Ben Noto
- Registrato
- 16 Giu 2014
- Messaggi
- 1.558
- Punteggio reazioni
- 1.459
- Provincia
- ESTERO
- Auto ed Allestimento
- Sulky
No, quello che si fa sui rulli non si fa anche per strada, mi spiace
Ad alzare la pressione del rail o caricare una mappa con l'opportuna attrezzatura son capaci tutti.
Un'altra cosa è fare il lavoro seriamente, come ben spiega il tipo a cui ti sei rivolto te http://www.autoriparazionigussoni.it/1/rimappature_centraline_1047136.html
COME SI SVOLGE IL LAVORO...
Tramite appuntamento e vettura nella Nostra Officina:
VERIFICHIAMO PRIMA LO STATO DI SALUTE DEL MOTORE
1.Eseguiamo una Diagnosi alla Centralina Elettronica del Motore prima dell'intervento, per verificare eventuali anomalie al sistema di iniezione del veicolo;
2.Eseguiamo una Prova “Dinamica” in strada Prima dell’intervento per verificare che il sistema d’iniezione funzioni perfettamente, monitorando con Tester Diagnostici i parametri quali Pressione Turbo e Pressione del Rail;
3.Verifichiamo la Potenza del Motore Prima della Riprogrammazione sul Nostro Banco Prova Potenza a Rulli indispensabile per verificare lo “stato di salute” del motore e valutare dove e come intervenire.
4.Riprogrammiamo il Software della Centralina, andando a modificare i valori ingegneristici contenuti all'interno della Eprom, trasferendo i nuovi dati da Noi creati tramite la presa EOBD del veicolo (in modo seriale) o aprendo la centralina e intervendo al suo interno con apposite dime o adattatori, SENZA SALDATURE E QUINDI SENZA MANOMETTERE L'INTERNO DELLA CENTRALINA.
5.Verifichiamo la Potenza del Motore Dopo la Riprogrammazione sempre sul Nostro Banco Prova Potenza a Rulli, per verificare il miglioramento di efficienza subito dopo l’intervento, e nel caso rieseguiamo la Riprogrammazione e i Test su Banco Prova fino a raggiungere il miglior risultato, sempre salvaguardando la massima affidabilità del veicolo.
RI-VERIFICHIAMO IL SISTEMA DI INIEZIONE DEL MOTORE
6.Eseguiamo una ulteriore Prova “Dinamica” in strada Dopo l’intervento per garantire che il sistema d’iniezione lavori con parametri ottimali, monitorando sempre con Tester Diagnostici i parametri quali Pressione Turbo e Pressione del Rail;
7.Consegniamo un CD con all’interno una copia del programma Originale non Modificato, con cui è possibile in qualsiasi momento, ripristinare il veicolo in configurazione Originale senza lasciare traccia dell'intervento;
8.Consegniamola Copia cartacea dei Grafici dei Test su Banco Prova Potenza.
Ad alzare la pressione del rail o caricare una mappa con l'opportuna attrezzatura son capaci tutti.
Un'altra cosa è fare il lavoro seriamente, come ben spiega il tipo a cui ti sei rivolto te http://www.autoriparazionigussoni.it/1/rimappature_centraline_1047136.html
COME SI SVOLGE IL LAVORO...
Tramite appuntamento e vettura nella Nostra Officina:
VERIFICHIAMO PRIMA LO STATO DI SALUTE DEL MOTORE
1.Eseguiamo una Diagnosi alla Centralina Elettronica del Motore prima dell'intervento, per verificare eventuali anomalie al sistema di iniezione del veicolo;
2.Eseguiamo una Prova “Dinamica” in strada Prima dell’intervento per verificare che il sistema d’iniezione funzioni perfettamente, monitorando con Tester Diagnostici i parametri quali Pressione Turbo e Pressione del Rail;
3.Verifichiamo la Potenza del Motore Prima della Riprogrammazione sul Nostro Banco Prova Potenza a Rulli indispensabile per verificare lo “stato di salute” del motore e valutare dove e come intervenire.
4.Riprogrammiamo il Software della Centralina, andando a modificare i valori ingegneristici contenuti all'interno della Eprom, trasferendo i nuovi dati da Noi creati tramite la presa EOBD del veicolo (in modo seriale) o aprendo la centralina e intervendo al suo interno con apposite dime o adattatori, SENZA SALDATURE E QUINDI SENZA MANOMETTERE L'INTERNO DELLA CENTRALINA.
5.Verifichiamo la Potenza del Motore Dopo la Riprogrammazione sempre sul Nostro Banco Prova Potenza a Rulli, per verificare il miglioramento di efficienza subito dopo l’intervento, e nel caso rieseguiamo la Riprogrammazione e i Test su Banco Prova fino a raggiungere il miglior risultato, sempre salvaguardando la massima affidabilità del veicolo.
RI-VERIFICHIAMO IL SISTEMA DI INIEZIONE DEL MOTORE
6.Eseguiamo una ulteriore Prova “Dinamica” in strada Dopo l’intervento per garantire che il sistema d’iniezione lavori con parametri ottimali, monitorando sempre con Tester Diagnostici i parametri quali Pressione Turbo e Pressione del Rail;
7.Consegniamo un CD con all’interno una copia del programma Originale non Modificato, con cui è possibile in qualsiasi momento, ripristinare il veicolo in configurazione Originale senza lasciare traccia dell'intervento;
8.Consegniamola Copia cartacea dei Grafici dei Test su Banco Prova Potenza.