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Centraline supplementare rimovibile

ho provoto oggi ha cambiare di un scatto trimer potenza da b-1 a c -1...........devo dire che va' meglio con il b-1
 
No devi mettere c1....
Gli step sono:
B1
D1
E2

Ogni step andrebbe messo almeno dopo 500km per far adattare la centralina alle nuove impostazioni...
Ma comunque s vuoi provare... Metti E2 e dopo un po di km il tempo che si adatta la centralina vedi che differenza soprattutto con le marce alte... Si allunga di brutto il tiro
...
 
Ok domani provo grazie
Quindi sono solo questi impostati dal racechip
 
Proverò' con il d-1 ..........ho la macchina ancora un po' legata non vorrei sforzare troppo
 
stavo per provare lo step d,1 ,metto in moto ma vedo che il contagiri ha un susulto ......pochi secondi e torna come prima,ho smontato il modulo ,penso di non avere fatto fare lo scattino tra c e d ,e forse si ha rimasto in mezzo
 
ok tutto a posto si doveva assestare la centralina ,imp.d-1.ora sembra perfetta.
 
Bene..
Fai un po di km.... Poi facci sapere cosa ne pensi
 
bene dopo circa 600 km con lo step d-1 devo dire che la macchina va' che e' una meraviglia , adesso la 6 non e' piu' marcia di riposo ma tira bene..........consumi diciamo fra' autostrada e citta' con 50 euro ho fatto 480 km ..........ancora non sono in riserva.
 
te lo avevo detto...
per o consumi.... ovvio se tiri consuma.... ma se guidi attento dovresti guadagnare qualcosa
 
oggi ho montato la centralina aggiuntiva della Italian speed, ditta italiana, ci sono 4 mappe oltre ad un trimmer per una regolazione aggiuntiva, al momento, ho lasciato tutto come hanno settato loro, devo dire che la differenza è notevole da subito, poi proverò le altre, al momento molto soddisfatto, anche se attendo che si stabilizzi, ho fatto solo una 20 di km. aggiunto anche filtro ad alte prestazioni K&N a pannello.
 
il tuo modulo lo ha un mio amico sulla ford focus tdci 115 cv ed e' molto soddisfatto ,ha percorso finora 20000 km senza problemi.....
 
provato step e-2 .......km percorsi 20 ma tira gia' forte ora la provo per un po ' di km e poi torno al d-2 che mi sembra quello giusto.......per adesso.
 
con lo step d-1,sembra che la macchina acquisti piu' in allungo che non hai bassi regimi a differenza del b-1.
dopo aver messo sempre il gasolio normale ho provato l agip blu.......mamma mia che schifo sembra che la macchina non abbia piu' sprint.....
 
penso che ormai hai fatto un bel po' di strada con la centralina: come va? sei soddisfatto? la consiglieresti?
con lo step d-1,sembra che la macchina acquisti piu' in allungo che non hai bassi regimi a differenza del b-1.
dopo aver messo sempre il gasolio normale ho provato l agip blu.......mamma mia che schifo sembra che la macchina non abbia piu' sprint.....
 
con la centralina e' completamente un altra auto .
configurazione b- 1,per me e' quella ottimale...............e-2 e' quella con la spinta maggiore
si la consiglio
 
A chi ha provato queste centraline chiedo una cosa:

E' aumentata la fumosità? quando fate riprese la macchina fa fumo nero?

Grazie
 
no nessun problema di fumo;);)
 
Ragazzi chi ha acquistato le centraline ci può dire come si chiamano precisamente, costo e dove trovarle? Grazie.
 
Io ho la racechip base 129 euro più' che soddisfatto
Sito racechip
 
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