Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao scusa , visto che sono 3 modelli per la centralina Racehip Ultimate , Pro2 e One , qualle delle 3 hai acquistato ?Ciao Ragazzi ho la racechip base da circa due mesi e vi assicuro che sono pienamente soddisfatto. prestazioni notevolmente migliorate... ora la mia i30 sembra realmente un auto piu briosa e cattiva. L'ho fatta provare a chi se ne intende e mi ha detto di star tranquillo che un buon 20% di accelerazione in piu si sente tutto. il mio settaggio ora è a F1 e tra i 1500 e i 2500 giri spinge molto bene! ve la consiglio l'installazione è semplice a parte staccare il connettore del common rail. e' in una posizione un po scomoda quindi devi perderci un po di tempo. Ma niente di difficile anzi!
Ciao Ho acquistato la One (versione base) è la piu economica e le prestazioni che ti da sono poco inferiori alle altre due versioni. Nel frattempo ho macinato ancora un bel pò di chilometri e va lla grande. Settaggio attuale F-1. ottima spinta e consumi calcolati sul pieno 21,65 km/l mentre CDB mi dava 22,2 (4,5*100km).Ciao scusa , visto che sono 3 modelli per la centralina Racehip Ultimate , Pro2 e One , qualle delle 3 hai acquistato ?
wow , i consumi sono di tutto il rispetto non sembra un cattivo investimentoCiao Ho acquistato la One (versione base) è la piu economica e le prestazioni che ti da sono poco inferiori alle altre due versioni. Nel frattempo ho macinato ancora un bel pò di chilometri e va lla grande. Settaggio attuale F-1. ottima spinta e consumi calcolati sul pieno 21,65 km/l mentre CDB mi dava 22,2 (4,5*100km).
Se hai bisogno d'altro sono qui!
Tiziano
Io posso dirti solo che per quei soldi la macchina è davvero migliorata. E' chiaro che non puoi pretendere le prestazioni di una maserati però io sono proprio soddisfatto. In qualsiasi momento la puoi togliere e rimettere e finora ripeto nessuna anomalia. L'unica pecca, se proprio devo trovarne una, è che io la farei attivare prima verso i 1200 giri anzichè i 1500. Sarebbe stato il massimo ma mi sembra che un po tutte si attivino a 1500.wow , i consumi sono di tutto il rispetto non sembra un cattivo investimento
penso che 1500 e verramente troppo pocco , visto che sotto i 2000 originale la macchina non va neanche in discesa , comunque una domanda , la tua vibra se acceleri a fondo intorno a 1800 giri in salita , esempio , 3° marcia velocità intorno 40 - 45 km/h poco sopra ai 1500 giri , acceleri a fondo magari anche un po in salita , verso 1800 giri vibra ? io sento una vibrazione quasi fastigliosa ....Io posso dirti solo che per quei soldi la macchina è davvero migliorata. E' chiaro che non puoi pretendere le prestazioni di una maserati però io sono proprio soddisfatto. In qualsiasi momento la puoi togliere e rimettere e finora ripeto nessuna anomalia. L'unica pecca, se proprio devo trovarne una, è che io la farei attivare prima verso i 1200 giri anzichè i 1500. Sarebbe stato il massimo ma mi sembra che un po tutte si attivino a 1500.
penso sia l'intervento della turbina ,penso che 1500 e verramente troppo pocco , visto che sotto i 2000 originale la macchina non va neanche in discesa , comunque una domanda , la tua vibra se acceleri a fondo intorno a 1800 giri in salita , esempio , 3° marcia velocità intorno 40 - 45 km/h poco sopra ai 1500 giri , acceleri a fondo magari anche un po in salita , verso 1800 giri vibra ? io sento una vibrazione quasi fastigliosa ....
viene dal vano motore, per me e il momento quando attacca il turbo , si sente una vibrazione che si sente come un sfarfallino tipo frrrrr e smette dura dai 1800 fino a quasi 2000 solo con l'acceleratore a fondo devo superare il scatto che abbiamo al pedale .No non mi è mai successo di sentire vibrazioni particolari. Ma la senti nel vano motore o nell'abitacolo?
Ciao io ho montato la centralina aggiuntiva e fidati da più spunto e meno consumi ovviamente se non accelleri rroppoQualcuno ha provato la centralina aggiuntiva?
Ragazzi ho una domanda:
La race chip one è una centralina analogica o digitale che voi sappiate??
https://www.steinbauer.cc/it/products/passenger/hyundai/i30/16-crdi-eur5-94kw__4dn/9EW/
vendo la mia centralina perfettamente funzionante ed ancora in uso ed installata sull'auto al prezzo di 400 euro. Per chi conosce la marca è la signora delle centraline. La vendo per passaggio a modifiche più "profonde".
Per contattato Facebook Fabio Di Mitri oppure numero di telefono 3208384627