• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Centraline supplementare rimovibile

@ Tiziano, grazie mille,
@ Tutti i ragazzi.... vi aggiorno appena faccio l'Upgrade :D

Ciao Ragazzi ho la racechip base da circa due mesi e vi assicuro che sono pienamente soddisfatto. prestazioni notevolmente migliorate... ora la mia i30 sembra realmente un auto piu briosa e cattiva. L'ho fatta provare a chi se ne intende e mi ha detto di star tranquillo che un buon 20% di accelerazione in piu si sente tutto. il mio settaggio ora è a F1 e tra i 1500 e i 2500 giri spinge molto bene! ve la consiglio l'installazione è semplice a parte staccare il connettore del common rail. e' in una posizione un po scomoda quindi devi perderci un po di tempo. Ma niente di difficile anzi!
Ciao scusa , visto che sono 3 modelli per la centralina Racehip Ultimate , Pro2 e One , qualle delle 3 hai acquistato ?

Ciao scusa , visto che sono 3 modelli per la centralina Racehip Ultimate , Pro2 e One , qualle delle 3 hai acquistato ?
Ciao Ho acquistato la One (versione base) è la piu economica e le prestazioni che ti da sono poco inferiori alle altre due versioni. Nel frattempo ho macinato ancora un bel pò di chilometri e va lla grande. Settaggio attuale F-1. ottima spinta e consumi calcolati sul pieno 21,65 km/l mentre CDB mi dava 22,2 (4,5*100km).
Se hai bisogno d'altro sono qui!
Tiziano

Ciao Ho acquistato la One (versione base) è la piu economica e le prestazioni che ti da sono poco inferiori alle altre due versioni. Nel frattempo ho macinato ancora un bel pò di chilometri e va lla grande. Settaggio attuale F-1. ottima spinta e consumi calcolati sul pieno 21,65 km/l mentre CDB mi dava 22,2 (4,5*100km).
Se hai bisogno d'altro sono qui!
Tiziano
wow , i consumi sono di tutto il rispetto non sembra un cattivo investimento

wow , i consumi sono di tutto il rispetto non sembra un cattivo investimento
Io posso dirti solo che per quei soldi la macchina è davvero migliorata. E' chiaro che non puoi pretendere le prestazioni di una maserati però io sono proprio soddisfatto. In qualsiasi momento la puoi togliere e rimettere e finora ripeto nessuna anomalia. L'unica pecca, se proprio devo trovarne una, è che io la farei attivare prima verso i 1200 giri anzichè i 1500. Sarebbe stato il massimo ma mi sembra che un po tutte si attivino a 1500.

Io posso dirti solo che per quei soldi la macchina è davvero migliorata. E' chiaro che non puoi pretendere le prestazioni di una maserati però io sono proprio soddisfatto. In qualsiasi momento la puoi togliere e rimettere e finora ripeto nessuna anomalia. L'unica pecca, se proprio devo trovarne una, è che io la farei attivare prima verso i 1200 giri anzichè i 1500. Sarebbe stato il massimo ma mi sembra che un po tutte si attivino a 1500.
penso che 1500 e verramente troppo pocco , visto che sotto i 2000 originale la macchina non va neanche in discesa , comunque una domanda , la tua vibra se acceleri a fondo intorno a 1800 giri in salita , esempio , 3° marcia velocità intorno 40 - 45 km/h poco sopra ai 1500 giri , acceleri a fondo magari anche un po in salita , verso 1800 giri vibra ? io sento una vibrazione quasi fastigliosa ....

penso che 1500 e verramente troppo pocco , visto che sotto i 2000 originale la macchina non va neanche in discesa , comunque una domanda , la tua vibra se acceleri a fondo intorno a 1800 giri in salita , esempio , 3° marcia velocità intorno 40 - 45 km/h poco sopra ai 1500 giri , acceleri a fondo magari anche un po in salita , verso 1800 giri vibra ? io sento una vibrazione quasi fastigliosa ....
penso sia l'intervento della turbina ,

No non mi è mai successo di sentire vibrazioni particolari. Ma la senti nel vano motore o nell'abitacolo?

No non mi è mai successo di sentire vibrazioni particolari. Ma la senti nel vano motore o nell'abitacolo?
viene dal vano motore, per me e il momento quando attacca il turbo , si sente una vibrazione che si sente come un sfarfallino tipo frrrrr e smette dura dai 1800 fino a quasi 2000 solo con l'acceleratore a fondo devo superare il scatto che abbiamo al pedale .

si potrebbe essere il turbo ma è un po anomalo sentire un rumore del genere. io la porterei a controllare magari non è niente ma non si può mai sapere.

Ragazzi ho una domanda:
La race chip one è una centralina analogica o digitale che voi sappiate??

gary hai montato le sospensioni nuove?? impressioni?

Ciao a tutti ragazzi. Vorrei avere qualche notizia a distanza di tempo sulle centraline aggiuntive, come stanno andando? ?
Qualcuno ha avuto problemi?

ho fatto circa 40.000 km con la racechip su una i30 1.6 crdi 110cv del 2013. nessun problema di fumosità o altro. ultimamente ho fatto un viaggio con percorrenza 80% in autostrada a 130-140 e ho fatto 1100km con un pieno. La ricomprerei oggi.

Io ho la drake box ho avuto dei problemi di fluidità dopo il primo annoora ho risolto cambiando mappatura e consumi circa un litro in meno su 100 km calcola che ho il piede pesantino

Bene...
io sarei orientato ad acquistare la racechip da 129€, da installare sulla mia i30 style crdi 128 cv.
qualcuno ha la mia stessa auto e l'ha installata?
non è che avete voglia di spiegarmi come si monta e quale settaggio sarebbe ottimale ?

Indietro
Alto Basso