• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Cerchi aftermarket: dubbi, costi, misure, omologazione

buona osservazione @Mass .....buon punto.

non vorrei sbagliare, ma tra misura e indice di carico, le 225/55 sono una misura molto balorda, che puo' costare un botto, a differenza delle 17 o 19 che invece sono molto piu' commerciali ...

economicamente parlando, (immatricolazione a parte) .... penso convenga realmente rimanere sui 17 o 19 ......
Allora speriamo che accetti la mia proposta!

Comunque devi anche metterci il costo dei sensori, e se sono gli originali solo quelli valgono un bel po'. Io se dovessi vendere i miei 19" completi non li venderei a meno di 1500€, ma tanto non li venderò perchè sono spettacolari.:wohow:

buona osservazione @Mass .....buon punto.

non vorrei sbagliare, ma tra misura e indice di carico, le 225/55 sono una misura molto balorda, che puo' costare un botto, a differenza delle 17 o 19 che invece sono molto piu' commerciali ...

economicamente parlando, (immatricolazione a parte) .... penso convenga realmente rimanere sui 17 o 19 ......
Avevo mezza idea di passare ai 18 e le 225/55 vengono tra i 500 ed i 600 a seconda di cosa di monta.
Quello che guida i prezzi è principalmente la spalla ed un /55 è molto comune.

Avevo mezza idea di passare ai 18 e le 225/55 vengono tra i 500 ed i 600 a seconda di cosa di monta.
Quello che guida i prezzi è principalmente la spalla ed un /55 è molto comune.

Di sole gomme immagino.
Poi ci metti i cerchi.
I sensori puoi smontare quelli che hai sui 17, ma in questo modo li vendi peggio.
Oppure passi ai 18 per le estive e ti tieni i 17 per le invernali, ma nel caso devi mettere i sensori sui 18.
Insomma... come la giri la giri, è uno sfizio a 4 cifre
:)

Allora speriamo che accetti la mia proposta!
Peppe scusa... ma quanto chiede il venditore? Senza questo parametro è difficile darti un consiglio. Mi spiego: abbiamo ipotizzato, tra il serio e il faceto, che tu potessi offrire tra i 600 e gli 800 euro. Ma se lui ne chiede 1.500 come qualcuno ha paventato, beh difficilmente accetterà la metà! Diverso è se chiede 1.000, e allora potremmo consigliarti e potresti valutare di arrivare anche a 850/900....

Peppe scusa... ma quanto chiede il venditore? Senza questo parametro è difficile darti un consiglio. Mi spiego: abbiamo ipotizzato, tra il serio e il faceto, che tu potessi offrire tra i 600 e gli 800 euro. Ma se lui ne chiede 1.500 come qualcuno ha paventato, beh difficilmente accetterà la metà! Diverso è se chiede 1.000, e allora potremmo consigliarti e potresti valutare di arrivare anche a 850/900....
Lui penso che parta da circa 1500€, ma penso che si possa trattare.
Cmq non so se ne siete a conoscenza, ma avevo trovato questo annuncio https://www.subito.it/accessori-auto/cerchi-hiunday-tucson-vicenza-239092518.htm
Occhio perchè è una truffa. Ho inserito il numero di telefono con cui mi ha contattato il venditore e c'è diversa gente che ha subito truffe.

Cmq non so se ne siete a conoscenza, ma avevo trovato questo annuncio https://www.subito.it/accessori-auto/cerchi-hiunday-tucson-vicenza-239092518.htm
Occhio perchè è una truffa. Ho inserito il numero di telefono con cui mi ha contattato il venditore e c'è diversa gente che ha subito truffe.

Se da 1500 arriva a 600.... o è disperato... oppure non è tutto oro quel che luccica!

E' evidente che c'era qualcosa di strano, a quel prezzo è impossibile pensare di comprare quanto offerto...

MESSAGGIO di SERVIZIO

Ho spostato gli ultimi messaggi dal thread delle foto dei cerchi after market, in quanto avevamo un po' derivato nel parlare di dettagli senz'altro interessanti.
Per cui continuiamo pure qui con i ragionamenti e lasciamo quel thread alle sole foto.
Grazie.

-Mode Joking ON-

Causa: spostamento su mattoni
Vendo set di 4 cerchi 19" Tucson originali. Completi di pneumatici e sensori pressione.
€ 500,00 (trattabili)
:D

-Mode Joking OFF-

-Mode Joking ON-

Vendo set di 4 cerchi 19" Tucson originali. Completi di pneumatici e sensori pressione.
€ 500,00 (trattabili)

-Mode Joking OFF-
Cerco bulloni antifurto... ;)

-Mode Joking ON-

€ 500,00 (trattabili)

-Mode Joking OFF-
che cerchi ?

Indietro
Alto Basso