Cangu
Utente
- Punteggio reazioni
- 133
- Provincia
- Lucca LU
- Auto ed Allestimento
- Tucson 2.0 CRDI 136cv 4WD A/T XPossible XPack Moon Rock
Poco sopra i 12 non mi sembrano cosi altini?!!per questa tipologia di macchina con cambio automatico cerchi da 19 ecc...
Rimango allibito dal fatto che si pretende di comprare un SUV(o chiamatelo come volete) 4wd A/T con cerchi maggiorati ecc....e che la stessa vi consumi come un 1,7 2wd cambio manuale.
Ripeto se si attesta sui 12/13 DIREI CHE SONO CONSUMI PIU CHE ACCETTABILI.....ancor di piu'se si usa piu'in citta'
Saluti e salute a tutti
Non serve restare allibiti..Non pretendo certo consumi come il 1.7 2wd ma almeno come gli altri frequentatori del forum che hanno la stessa macchina. Leggendo il topic dedicato ai consumi della mia versione mi rendo conto di essere tra i peggiori. Sarà il motore nuovo, sarà che cerco di non tenere mai regimi costanti per il rodaggio, sarà che non sono abituato al cambio automatico ma spero che tra qualche migliaio di chilometri migliorino un pochino e si allineino a quelli degli altri...
Al primo pieno i conti dicono 11,6 km/lt praticamente in linea con il cdb che segna 11,5km/lt.