• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Cerchi in lega 1.7 Xpossible

Salve, la scrivo in merito al suo post sui cerchi da 19" che vorrebbe vendere, io sarei molto interessato.
Mi faccia gentilmente sapere se possiamo avviare una trattativa, grazie.
Valerio
Salve, per me va bene, per un prezzo corretto non ho problemi, cedo il pacchetto completo smontato in concessionaria appena arriva l'auto.
Su che basi possiamo trattare?
Gianni

Buongiorno a tutti
Sono nuovo del forum .
Mi sono recato dal gommista perché vorrei prendere treno gomme invernali + cerchi da 17 e mi ha chiesto il libretto. ...che purtroppo non ho in quanto la macchina dovrebbe arrivarmi a fine mese .
Dice che sul libretto è indicato il codice di omologazione, qualcuno mi può dire quale sarebbe per il 1.7 x possibile ? È per tutte uguali no?
Altra domanda : mi ha detto che bisogna vedere se il sensore della pressione è sui cerchi oppure sull'ABS ed in tal caso non ci vorrebbero quelli da mettere sui cerchi. Voi mi dite per favore dove sono quelli per il tucson?
Grazie 1000

Buongiorno a tutti
Sono nuovo del forum .
Mi sono recato dal gommista perché vorrei prendere treno gomme invernali + cerchi da 17 e mi ha chiesto il libretto. ...che purtroppo non ho in quanto la macchina dovrebbe arrivarmi a fine mese .
Dice che sul libretto è indicato il codice di omologazione, qualcuno mi può dire quale sarebbe per il 1.7 x possibile ? È per tutte uguali no?
Altra domanda : mi ha detto che bisogna vedere se il sensore della pressione è sui cerchi oppure sull'ABS ed in tal caso non ci vorrebbero quelli da mettere sui cerchi. Voi mi dite per favore dove sono quelli per il tucson?
Grazie 1000
per i sensori pressione pneumatici, quelli della tucson sono montati sui cerchi (sono tipo "misurazione diretta"), per il codice omologazione non saprei, mi sembra strano..

Ciao a tutti.settimana prossima,dovrebbe arrivare la mia tucson x possibile bianca,con cerchi 19.non sono molto convinto dei cerchi.molto belli esteticamente,l auto sicuramente ne guadagna in bellezza,ma personalmente,penso al dopo,quindi sto pensando di venderli x prendere i 17,che ne pensate?
ciao..io devo vendere i 17......ho la macchina in consegna in settimana

Salve, per me va bene, per un prezzo corretto non ho problemi, cedo il pacchetto completo smontato in concessionaria appena arriva l'auto.
Su che basi possiamo trattare?
Gianni
anche a me potrebbero interessare.....

Salve amici, ho acquistato una Tucson 1.7 a km 0. Sono super soddisfatto però purtroppo questa ha il kit di riparazione al posto della ruota di scorta. Volevo chiedervi se sapete dove posso trovare un cerchio di ferro da 16. Tanto la uso solo come ruota di scorta. La mia monta il 17 però metterò un copertone leggermente più alto. A me serve solo per arrivare tranquillamente a destinazione dove potrò riparare la gomma in caso di foratura. Grazie mille ;)
Marco

Ciao

Hai per caso già venduto i cerchi da 19'?

La vedo molto difficile che qualcuno possa sostituire i cerchi da 19", visto che per averli si deve prendere un pack apposito che non costa nemmeno poco. Ad esempio sulla xpossible non sono di serie ma devi prenderli con l'x-pack in cui è compreso il tetto panoramico ed i fari led al modico prezzo di circa 2000 euro

La vedo molto difficile che qualcuno possa sostituire i cerchi da 19", visto che per averli si deve prendere un pack apposito che non costa nemmeno poco. Ad esempio sulla xpossible non sono di serie ma devi prenderli con l'x-pack in cui è compreso il tetto panoramico ed i fari led al modico prezzo di circa 2000 euro
Veramente io i cerchi da 19" li ho presi senza dover acquistare anche l'X-Pack... che poi oltretutto il concessionario mi ha gentilmente omaggiato !

Veramente io i cerchi da 19" li ho presi senza dover acquistare anche l'X-Pack... che poi oltretutto il concessionario mi ha gentilmente omaggiato !

Se prendi una "pronta consegna" alcuni pack possono anche essere già presenti, perchè inseriti dal concessionario.

In base al listino, i cerchi in lega da 19" sono acquistabili solamente tramite pack

http://www.hyundai.it/public/modelli/allegati/70/HYU_Tucson_LISTINO_06_2016_3.pdf

Presi da soli extra-pack costano 500 euro , che probabilmente non hai pagato perchè il venditore ti ha fatto meno sconto sull'auto

Se prendi una "pronta consegna" alcuni pack possono anche essere già presenti, perchè inseriti dal concessionario.

In base al listino, i cerchi in lega da 19" sono acquistabili solamente tramite pack

http://www.hyundai.it/public/modelli/allegati/70/HYU_Tucson_LISTINO_06_2016_3.pdf

Presi da soli extra-pack costano 500 euro , che probabilmente non hai pagato perchè il venditore ti ha fatto meno sconto sull'auto

Veramente da listino, almeno per quel che capisco io, i soli cerchi da 19" escludono l'XPack. In alternativa l'XPack include i cerchi oltre che gli altri optional. Quanto al discorso pronta consegna e sconto può essere vero quel che dici.... sinceramente penso di essere andato bene.
Mi son portato a casa l'XPossible 1.7 con cerchi da 19" a 25.500 senza rottamazione ma sconto p.i. .... che ne pensi ?

Veramente da listino, almeno per quel che capisco io, i soli cerchi da 19" escludono l'XPack. In alternativa l'XPack include i cerchi oltre che gli altri optional. Quanto al discorso pronta consegna e sconto può essere vero quel che dici.... sinceramente penso di essere andato bene.
Mi son portato a casa l'XPossible 1.7 con cerchi da 19" a 25.500 senza rottamazione ma sconto p.i. .... che ne pensi ?

Hai ottenuto un ottimo prezzo, in genere lo sconto senza permuta/rottamazione è di circa 2000 euro sul prezzo di listino

Se fai un nuovo ordine (escluse le "pronta consegna") i cerchi in lega leggera da 19” senza altri accessori si possono prendere solo per la 1.7 CRDi MT e 1.7 CRDi DCT, come nel tuo caso.
Io ho preso la 1.6 T-GDI 4WD X-possible e quindi per forza ho dovuto aggiugere l'X-pack, altrimenti avrei potuto sostituirli dopo la consegna dell'auto acquistandoli a parte (poi avrei dovuto trovare qualcuno a cui vendere quelli da 17" insieme agli pneumatici)

Hai ottenuto un ottimo prezzo, in genere lo sconto senza permuta/rottamazione è di circa 2000 euro sul prezzo di listino

Se fai un nuovo ordine (escluse le "pronta consegna") i cerchi in lega leggera da 19” senza altri accessori si possono prendere solo per la 1.7 CRDi MT e 1.7 CRDi DCT, come nel tuo caso.
Io ho preso la 1.6 T-GDI 4WD X-possible e quindi per forza ho dovuto aggiugere l'X-pack, altrimenti avrei potuto sostituirli dopo la consegna dell'auto acquistandoli a parte (poi avrei dovuto trovare qualcuno a cui vendere quelli da 17" insieme agli pneumatici)
Scusami, mi basavo sulla mia motorizzazione e non avevo fatto caso al tuo modello !!! :)

non sono sicuro di quello che dici, a me sembra che uno possa includere solo i cerchi da 19 al prezzo di 500 euro senza per forza altri pacchitti.. almeno così mi disse il conce per la mia ( io però ho adottoto i 17..)

Si possono prendere i cerchi singolarmente solo per le versioni 1.7 CRDi MT e 1.7 CRDi DCT, è scritto in piccolo nel listino. Anche io sono rimasto "fregato" con il pacchetto Deluxe: per aggiungerlo devi acquistare pure tutti gli altri (è scritto in caratteri minuscoli "Richiede Xpack, Safety pack e Leather pack" )

se ti interessano i cerchi completi di sensori e gomme continental 245/45 r19" da 19" io sto valutando di venderli, come scritto nel mio thread per lavoro sembra dovró macinare parecchi piu km annuali del previsto quindi per ridurre un po i costi di cambio gomme e un pelino di consumi vorrei montare i 18" accetto offerte in pm (domani dovrei avere anche la conferma dalla motorizzazione )
Ciao io sarei io sarei interessato hai già. Venduto?

Ciao a tutti,
sono in procinto di acquistare dei cerchi aftermarket da 17" per la mia Tucson 1.7 XPossible DCT per montare le gomme invernali....
I cerchi originali da 17 hanno offset ET51...mentre su diversi siti ho trovato solo cerchi da 17" con offset ET48...qualcuno sa dirmi se vanno bene per il modello DCT (con freno elettronico) ed eventualmente entro quale range di offset si deve stare ?
Grazie

Ciao a tutti,
sono in procinto di acquistare dei cerchi aftermarket da 17" per la mia Tucson 1.7 XPossible DCT per montare le gomme invernali....
I cerchi originali da 17 hanno offset ET51...mentre su diversi siti ho trovato solo cerchi da 17" con offset ET48...qualcuno sa dirmi se vanno bene per il modello DCT (con freno elettronico) ed eventualmente entro quale range di offset si deve stare ?
Grazie
Io ho acquistato questo cerchio: https://www.amazon.it/gp/product/B00BKZ2UEI/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1
Consigliato da @Luigi T
Io la uso come ruota di scorta. Sia Lui che io abbiamo avuto l' ok dai nostri gommisti di fiducia ;)

Salve a tutti. Settimana prossima ritiro la mia xpossible 2.000. Vorrei sostituire i cerchi da 19 che non mi entusiasmano, con cerchi multirazze della Mack. Qualcuno é interessato all'acquisto. ? Maurizio

Indietro
Alto Basso