Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao a tutti, segnalo che sulla iX35 avevo dei bei cerchi in lega da 17" sui quali ho montato ora i pneus da neve e che vanno bene anche sulla Tucson. Il mio gommista mi sta procurando i sensori da montare anche su questo treno di gomme e farà l'upgrade sul sistema della Tucson - che ha cerchi da 19" - e quindi non si dovrebbero (il condizionale è comunque d'obbligo) accendere le spie.Ho unito la tua domanda a discussione già esistente.
Per i cerchi è OK, ora resta da capire solo se i sensori di pressione originali ix35 siano compatibili, si potrebbe chiedere info in officina, anche confrontando i codici...
Ciao a tutti, segnalo che sulla iX35 avevo dei bei cerchi in lega da 17" sui quali ho montato ora i pneus da neve e che vanno bene anche sulla Tucson. Il mio gommista mi sta procurando i sensori da montare anche su questo treno di gomme e farà l'upgrade sul sistema della Tucson - che ha cerchi da 19" - e quindi non si dovrebbero (il condizionale è comunque d'obbligo) accendere le spie.
Mi pare di ricordare che qualcuno parlava di "autoapprendimento" del software, ma pare che invece vada caricato dopo di che al cambio gomme estivo non ci dovrebbero essere altre attività da fare avendo in memoria sia le 17" che le 19". Starò comunque a vedere e vi tengo aggiornati se c'è qualche intoppo.
Prova nella sezione mercatino, mi pare che ci fosse qualcuno che li vendesse. Altrimenti ebay, se vuoi proprio i cerchi originali senza passare in concessionaria.ciao a tutti sapete dove posso acquistare cerchi da 19 tucson esclusa la concessionaria ovviamente?