• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Cerchi piu gomme raggio 16

Ciao Bartlet ho visto le foto postate e sono belli i cerchi e le gomme è una vera offerta ma si possono montare sulla IX35 secondo te? Ciao e Grazie

provato da configuratore e puoi montarli

Se montano li prendo io!!! Mi fai sapere per la spedizione? Io sto in provincia di viterbo

Cerca i corrieri tipo spedireweb o ioinvio...
Dovrebbe essere più economico

Provato su spedire web?

Ma non sono montate gomme e cerchi??

R: Cerchi piu gomme raggio 16

Ma non sono montate gomme e cerchi??

Si e il peso aumenta ho fatto una prova solo con il.peso delle gomme e il costo e 12 per gomma la gomma e il cerchio viene 19euro e qualche centesimo, le gomme sono gia montare ed equilibrate

Visto pure sulle poste stesso costo circa si allungano però i tempi

Come hai fatto a pesare la gomma senza il cerchio??... Comunque in passato mi hanno spedito gomma e cerchio sui 16 euro (saranno di sicuro cambiate le tariffe) .
Privato con io invio?

Cerca pakkiexpress.it
Dice in evidenza fino a 50kg solo 18.20€

Cerca pakkiexpress.it
Dice in evidenza fino a 50kg solo 18.20€

Provo e ti dico, il problema e che le gomme sono sull isola, sicilia, e ti fanno sempre pagare un extra lo stesso accadde quando comprai questi nuovi pagai 10 euro in piu a gomma..per il peso ho pesato lo stesso cerchio senza copertone che ho della vecchia ruota di scorts e fatta la differenza :-D

Aaa ok capito! Fammi sapere allora!

Ciao, per me va bene! Appena sei disponibile a spedire inviami le coordinate per il pagamento.

Ciao, per me va bene! Appena sei disponibile a spedire inviami le coordinate per il pagamento.

Spedisco dopo 8 settembre..mandami in pm il tuo indirizzo comoleto piu recapito telefonico da dare al.corriere

Ciao, a dire il vero ho provato diverse volte a mandarti un pm ma gai la casella piena...

Liberata..avevo solo 10 messaggi

Indietro
Alto Basso