• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Cerchi piu gomme raggio 16

gomme arrivate ieri.
venditore serio, fin troppo disponibile e esageratamente onesto! è stato davvero un piacere trovare un venditore come lui.
consigliatissimo!!!!!!!

R: Cerchi piu gomme raggio 16

Figurati e un piacere :)

Ma hai venduto anche i cerchi?

image.jpg ecco la mia ix20 con i cerchi e gomme presi da bartlet...

Non male! Se fossero leggermente più grandi sarebbe perfetta! :D

Sincero stanno meglio sulla tua che sulla mia quei cerchi e sinceramente li trovo di dimensiini ideali per quel genere di auto i 17 stonerebbero perche abbasserebbe anche la spalla del pneumatico.

Zitto va...... Mi tocca andare in giro con il ruotino fino a oggi che mi si è tranciata una gomma...

Zitto va...... Mi tocca andare in giro con il ruotino fino a oggi che mi si è tranciata una gomma...

Come ti si è tranciata una gomma ? O.O Hai preso qualche marciapiede ?

No..... Un pezzo di ferro a forma di dente di squalo perso da qualche trattore.... Oggi la porto dal gommista!

No..... Un pezzo di ferro a forma di dente di squalo perso da qualche trattore.... Oggi la porto dal gommista!

Ma no che sfigaaaaaaaaaa i copertoniiiiiiiiiii che peccato spero lo recuperi con una riparazione

Io la preferisco con i 17 della style. Ma questi non guastano affatto!

Io la preferisco con i 17 della style. Ma questi non guastano affatto!

Gig mi sa che a te piacciono le cose grosse speriamo sia in ambito di cerchi soli xD asd asd

Ahahahaha ;) Beh converrai con me che la versione style della ix20 ha il suo fascino con quei cerchi, non tanto per il diametro quanto per il disegno a parer mio.

Vi prego chiudete il post.. mi sono illuso per niente! :(

Indietro
Alto Basso