Xant
Utente Ben Noto
- Punteggio reazioni
- 2.874
- Provincia
- Lecce LE
- Auto ed Allestimento
- i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Chiudiamo in Bellezza...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chiudiamo in Bellezza...
Non e' musica ma questa la dovete vedere....
Le spericolate evoluzioni dei Cavalieri Sardi ... durante il Carnevale...
E quelle Mxxxde della Rai fanno vedere solo il palio di Siena.... !!!
Mi era sfuggito che eri di Oristano ... 1 Terra di tradizioni Millenarie..... ripeto che la RAI dovrebbe dare + spazio a queste manifestazioni... e ad altre simili di cui e' PIENO il ns paese....... invece di popinarci il solito PALIO ogni anno che Dio manda in terra... !!!
io invece mi devo sorbire in tv la regata storica di venezia.... con i barconi da vongole. ... che vanno a 2 allora.... !!!!
Si vede che noi del sud siamo NCC ... (NN Contiamo 1 C.) !!!
io dico: 1 anno fai la regata storica, 1 anno il palio di siena... 1 anno ... ci fai vedere la sartiglia... e l'anno dopo 1 manifestazione che si tiene in sicilia... e poi calabria puglia ecc ecc.... 1 poco per uno nn fa male a nessuno ... no che MAGNANO SEMPRE GLI STESSI di zone poi che non hanno bisogno di pubblicita' ...
E' facile avere ragione quando si Fa notare quello che' sotto gli occhi di tutti.... !!!
Ahahahah! Si, è giusto qualcosa riguardante i frazionamenti e le aree dei cilindro che ci separano... ahahah
Ahahahah! Si, è giusto qualcosa riguardante i frazionamenti e le aree dei cilindro che ci separano... ahahah