• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

che cerchi after market scegliere?

tuning boy

Utente
Punteggio reazioni
208
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
hyundai i 20 confort
Cari coinquilini di questo forum e in particolare colleghi di divina mi rivolgo a voi :) ...io ho i classici cerchi 16 in dotazione alla confort, che sò bellini, ...ma vorrei sapere da voi che modelli si possono mettere "tecnicamente" ...e anche come medelli, ovviamente sui pollici vabè.. quello dipende da ognuno, anche perchè cambiare polliciaggio significherebbe cambiare il treno di gomme.. quindi.. ahi ahi :-D ....quindi sfogatevi con foto e modelli di quelli che si possono montare e che secondo voi sono belli x la nostra auto! ....io però farò quel passo solo se di paripasso venderò i miei magari a qualcuno che ha la classic e vuole i cerchi, ma mi terrà ovviamente i sensori gomme... scatenate l'infernoooo! ahhahahahah :p ;-)

A me piacciono questi....

timthumb.jpg

Ce li aveva uguali uguali mio papà sulla 127 del 1972..... :D

Ciao ragazzi, spero di essere nella Sezione giusta, volevo chiedervi se per caso sapete quanto costa l omologazione dei cerchi da 17/18" sulla nuova i20 NON COUPE :) e volevo chiedervi soprattutto se è possibile montarli. Grazie a tutti :)

Sinceramente quelli di serie so' proprio belli...Ma questi...:confused::confused::confused:...bellibellibelli

Poi mi dici come ti regoli coi bulloni ..... !!! :):):):)
In che senso?:rolleyes: Quelli che ho preso hanno foratura 4x100, stessa cosa gli altri sempre 4x100 l'immagine è solo indicativa perche hanno due versioni ;)

In che senso?:rolleyes: Quelli che ho preso hanno foratura 4x100, stessa cosa gli altri sempre 4x100 l'immagine è solo indicativa perche hanno due versioni ;)

vedo che hai capito ... l'immagine mostrava appunto la versione 5 bulloni.... noi ne abbiamo solo 4 .... ti ci volevo vedere come li montavi se c'era solo la vers in foto... :):):)

Qualcuno che vende i cerchi originali da 15" per caso? Quelli in lega intendo

I cerchi in lega "originali", cioè questi......

Vedi l'allegato 16058

...sono da 16, non da 15...... :D:D:D:D

Mmmmhhh si intendevo quelli. Solo che io ho ordinato la Classic, con cerchi in acciaio, che da quanto ho capito invece sono da 15. Quindi se ho capito bene, se decidessi di mettere i cerchi in lega originali in seguito, dovrei cambiare anche le gomme, visto che hanno un diametro diverso... Sbaglio?

Esattamente

Mmmmhhh si intendevo quelli. Solo che io ho ordinato la Classic, con cerchi in acciaio, che da quanto ho capito invece sono da 15. Quindi se ho capito bene, se decidessi di mettere i cerchi in lega originali in seguito, dovrei cambiare anche le gomme, visto che hanno un diametro diverso... Sbaglio?

Non sbagli .... ho letto in qualche 3d che c'era XANT che voleva vendere i cerchi in lega.... magari contattalo ...

Io neanche.... :D

Indietro
Alto Basso