• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

che cerchi after market scegliere?

Hahaha maledetta assonanza di nickname. Comunque a sto punto anche se mi piacerebbero gli originali diventa una spesa enorme, dovrei cambiare anche le gomme... Cercherò qualcosa aftermarket da 15" tra un po', tanto ho scoperto proprio oggi di avere un altro MESE di tempo prima della consegna :mad:
 
Hahaha maledetta assonanza di nickname. Comunque a sto punto anche se mi piacerebbero gli originali diventa una spesa enorme, dovrei cambiare anche le gomme... Cercherò qualcosa aftermarket da 15" tra un po', tanto ho scoperto proprio oggi di avere un altro MESE di tempo prima della consegna :mad:

Puoi provare a vendere, direttamente quando ti consegnano l'auto, i cerchi originali in acciaio completi di gomme (così recuperi qualche soldo in più, vendendo anche le gomme praticamente nuove...), e fai subito il salto ai cerchi da 16......:D
 
Ciao ragazzi che mi dite riguardo a questi?ordinatiiii.arrivano tra 15gg e non vedo l'ora!..speriamo scarpette nuove stiano bene con abito bianco..:D
 

Allegati

  • download.jpg
    download.jpg
    12,2 KB · Visite: 59
Ciao ragazzi che mi dite riguardo a questi?ordinatiiii.arrivano tra 15gg e non vedo l'ora!..speriamo scarpette nuove stiano bene con abito bianco..:D
...ovviamente modello.fori!:p
 
..e dopo un mesetto di attesa scarpette nuove x la mia divina...;)
moooolto belli.... mi piacerebbe vedere una foto on la luce del sole che illumina bene (nell'ombra sono splendidi perchè non si nota lo stacco della gomma.

alla fine quali hai preso? costo (se posso chiedere)?
 
..domani arriva foto al sole:D..ovviamente modello con 4 fori..pagati 125 neuri uno montaggio incluso.
 

Allegati

  • download.jpg
    download.jpg
    12,2 KB · Visite: 28
moooolto belli.... mi piacerebbe vedere una foto on la luce del sole che illumina bene (nell'ombra sono splendidi perchè non si nota lo stacco della gomma.

alla fine quali hai preso? costo (se posso chiedere)?
Incredibile @nick-nitro !!!! Volevo chiedere la stessa cosa per lo stesso motivo!!!!
 
Incredibile @nick-nitro !!!! Volevo chiedere la stessa cosa per lo stesso motivo!!!!
..e cmq pneumatico con spalla da 65 perché cavolo avran messo..capisco 55,60 ma 65?a voler essere pignoli ci si perde in estetica..ma si guadagna in confort?mah..al primo cambio gomme prima si va in motorizzazione e cambio misure!;)se po fa'..no?
 
..e cmq pneumatico con spalla da 65 perché cavolo avran messo..capisco 55,60 ma 65?a voler essere pignoli ci si perde in estetica..ma si guadagna in confort?mah..al primo cambio gomme prima si va in motorizzazione e cambio misure!;)se po fa'..no?
sepoffà! ti ho risposto nell'altro topic. poi se hai voglia, anche ora, vai in Motorizzazione a chiedere quali altre misure sono omologabili se si aggiorna la CDC.
 
moooolto belli.... mi piacerebbe vedere una foto on la luce del sole che illumina bene (nell'ombra sono splendidi perchè non si nota lo stacco della gomma.

alla fine quali hai preso? costo (se posso chiedere)?
..bambina al sole:D20160404_115855.jpg
 
Belli, ma - scusami se te lo dico :oops: - un 16 pollici (anche di serie...) è tutta un'altra cosa.....

IMG_20160403_150106.jpg
 
Belli, ma - scusami se te lo dico :oops: - un 16 pollici (anche di serie...) è tutta un'altra cosa.....

Vedi l'allegato 17094

io nn ne sarei cosi' sicuro SPIRI.... per fare 1 confronto giusto dovremmo vedere un 15 pollici in lega... con le razze + spesse come il nostro cerchione... mentre Matty ha optato per 1 modello che ha le parti lucide molto sottili....
 
La fiancata dell'auto è troppo imponente per il cerchio da 15....

Da la sensazione di guardare uno skate board: ruotine piccole sotto un "cosone" grosso.

E' la stessa identica sensazione che avvertono sulle pagine della Tucson quelli che ritengono troppo "squilibrato" il cerchio da 17 (diciassette....! :confused:) su una fiancata che calza meglio quello da 19 (diciannove...!!! :confused: )
 
..cmq la spalla da 55 aiuta molto all estetica secondo me..adesso digerisco spalla 65 poi al cambio gomme vedo come sta con 55..non mi ricordo ma tra il classic e lo style vi è allestimento confort giusto?e di serie ha cerchi smaltati o sono optional?discorso gira sempre li intorno 2000 neurini di differenza :eek:
 
Io ho la Confort che prevede(va) i cerchi da 16 con gomme serie 55 e i fari anteriori a led SOLO con il Login Pack che costava 800€ ma mamma Hyundai regala(va).:D
Non conosco la differenza di prezzo tra Classic e Comfort semplicemente perché la mia motorizzazione non veniva venduta in allestimento Classic, ma partiva dalla Comfort... :oops::oops::oops:
 
Indietro
Alto Basso