• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

che cerchi after market scegliere?

Non ho detto che è brutta infatti, tutto il contrario, però adesso monterei i fari nuovi davanti, che fai? Spendi 3000euri? :eek:
mi hai messo una pulce,quasi quasi ,ma dammi un po' di tempo:p:p:p
 
L'Aqua Sparkling, nelle tue foto, tende ad un inquietante violetto-melanzana.... :blink2:

Foto0368.jpg ..invece, in realtà, dovrebbe essere così!!!! :D
 
ma non e' aqua sparkling,ma morning glory ;););)
morning glory che io sappia è un colore disponibile sulla i10.
l'unico colore azzurro per la i20 è l'acqua sparkling...


l'hai fatta riverniciare per caso?
 
Infatti Spiri non sembra come la tua
 
Ma, come dice Nick, quel colore in Italia non c'è....

Importazione???:cool:
 
Ma, come dice Nick, quel colore in Italia non c'è....

Importazione???:cool:
Quella del nostro amico ceres è blu puffo spiri, niente a che vedere con la tua, dopo il tuo commento ho immaginato una melanzana con le ruote ahahhahaha
 
morning glory che io sappia è un colore disponibile sulla i10.
l'unico colore azzurro per la i20 è l'acqua sparkling...


l'hai fatta riverniciare per caso?
no e' nuova e ti diro' che piu tempo passa e piu mi piace :p:p:p
 
L'hai presa a Trento???

Probabilmente era un'esemplare destinato al mercato tedesco/austriaco.

Quel colore in Italia non lo vendono...
si a TRENTO e ti ripeto mi piace sempre piu ciaoooo
 
Ho da poco comprato la I20 ma i cerchi che mi dovevano essere consegnati after market ancora non si vedono. Causa prezzo sbagliato su listino Hyundai. E capitato ad altri ??
 
come sarebbe, cerchi after market , hyundai ?
 
Io invece vorrei vedere da qualcuno che ha montato ed omologato i 17", quali certificati rilasciano i gommisti o installatori...
 
Io l'ho ordinata con i cerchi, la macchina era disponibile (senza i cerchi in lega) mi sarebbero dovuti essere montati dopo. Solo che si e poi saputo che il prezzo sul sito era sballato.
 
Io invece vorrei vedere da qualcuno che ha montato ed omologato i 17", quali certificati rilasciano i gommisti o installatori...
All'installazione delle ruote dal gommista ti rilascia un foglio con conformità omologazione cerchio e gomma oltre ad un foglio di OZ con timbro e firma originale proprio di OZ. Poi una volta che ti rechi in motorizzazione tutti questi documenti li prendono loro (io avevo fatto una copia lo stesso) e a te basta solo avere l'aggiornamento su libretto. Tutto qui.
 
Indietro
Alto Basso